And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

30/01/12, ore 18:13

*______* è un capitolo troppo kjdshodsj <3 <3
Tanto tanto amore girl:3
Harry è molto triste in questo momento sisi si vede quando è triste scopa con un'altra certo...
Niall poverino*-* io lo amo poverooo ç.ç
Ok, sono malata di Niall. <3

Continuaaaa X)

29/01/12, ore 21:06

fdjnjuni è bellissimo! **
Harry è un puttaniere nato,niente da fare.(?)
Non vorrei trovarmi nella situazione di Giada che sta in mezzo tra Niall e Harry,sono delle situazioni difficilissime. cwc
Comunque continua,che sono curiosa sfjdgbjh *^*

27/01/12, ore 23:27

Sciao bela,
Il capitolo non è per niente brutto,anzi,a me piace molto come il precedente u.u
Harry mi fa pena,ma nello stesso tempo tanta dolcezza :')
Se dovessi scegliere tra la coppia Niall-Giada e Harry-Giada non saprei sinceramente,sono tutte e due sdkjfngk (?)
Questo non c'entrava nulla,vabbhe. u.u
Mi raccomando continua presto,che sono curiosa **

27/01/12, ore 14:58

Ohohohhh Niall quanto sei dolcerrimooo*-* certo però povero Harry :( voglio assolutamente sapere
come continua, absolutelyyy!! Scrivi scrivi girl! Sono TROPPO curiosa.
With love from Mandy.

Ps. io ho postato il 9 e oggi posto anche il 10! :3

27/01/12, ore 14:16

Bellissimo come sempre! Quasi non recensisco più per paura di stufarti con tutti i miei commenti! ;) Bravissima! *.*

26/01/12, ore 22:11

Embè,tu mi vuoi far morire (??)
I tuoi capitoli sono sempre più skjdnkgb **
Niall è tanto dolce,come sempre,lo adoro anche qua. u.u
Harry mi lascia sempre in sospeso,ha quell'aria misteriosa..(?) LOL
Continua presto che sono tanto curiosa kdjnfk

26/01/12, ore 15:50

No, Oh mio Dio no continua ti preeeeeegooo :3 jhkjdsk <3

26/01/12, ore 15:38

Socchiudo gli occhi, quando sento un rumore. Mi alzo silenziosamente dal letto ed esco dalla mia stanza. Scendo le scale e vedo che la porta della cucina è aperta. Quando entro noto Harry poggiato con le spalle al muro.
“Pensavo che stessi dormendo. Ti avrei aspettata.” sussurra guardando il pavimento.
“Perché non sei con loro?” lo guardo rimanendo sulla soglia della porta.
“Ho detto che dovevo vedere Caroline. Ma devo parlare con te.” Alza le spalle e mi fissa negli occhi.
“Allora, hai capito il biglietto, o devo farti un disegno?” ironizza con un sorriso beffardo stampato in faccia.
“Senti, io non so che cosa hai tu, in quel cervello intrigato tra i ricci, ma sappi che io sto bene con Niall, e spero che il biglietto, come l’ho capito io, sia uno scherzo.” tenevo in mano il biglietto e lo stringevo nel pugno. Mi giro e lo lascio a terra, correndo per le scale.
"Giada!" Harry mi rincorre, ma entro in camera mia e mi siedo con la schiena contro la porta, iniziando a piangere.

Oh my gosh *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
Hahahaha *U*

26/01/12, ore 14:01

Continua il più presto possibile e fallo anche più lungo ! NOn c'è problema! STUPENDO *.*

26/01/12, ore 13:20

Letta tutta ora :') è semplicemente magnifica *----* cerco da un po' una storia in cui la ragazza stia con Niall D: le trovo tutte con Zayn o Harry, o qualche volta con Liam e Louis, con Niall veramente poche t.t
Continua presto, speriamo che a Harry si fermi un Po l'ormone ahahah piccolino pero çç
Un bacione :)

25/01/12, ore 13:58

djclsz *-* continuaaa:3 ho deciso di seguire questa FF, è bellissima seriamente *_____*
Sono superstracuriosa! So che anche tu stai seguendo la mia quindi jdhiidoòs much love:3

24/01/12, ore 21:17

Scieo bela **
Praticamente adoro la coppia Giada-Niall,ma contemporaneamente mi piacciono anche Giada e Harry insieme.(?) AHAHAHAH sono confusa,si. cwc
Il capitolo è molto faigo, tu come sempre scrivi kdjsfdkjn **
Vabbene,basta sparare baggianate,aspetto il prossimo capitolo :3
Baci.♥

24/01/12, ore 18:23

Bellisssimo! Devi continuare al più presto, voglio sapere come continua! ahahahah Sei fantastica! <3

23/01/12, ore 15:04

Ciao a tutti, sono un'amica della 'Scrittrice'. Forse oggi non farà in tempo a postare il prossimo capitolo. ;)

22/01/12, ore 16:36

dskjnfkj mi piace tanto questa Fan Fiction *-*
Harry mi fa pena,che ci prova ma Giada non se lo fila LOL
Comunque mi piace la coppia Niall-Giada u.u
Continua presto,scrivi davvero bene :3