And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

05/02/12, ore 15:17

eeeeeeeeeh? ci lasci cosi? ma comee xD Pubblica il prossimooo devo sapere che succede :3 xx.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 03:17 pm)

05/02/12, ore 12:46

Nooooooo odddddio no ç________ç cosa? cavolo no povero piccolo Horaaan ç.ç non si merita tutto questo çç
L'amore che cosa terrificanteeee(?).. E tu ci lasci così? E no cara non si puo!
Dai che io sono rimasta sul punto di piangere, ti prego posta posta postaaa:3
Poi povera lei che si separano i genitori mi dispiace çç
Bel capitolooo :3
Ciao un bacio Mandy

05/02/12, ore 12:35

kdjhfgbiuhj ODDIO E' STUPENDO. *^*
Harry è tanto dolce.♥
Ma tipo,adesso mi aspetto Niall che prende a bastonate Hazza.(??) okay,no.
Continuua,mi hai lasciato in sospeso e ora sono più curiosa di prima. cwc ♥
Io sono la curiosità fatta persona.(?) LOL

05/02/12, ore 11:45

Wow, tutto d'un fiato l'ha detto proprio xD... bene, già mi immagino che qualcuno finirà all'ospedale adesso oh oh xD... No ti prego speriamo di no!
Alla prossima: ciao!!! **

05/02/12, ore 10:24

Povero Niall solo al pensiero che qualcuna gli possa fare veramente una cosa del genere, non con Harry spero, mi fa venir voglia di picchiarla ...

05/02/12, ore 02:39

Ma no cazzus non puoi interrompere su certi punti :( eh che cavolo così ci tieni in ansia :( continua al più presto

03/02/12, ore 23:22

E' stupendastico.(?) uu
Ed Harry è sempre più dolce,e Niall mi fa sempre più pena.AHAHAHAH :')
No ma adesso mi chiedo che reazione avrà se verrà a sapere di Giada e Harry. *si nasconde* (?)
Mi piacciono tanto le confessioni skdjnjb.
Continua presto uu *me estremamente curiosa*

03/02/12, ore 21:43

Wau... Harry, Harry... ti sei proprio innamorato ehhehe... che poi si vede che Giada ricambia ben volentieri u.u' xD !!!
Chissà perchè, ma qualcosa mi dice che alla fine si metteranno assieme u.u ahhahahhahaha (e sottolineo: chissà perchè! xD).
Povero Niall però... e vabbè.
A presto, ciao. <3

03/02/12, ore 21:33

E' zfwghkfcgshalgsagkfvHLAZFGQLIFGZIA! No words. Speriamo che domani la neve mi faccia il regalo di non rompere i cojoni alla tua linea internet! ;) Continua,sei bravissima! *.*

03/02/12, ore 14:12

questo capitolo è stato fgdhdgdjfdjhhk *-*
okay, Niall mi fa pena lo devo ammettere, ma vogliamo parlare di quei due? io spero che un giorno si mettano insieme perchè sono fantastici e lei prova qualcosa per Harry, sisisi.
adesso vedremo che succedera *-*

02/02/12, ore 21:16

E' stupeeendo. uu
Niall mi fa tanta pena çç Povero,lui è inconsapevole.(?)
Però devo dire che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto,ora sono stra curiosa del prossimo,mi piacciono i casini. sdjhbfdjh

P.s. Anche io sto a casa,per la prima volta a Narnia ha nevicato. #proud.(?) LOL
Okay,basta. Continua. :3

02/02/12, ore 16:43

Spoilera pure quanto vuoi xD.
Comunque io sono pro-Harry... mi dispiace per Niall... ma voglio assolutamente che Giada si metta con Harry... ti preeeeeeego, xD! Aahhahahaha (Tanto lo so che alla fine mi accontenterai (?) XD)
Ora vado! Ciao. <3 **

02/02/12, ore 15:16

Povero Niall ç.ç Finalmente Harry ha ottenuto quello che voleva u.u
(A consolare Niall ci sono io eh...AHAHAHHAHAHAHAHHAH)

01/02/12, ore 23:06

Harry in questo capitolo non so se compatirlo o prenderlo a schiaffi (?) Ma alla fin fine è suo compleanno,opto la prima. uu
E' dolce,ma a modo suo. LOL
Niall povero non sa niente,mi fa tenerezza. cwc
Continua presto,sono curiosa. :')

01/02/12, ore 20:39

Ahahahha, okkey. Quel puttaniere di Harry (no Harry, ti amo lo stesso :3) ancora non cell'ha fatta eh?!  Mi piacciono molto le tue storie *W*
Aspetto il prossimo capitolo u___u
PS. Tantissimi Auguri Hazzaaa <3