And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

26/03/12, ore 22:14

Questa storia è favolosa. Credimi, mi sono messa a piangere per come è finita.. Mi dispiace per Giada e Harry.

26/03/12, ore 21:39

nuo, è finita cwc
non ci posso pensare, come probabilmente ho già detto, questa fanfiction mi mancherà parecchio :')
mi dispiace tantissimo per giada ma sono contenta che anche se dopo tutti questo anni harry e niall abbiano chiarito.

beh, è triste non poterti più dire continua presto, comunque un bacio <3
-alessia c:

26/03/12, ore 17:32

La qui presente sembrava una fontana. Le lacrime hanno riempito
gli occhi quando ho realizzato che Giada era morta cwc Poi sembravo
una fontana quando Harry è andato al cimitero. Mamma mia che
meraviglia questa storia me la rileggerò di sicuro *-* Anche se mi
dispiace che è finita.. Leggerò anche l'altra perché amo come scrivi
quindiii:3 Okay aspetto l'altra storia complimenti ancora:3

26/03/12, ore 16:53

Ho le lacrime agli occhi,stupendo,stupendo!
Io adoro il nome Giada,e si!Voglio seguire la tua prossima FF :3
Ciao essere meraviglioso comunemente chiamato GIADA *-*

26/03/12, ore 14:54

FERMI TUTTI! ci sono rimasta di sasso, anzi no, di PURA MERDA! è morta e io non ci posso credere, ha due figli, harry è solo anche se ci sono i ragazzi, niall è tornato e giada è un sole? c'è confusione in me, parecchia anche... scherzi a parte. è bellissimo il capitolo (come tutti gli altri) ma questo è veramente fantastico, stupendo, è proprio WOW =) la FF mi mancherà anche perchè tra tutti i racconti pessimi che ho letto su questo sito questo è il più bello e il più normale che non contiene scene "censurate" (<---per non dire altro) tra i componenti della band -.-"
ancora complimenti e saluti

p.s.
non ho ben capito se giada è morta per il tumore e quindi il sogno di harry era solo un sogno o era un ricordo dell'accaduto XD

26/03/12, ore 13:00

E così è finita. Anche se, secondo me, Giada non è davvero "morta", nel senso che, se si tiene a una persona, anche se questa viene a mancare non ti lascerà mai. Io l'ho capita così :) Finito il momento drammatico XD passiamo a dire che la tua storia è fantastica e scrivi davvero molto bene, inoltre il tuo è davvero un bel nome, ma i gusti sono gusti. Spero tu abbia altre idee se non di più, almeno belle quanto questa. Un bacio enorme.
Lonelyness

26/03/12, ore 00:17

L'hai fatta morire davverooooooooooooooooooooo!? D:
oddio cazzo sto piangendo. non puoi farmi piangere alle 00.16 di notte (?) beh a questo punto..del mattino.
temevo questo finale ma sono contentissima che Hazza e Niall abbiano rifatto pace dopo tutti questi anni.
La tua FF mi è piaciuta un sacco , sei davvero bravissima !
Un bacio , Jessica xx

25/03/12, ore 23:13

Sto piangendo, ti rendi conto? mi hai fatto piangere, e ti sto odiano per queste, essendo una che non piange mai!
E voglio leggere l'altra u.u :D

ps: su twitter sono @MartinaMrB
e su facebook Martina Altavilla se vuoi cercami così parliamo! :D

25/03/12, ore 22:51

E ok, sto piangendo, si a fontanella, non doveva morire Giada. ç_ç
Posso dire una cosa? In tutte le ff che ho letto Niall è quello 'stronzo' ma non gli dona molto...alla fine è quello più dolce. La parte finale di Harry e Niall mi è piaciuta dannatamente tanto che ho sorriso anche io come una cretina. E' bellissima, bellissima, bellissima. L'ho letta tutta ti ho seguita dall'inizio e...semplicemente adoro questa storia. Poi pensare che ogni giorno vedevo se avevi aggiornato. ** Bravissima. <3

Altra storia. éwè
-Nany. <3

25/03/12, ore 22:34

Capitolo stupendo davvero! E' un finale perfetto che mi ha pure fatto venire i lacrimoni, bravissima!! <3

25/03/12, ore 22:24

Ma..ma..ma IO TI ADORO!!
Bellissima FF!!
Facciamo corna solo del fatto che i ragazzi non devono sciogliersi nè ora nè mai!! ù.ù
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF!
Sei bravissima!!
Baci :)

24/03/12, ore 22:10

okay,sorry se arrivo in ritardo ma efp ultimamente non l'ho proprio cagato.D:

*piange* *piange ancora* (?) Ma Giada che fine ha fatto,è morisciuta? çç #depressione
vabbhe,comunque sono curiosa di leggere la nuova FF e bho,già so che dovrò prepararmi tanti fazzoletti per l'ultimo capitolo.sjnbifb
è una delle mie FF preferite. çç
tralasciando i miei drammi,aspetto pazientemente il prossimo capitolo. uu

24/03/12, ore 14:05

NON-PUò-ESSERE! ti prego non dirmi che giada morirà! ti scongiuro, ti supplico, non può morire, harry soffrirebbe troppo e io anche e tutte le persone che leggono questa FF soffriranno con me e harry :'( OK, sto decisamente delirando, ma quando leggo questi capitoli mi sento parte della storia. giada, durante la mia lettura, sono io (anche se mi chiamo simona (?)) e vivo tutte le emozioni, che vive lei!
non so che altro dire. Solo COMPLIMENTONI per il tuo modo strepitoso di scrivere e per avermi tenuto compagnia per mooolto tempo dall'inizio della FF
sperando in un finale migliore per giada e per i ragazzi mi ritiro nei miei appartamenti
con affetto
S.

24/03/12, ore 10:15

ma...proprio ora che era guarita. nonono ti prego cazzo cwwc
mi fai piangere, sempre. ne sei consapevole?

aaaah e poi già l'ultimo capitolo, nuo cwc
mi mancherà questa storia, davvero :')

continua presto, un bacio <3
-alessia c:

23/03/12, ore 18:10

Tu hai il potere di farmi piangere e che cavolo cwwc
No,ma è morta? E' svenuta? O mamma ho paura serio oh.
Ce se lei muore io non so divento polvere(??) Harry sarebbe
zero senza di lei ce no non può morire cwwc Okay amo
questa storia e seguirò anche le altre:3 Aspetto il prossimo:D