And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

23/03/12, ore 17:02

Stai scherzando, vero? CAVOLINI, SE ME LA FAI MORIRE VENGO A CASA TUA E TI FACCIO FUORI! EH NO CARA! NON MI PUOI FAR PIANGERE! NON PUOI! MI SENTI? ECCO, BRAVA, ALLORA NON FARLA MORIRE SE NON VUOI MORIRE TU >.<

PACE&AMORE <3

23/03/12, ore 15:46

Ma non ho capito, è morta?? ç__ç dimmi di noo DDD;
Complimenti mi hai fatto piangere
Non farla morire sennò poi Harry come farà ç_ç non voglio la sua tristezza anche se in una storia!
Niall si è comportato da un pezzo di merda. D:
Ma comunque mi spieghi l'ultima parte che non lo capita molto °-° <3

23/03/12, ore 14:00

ma-ma-ma-ma-ma-MA CHE è SUCCESSO ?
CHE LE PRENDE ? MUORE ?
NO... VERO !?!
Mamma mia adesso che succede !? oddio se questo è l'ultimo capitolo la faccenda mi preoccupa ,
ezsxrdctfyguhji. NON FARMELA MORIRE EH!!
hahahah Aggiora presto , devo sapere come va avanti :O
Un bacio xx

23/03/12, ore 02:13

okay, muoviti a postare l'ultimo sennò ti vengo a cercare capito?!?!?! Non può finire così e non puoi farmi rimanere tanto di merda con un capitolo, chairo?!?!?! ç_ç Sei bravissima <3

17/03/12, ore 13:26

Bene, io sono una delle fatine dei tuoi sogni! No, seriamente XD Primo: anch'io ho una madre che sperpera i fatti miei alla mia numerosa famiglia (senza avermi prima detto "tranquillà resterà fra noi"). Secondo: adoro la tua storia, ogni capitolo è più bello del precedente e lasci sempre chi legge sul più bello! Bene, ho finito il monologo, posso andare :) Un bacioooo :*

16/03/12, ore 22:37

waa,sono la tua fatina dei sogni allora.(?)
è un bel pò che non entro su efp ma ci sono entrata stasera perchè ero accecata dalla curiosità di leggere sta lettera.askdjhnf
alluora. non è una cacata. a me piace,ya. *uu*
solo che sono rimasta scioccata quando ho letto che Niall è stato con lei diciamo solo per gelosia verso gli altri. o:
è stato piuttosto scioccante,si.(?)
il resto mi piace. voglio sentire anch'io il profumo di Harry.asjdnfb (?)
okay,scusa ma alle dieci di sera passate ecco che mi succede. cwc e sono capace di peggio. #sclerotimeon
ora spero che Harry non si incazzi di brutto,altrimenti siamo fottuti.(?) :')
VABBHE,PASSO E CHIUDO E CONTINUA PREESTO. *uu*
buonanotte. uu (?)

15/03/12, ore 21:40

Allora ti dico subito che io amo Niall nonostante sia uno stronzo categorico. AHAHHAHA No dai come puo aver fatto questo?! Ci dev'essere una spiegazione logica, e dai su!
Io aspetto con ansia il prossimo perche voglio sapere Harry che cosa dice, che cosa fa, che cosa succede wuuuuuh (?) Okay quindi aggiorna presto eh? Okay? Okay. Ho detto troppe volte okay. Vaaaaaabene ora che ho fatto il mio dovere posso congedarmi.
Con i miei complimenti;
Mandy <3

14/03/12, ore 20:39

Che bel capitolo! E non è vero che la lettera è banale, anzi, sembra quasi che mi abbai tolto un peso... così non lo ha fatto davvero soffrire COSI tanto. Anzi, ora è lui lo stronzo! Tiè ù_ù Comunque, il tuo angolo autrice... HAHAHAHAHAHA :'D
E ora, esigo la descrizione del ragazzo che ti piace ;)
-La fatina dei tuoi sogni-

14/03/12, ore 16:44

Vabbé sai già che amo profondamente la tua storia AHAHAHAH(?)
Niall è stato mooolto stronzo:O
Povera ce che imbarazzo che la gente ha letto la tua storia D:
Okay ti lascio che poi rompo:'D

14/03/12, ore 01:03

ok , questo capitolo è meraviglioso. :O
Ma niall non puo scrivere una cosa del genereeeeeeeeeee
secondo me non è vera.
Aggiorna presto miraccomando :D
ed inboccallupo per Tecnica..
io ora vado a dormire che è l'una di notte D:
quando hai tempo passa anche da me se ti va !
Bacii xx

13/03/12, ore 22:49

No, scusa, ma mi ricordo male io ho hai anche descritto una scena di sesso tra Harry e Giada? xD no, se è così, io sarei morta dalla vergogna hahahahaha
Spero che continui presto, sul serio :D
ti andrebbe di leggere la mai? :')

13/03/12, ore 22:11

ahahah capitolo stupendo anche se la lettera non me l'aspettavo così :/ Mia mamma è un mese che cerca di leggere la mia Fan Fiction e per evitare figure di merda, la nascondo in ogni modo possibile!:)
Complimenti ancora per il capitolo!:) <3

13/03/12, ore 18:36

Stupendo! Continua, ti prego, l'ansia mi sta mangiando a mo' di Horan. (?) <3

11/03/12, ore 11:26

mi piace mi piace mi piace mi piaceeeee....oddio adoro questo capitolo!!!! :D
cosa ci sarà scritto in questo bigliettino?! boooo non lo sooooooo XD
QUINDI NON PUOI LASCIARMI CON QUESTO DUBBIO, DEVO SAPERLO!!! D:
ok basta ._. XD
bravaaaa
un bacio :*

09/03/12, ore 19:53

Eccomi :)
Finalmente torna a casa :') Mi dispiace tantissimo però che Niall è andato via çwç
Voglio sapere assolutamente cosa c'è scritto nella lettera e soprattutto come reagirà Giada D:
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Taaaanto amore.
xx