And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

No, ma me lo chiedi?? Continuaaaaa! Ti Scongiuro! Non farla finire così! portala avanti il più possibile! (:

02/03/12, ore 16:49

E' davvero bello.
La parte finale, quella del sogno, mi ha fatto davvero intenerire e entrare nella storia :)
Sono curiosa di come la finirai :)
Bravissima come sempre.
_loveHoran97_ xx

28/02/12, ore 18:53

ED ECCO ANTONIA CHE PIANGE YEEEEEEEEE (?)
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto! anche se in parte è triste mi piace troppo!
Harry è così dolce :') E il sogno di Giada è azzeccatissimo e scritto alla grande!
Fremo dalla voglia di leggere l'ultimo capitolo çç
Quindi aggiorna, sù sù u.u
Se mi prometti che nell'altra storia (e anche in questa lol) non muore nessuno,allora ti prometto che leggerò tutto quello che scriverai (?)
dopo questa posso anche andarmene ahahahahahah)
xx

28/02/12, ore 17:24

wow, è davvero bellissima!
l'ho letta tutta ora e devo dire che scrivi davvero bene!
bè aspetto il prossimo capitolo per vedere come continuerà questa storia (:

28/02/12, ore 15:31

aaaaaaa mi fa piangere. però cioè non morirà,io lo so perchè Harry è troppo dolce e tutto il resto per restare da solo e uccidersi.
Quindi tu non lo farai morire o morirai anche tu. e tu non vuoi morire.
Mi mancherà questa fan fiction D:
Summah-

27/02/12, ore 22:32

Quante lacrime giada quante lacrime!!! Mi hai fatto piangere e questo capitolo è bellissimo davvero ç_____ç
Dovresti vedere la mia faccia ora e tutto il mio mascara andato a putt.ne :3 Perché mi vuoi far morire di angoscia? Perché?
Non puoi aspettare due giorni! NO! ç_____ç Si sei spietatissima dico davvero. ç_____ç
Ho messo troppe lacrimucce ç_____ç(?)
Comunque il pensiero di Giada ci stava e come!
Dolce la nonna *-*
Un bacio Mandy <3 E sì ci sono su twitter: @_MandyLoves1D :D

27/02/12, ore 20:35

perchè non scrivi un libro?? si, un libro! sei troppo brava <3 ti giuro che leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere! non voglio che giada muoia e che harry stia male :C quando ho scoperto leggendo che lei aveva un cancro ai polmoni ho pensato subito "oddio che sfiga" ma poi quando ho leggo come harry stava accanto a giada e la sosteneva mi sono commossa :') e quando ho letto il pov di giada in questo capitolo ho pensato "sarà sicuramente una scopiazzata di new moon e del libro il mio angelo segreto" ma poi finendo il capitolo mi sono dovuta ASSOLUTAMENTE ricredere! rende benissimo quanto giada stia male per harry e quanto harry stia male per giada. pensa che io e le mie amiche oramai parliamo di questa FF come se fosse una serie televisiva e ogni volta che aggiorni noi commentiamo lettera per lettera i capitoli C:
dopo questo monologo ti saluto e ti rifaccio i miei complimenti!!!

27/02/12, ore 20:20

Se finisce la storia io non so con che altro emozionarmi(??) :3
Okay complimenti sei una cosa MJCRKEKE*-* (si rende l'idea:'D)
La seguirò senz'altro l'altra storia come ho seguito questa:D

27/02/12, ore 20:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non voglio che finisca,ho il cuore spezzato! :'(
(Ora ti seguo su Twitter :D ) E' stato davvero bello! Potrei farci un film con questa storia quando diventerò regista! AHAHAHAHAHAHAHA! *sogna*
Ti meriti un applauso! ;D BRAVISSIMISSIMA! *-*

27/02/12, ore 20:13

ma cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
prima quando ha parlato la dottoressa ho pensavo mel'avessi fatta morire.. ( stavo per amorevolmente strozzarti nei miei pensieri )
poi ho letto Giulia's prov e ho fatto un sospiro si solievo..
e poi dinuovo l'angoscia quando ho letto che la nonna era morta 3 anni fa e quindi probabilmente era morta pure lei...
poi dicono che è tutto un sogno e faccio un altro sospiro di solievo.
Ora mi chiedo una cosa..
HAI INTENZIONE DI FAR MORIRE NOI? hahahahahaha no perche ci sei quasi riuscita ! xD
come un capitolo solo?? D:
VABBEH lo aspetto ansiosamente :DD !! e spero che la prossima FF sia bella come questa :3
bacii xx

27/02/12, ore 20:11

Anche se in ritardo.. Ti odio con tutto il mio cuore lei non può lasciarlo cwwc
Dio ho iniziato a piangere cwc Mi sto emozionando molto in questa FF complimenti
non avevo mai pianto leggendo nessun libro:D

27/02/12, ore 19:52

AZKJBSXIDBFG MA IO TI AMO.(?)
Ho saltato l'altro capitolo,ma me li sono letti tutti e due tutti d'un fiato. Anche perchè ieri ho avuto lo street team e oggi non sono stata per niente a casa.cwc Vabbhe,ma tanto non ti interessa.(?) LOL
Okay,devo cambiare aggettivo quindi ti dico che il capitolo,anzi i capitoli,sono semplicemente MEERAVIGLIOSI.
Come questa FF,ya.
Mi piace tanto come scrivi mi sembra di avertelo già detto ai primi capitoli,ma vabbhe te lo ridico.♥
La nonna..amo la nonna di Giada.*-* (?)
Ora rivivisce,vero? *prega in silenzio*
A proposito,ecco. Dimmi se devo prepararmi i fazzoletti per l'epigolo,eh. uu
Ma probabilmente sì. cwc ♥
Ora ti seguo su twittah,io sono @stolemyheartx :3

*ASPETTA CON ANSIA L'EPILOGO*
Mi preparerò un discorso di elogi per te.(?) AHAHAH okay,no. #tantoamore♥

27/02/12, ore 19:49

Nononononono! Non mi puoi abbandonare così per 2 giorni! Ti giuro che piangevo quando è arrivata la parte di Giada, Hai una bella fantasia! E lo adoooro. Ora Giada si sveglia, ma siii! Ok, però ti supplico non pubblicarlo tra due giorni... almeno domani (?) Sei fantastica, e amo la tua storia <3

27/02/12, ore 19:47

M aquesto capitolo è dgfahjsdgfhsjadgfahsgdfkasjhd *-------------*
Oh povero Harry :(
Siii sono biscottosa (?) *delirio serale* *come se non delirassi tutto il giorno* (?)
Sappi che se il prossimo sarà l'epilogo deve essere almeno un epilogo felice. Ceh mostra la loro vita fra trentanni e Giada e Harry hanno tanti figli u.u E Niall deve essere sposato v.v
Vabbè a parte gli scherzi, aspetto il tuo epilogo ;)
CI sentiamo, baci :*

27/02/12, ore 19:42

Dio, grazie per non avermela fatta morire! GRAZIE! GRAZIE!
Aspetterò con ansia questi due giorni >.<