And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

22/02/12, ore 18:21

SI. Ecco. Sappi che avevo intenzione di ucciderti. Ma Giada... Lei non morirà vero? No non può! E' ovvio..
Comunqueeee no dai io piango come una deficiente ç.ç Sono sensibile:S
Non so se potrò perdonare il tuo ritardo dopo tutta questa tragedia ù.ù vabbè si perché la curiosita mi UCCIDE!
Quindi vedi di usare presto il pc di tua sorella :D e ringraziala da parte mia ahhaha :')
Un bacio Mandy <3

22/02/12, ore 17:59

Eccomi qui (?)
Sto piagendo çwç *piange* il capitolo è commovente,soprattutto quando dice ai ragazzi di avere il cancro *si asciuga le lacrime*
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico *si mette in ginocchio* non farla morire e.e altrimenti mi rifiuterò di leggere altre Fan Fiction (?) e.e
Aggiorna appena puoi mi raccomando u.u

22/02/12, ore 17:57

Dio mio, è sempre più bella questa storia! e ti ripeto per la seconda volta che lei non deve morire, capito?! u.u

22/02/12, ore 17:55

ODDIO NO! IL CANCRO NO. çwç
Ti giuro che voglio fermarmi qui a questo capitolo çwç non voglio più andare avanti D:
Però voglio capire come si svolgeranno le conseguenze quindi corro all'altro capitolo!
Ps. sono allibita (?)

22/02/12, ore 17:50

Ieri,non ho visto la premiazione perchè babbo aveva il PC,e ora la cerco disperatamente! :/ Sono così fiera di loro! Sono tutto quello per cui combatto,seriamente.
Questo capitolo è bellissimo come gli altri e te sei bravissima! *-*
Mi raccomando scrivi prestooooooooo! ;DD xx

21/02/12, ore 19:42

io amo questa storia, e sai da cosa lo capisco? dalle lacrime che ho dopo questo capitolo.
Mio dio, è fantastico, cavolo!
speriamo che la dottoressa si sia sbagliata, e che non abbia un Cancro ai polmoni!
nonono, tutto ma questo no. T.T
aspetto il prossimo capitolo,
un bacio bella(':

21/02/12, ore 19:23

se la fai morire ti ammazzo,sappilo. Amo lei ed Harry quindi,no,non deve morire,per nulla al mondo.
Comunque questa fan fiction mi ha rallegrato il pomeriggio monotono che mi aspettava.
GO ON

21/02/12, ore 15:32

Il capitolo è bellissimo *u* Anche se in parte triste per la storia di Giada, cioè porella mi dispiace çwç
Cooomunque cosa le sta capitando? D: Spero non sia nulla di male altrimenti mi ribello (?)
Quando posterai io sarò qui, non vado da nessuna parte (?)
Sciao bela :3

21/02/12, ore 01:23

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non posso crederci. Sono rimasta a bocca SPALANCATA.
Tu TUTUTUTU non puoi farmi questo. Non puoi no! Dio Giadaaa! ç________ç Cavolo io... Non ho parole. Le ho perse T_T
Devo assolutamente vedere come continua... *lacrima*.
Ti pregofa che tutto vada bene *Alza gli occhi al cielo e prega*
Un bacio Mandy <3

20/02/12, ore 19:41

Stavo per morire quando ho letto CANCRO AI POLMONI. Sono..Sono. Spaventata.
Continua ti prego voglio vedere come prosegue.

20/02/12, ore 17:06

dio çç
ho letto tutti i capitoli in due ore(?)
ho riso e pianto, e adesso ho bisogno del prossimo çç aspetto mercoledì çç

20/02/12, ore 15:43

Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono un pò in ritardo :S ma è uguale... Penso che finirò oggi di leggere la storia :D

20/02/12, ore 15:29

ODDIO TI PREGO CONTINUA.
Questa storia mi sta uccidendo, anche se non mi è piaciuto che hai lasciato il mio amorrre. T-T
<3 Vai avanti, ne ho bisogno.

20/02/12, ore 14:05

NOOOO! DISTASTROOOOOOOOOOO! >.< AHAHAHAHHAHAHAAHH!
Continua presto,già st òin ansia!
BEllissimo capitolo come sempre! *-*

20/02/12, ore 13:12

Un cancro ai polmoni?
UN CANCRO AI POLMONI?? MA SCHERZI??? COSI' FARAI MORIRE ANCHE ME!! D:
COMUNQUE continua presto, che voglio sapere come va a finire!
Sei bravissima, questa storia mi piace taaaanto :3
_loveHoran97_ xx