Una vacanza a Miami
di softkitty

21/03/12, ore 01:17

Evviva......è nato....Yuppie......Adam come mai questo nome? lo kiedo per pura curiosità....v,v
ok questo capitolo stavo per piangere dalla felicità per si sono baciati....e poi “Hey, questa è una nursery! Non una sala concepimento!” e ho sputacchiato sullo schermo da quanto ho riso! xD
Era ora che Ian capisse di aver sbagliato e che senza di lei non può stare, e lo stesso vale per lei!!!
E per quanto riguarda il matrimonio sono dalla parte di Joe ma secondo me Ian riuscirà almeno a farle cambiare idea, non dico che riuscirà anche a farsi sposare, ma Ci SPEROOOOOOOOOO tanto TANTO!!!!!! ok fine considerazioni/sproloqui della sottoscritta!
Capitolo Bellissimo e molto sentito, si sente che hai sofferto quanto loro.....<3
ultima cosa........nooooooooooooooooo manca poco.........):
*continuo a sperare nel lieto fine v,v*
Bacioni Lau

20/03/12, ore 22:21

Fantastico!!! Che bel capitolo!!!! E bravo Paul, un bel maschietto!! Adesso sarà più tranquillo??? ah ah ah !! ian è stato dolcissimo, il loro rapporto è sempre pieno di alti e bassi e spero che quella zoccoletta di nina non s'impicci più!!!! Bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

20/03/12, ore 22:06

Auguri caro wes :) è nato un maschietto così nn ti devi procurare la cintura di castità ahahahh.
Ian è finalmente tornato in se e lo ha fatto in grande stile. Quando ha spinto Joe contro la vetrata x baciarla, stava venendo a me l'infarto. Prima il dottore e Poi Paul ... Ma dico io, devono rimpers. Tt nel momento meno opportuno? E che cavolo.
Fortunatamente poi a casa è andata via la luce. Ecco a cosa servono i blackout ahahahha.
Ian è così passionale... Ed ha persino chiesto scusa mettendo da parte l'orgoglio fantastico.
Ora compreranno casa nuova, Joe ha ragione a non voler tornare in quella vecchia. Ci vuole un nuovo inizio x loro.
Finalmente si sn chiariti siiii :)
Capitolo assolutamente fantastico.
Bravissima tesoro mio

20/03/12, ore 21:47

Complimentoni!!! Finalmente ian e joe si sono chiariti!!! Speriamo che le cose si risolvano definitivamente. Spero di avere news al più presto. Un abbraccione.

19/03/12, ore 23:07

Spero vivamente che Torrey e il bimbo stiano bene.....e che Ian e Joe decidano di parlare e risolvere le cose....v,v
=)))))))
Il capitolo è Bellissimo e pieno di elettricità e tensione...mi è sembrato di sentire lo schiaffo....!
secondo me dovresti scrivere i One-shot...anche perchè renderebbero la storia più completa...v,v
Baciiiiiiiiiii e al prossimo capitolo^^
Lau

19/03/12, ore 18:11

Eccomi qui! La tensione tra Ian e Joe è alle stelle, chissà se con la nascita del bimbo cambierà qualcosa.
Sono proprio curiosa di leggere la continua

19/03/12, ore 17:53

belloooo!!!!*-* caspita caspita caspita caspita!!! bravi è!!! mi fate partorire torrey complimenti... eddaiii che bello l'abbraccio di conforto!!! eh ci mancavi victor xD proprio nel momento giusto sei arrivato!! eh ian tieni a freno le parole che sei stato te ad essere beccato in atteggiamenti poco consoni con nina...!!!!!! bah!!
Mi calmo ok XD
A presto un bacionee!! <3

19/03/12, ore 10:55

Ciao!! E' la prima volta che lascio una recensione!!! Ho scelto questa  fanfiction perchè mi piace molto!!! Volevo solo fare una considerazione su come viene giudicato Ian un pò da tutte!!! premettendo che il primo a sbagliare è stato proprio lui e che il suo errore è stato pressochè imperdonabile, anche Joe andando a letto con Joseph ha sbagliato e non poco perchè non si risponde a  un tradimento con un altro tradimento, così si scende allo stesso livello e si finisce per perdere la ragione che prima avevamo, inoltre la scusante che quando lei è andata a letto con Ian  era libera non può essere da me accettata perchè una storia non smette di esistere così all'improvviso!! Non è un interruttore che puoi mettere sull'off!!! Quando Joe ha tradito Ian la loro storia non era secondo me neancora finita, non avevano avuto ancora un vero confronto, c'erano ancora tante cose in ballo!!! Magari è stata più matura di lui dopo, ma lo sappiamo gli uomini hanno un orgoglio più marcato!!! Comunque è proprio una bella fanfiction continua così!!!!!!

19/03/12, ore 01:57

Che capitolo.... il cuore non smette di battere. Ma cosa mi provochi con questi tuoi capitoli?? Beh devo dire che l entrata del quasi ex marito di Joe mi piace. La parte di Ian che le dice che è una troia e che si scopa il suo ex, beh quella non l ho proprio digerita però l ho perdonato nella parte finale quando l'abbraccia a sè per darle forza. questo Ian può essere dolce e stronzo nello stesso momento.
Spero di leggere prestissimo un tuo aggiornamento. Per quanto riguarda le OS beh aggiungile perchè sono sicura che saranno meravigliose.
Bacini
Sweet Fairy

18/03/12, ore 21:44

Ciao tesoro. Finisce al 40esimo capitolo? Oh no, ne mancano solo sei . Ok io adesso mi metto davvero a piangere :(
Kmq i missing vanno benissimo, nn è una cattiva idea, tesoro.
Vinctor è entrato in scena cn la sua bella bimba e vuole Joe. Preferivo Jezz, almeno era sexy ahahahha.
Ian è stato davvero un idiota e immaturo. Chiama Joe troia, quando l'unica che si puó definire tale è Nina. Anziché fare l'orgoglioso, avrebbe dovuto fare il primo passo e chiamarla. Lo schiaffo di Joe se l'è meritato tt. Per colpa loro Torry stà per partorire prima del tempo.
La parte finale è stata dolcissima. Ian che prova a consolarla. Ora la domanda è: Joe andrà davvero cn Victor al matrimonio?
Bravissima tesoro mio bello, e per favore continua questa storia. 40 capitoli sono pochi, ne servono almeno 100 :)
Un bacio tesoro

18/03/12, ore 21:36

IAn ti prego approfitta della situazione per far pace con joe. Victor ha già una figlia non può comportarsi come un adolescente con joe, mi aspettavo una persona più matura io tifo per la coppia ian/joe. Complimenti, spero di leggere il seguito al più presto. Un abbrCcio.

17/03/12, ore 10:35

bellisssiiiimo capitolo*-* vaiiiii joe ti stimo!!! ian ti vorrei seriamente prendere a pugni.... e la parte dove nina dice ha detto il tuo nome joe... mi è venuta subito la frase e noi dovremmo crederti?? xD bhè forse si visto che ian sotto sotto x me la ama veramente joe!!!
A prestooooo
Un bacione grande grande!!!! <3

17/03/12, ore 01:02

Bravissima!! Mi è piaciuto tantoooo!! Joe è troppo buona per i miei gusti!! è troppo leale!! Ian è uno stronzo!! voglio vedere cosa farà quando si renderà conto che joe sta per andarsene!!!  mahh!! :)

17/03/12, ore 00:30

Joe e proprio una donna con il ha"sesso maschile". Non mi aspettavo che avrebbe messo il suo orgoglio da parte, invece non è stato così.
Spero che Ian si accorga del sbaglio che sta facendo. Mio caro Som se non ti muovi perderci la tua piccola Joe.
Tesoro inutile ripeterti che sei bravissima. Al prossimo capitolo.
Bacini

16/03/12, ore 23:07

wow..i casini si sono risolti x meta se e cosi che si puo dire