And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

06/02/12, ore 15:13

çwç Harry e la biondina no çwç lo descrivi proprio bene però! e.e anzi, descrivi benissimo tutti *u*
complimenti :')
corro al tredicesimo capitolo <3

06/02/12, ore 15:09

ti sbagli, il capitolo è bellissimo! ci hai infilato le Directioners *u*
la domanda che ho posto a me stessa alla fine è stata: minchia Harry perchè sei innamorato di lei e non di me? hahaahahahah (si, sono fuori di testa e.e)
i capelli azzurri hanno colpito anche me *u*

06/02/12, ore 15:05

ohwwwm a che dolce Niall :') ti odio (<3), perchè mi hai fatto commuovere mentre leggevo della telefonata e.e
il capitolo è bellissimo **
ps. come mai avevi una mano gonfia? o:

06/02/12, ore 15:00

çwwwwwwwwwwç ripeto per la terza volta: povero Harry çwç
Giada è una testardona e.e minchia lascialo parlare no? hahahahah (sono gli stessi discorsi che faccio con me stessa mentre leggo la tua FF lol)

06/02/12, ore 14:50

oddddio :')
1. sono strafelice del fatto che hai messo moments in questo capitolo perchè è la mia canzone preferita e leggerla qui, all'improvviso mi ha fatto venire le lacrime agli occhi çwç
2. anche se la coppia Giada/Niall mi piace tantissimo, non so.. io opto per Giada/Harry e.e
spero di non trovare brutte sorprese nel nono capitolo D:

06/02/12, ore 14:45

devi vedere la mia espressione in questo momento o: hahahaha non me lo aspettavo, oddio hahahaahahah sono senza parole, boh D:

06/02/12, ore 14:40

avevi ragione, questo capitolo è bellissimo *ooooo*
i ragazzi che hanno già preparato tutto, odddddio che carini! **
e Niall poi.. *---*

06/02/12, ore 14:36

ripeto: povero Harry çwç minchia però 'sta Giada (che poi saresti te no?) è una grande hahahahaha :'D

06/02/12, ore 14:31

più la storia va avanti, più i capitoli diventano più belli *o* ahahaha il "bacio" tra Niall e Giulia è un tocco di classe (?)
cacccccccccccchio, la Flack no ti prego çwç avrei voglia di rompere il pc in questo momento e.e (?)

06/02/12, ore 14:25

okkkay, comincio col dire che sto ridendo come una pazza per quel “Che nano è quello?” “Di certo non Guardalo.”
no ti giuro sono senza fiato hahahahahah :'D
btw, il capitolo mi piace, però povero Harry dai çwç hahahah
speriamo che ci siano buone notizie almeno nel quarto e.e
ps. ho il presentimento che a Louis piace Giada, ma non ne sono sicura uù

06/02/12, ore 14:19

ahhh giada :') minchia 'sto capitolo mi piace tantissimo e.e le occhiatine di Harry e poi Niall che la invita a pranzo *o* corro al terzo capitolo, non sto più nella pelle :')

06/02/12, ore 14:13

eccccomi!
comincio col dire che sono xdirectioner__ (ma forse lo sai già ahahah (?) )
mi piace come inizio la tua storia *o*
vado a leggere gli altri capitoli, sono tanti (per fortuna) così non rimango sulle spine hahahah :'D

06/02/12, ore 12:28

Wow bellissimo capitolo complimenti...:) cmq cerca di continuare al più presto, sono curiosa di sapere come continua :)

05/02/12, ore 22:43

Noooo, povero Niall ç_____ç
A consolarlo ci sono Io eh :3
Daii che la meglio ce l'ha sempre Harry (?)

05/02/12, ore 17:39

Mio Dio.
Questa fanfic è appassionante! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!