And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

09/03/12, ore 15:39

*O*
ADESSO DEVI AGGIORNARE CHE VOGLIO SAPERE CHE HA SCRITTO NIALL!!!
Capitolo stupendo, come gli altri ;)
Aggiorna presto che sono ansiosa per via di questa lettera!
_loveHoran97_ xx

08/03/12, ore 22:58

Tu sei un fottuto genio. o: (?) akjbdsfi *uu*
Ora mi addentro nella storia e mi unisco agli abbracci di gruppo tra Giada e i ragazzi. uu
Okay,apparte scherzi. Io ti benedisco,nel nome del padre,e del figlio e dello spirito santo,amen. Che la grazia sia con te perchè questa FF è una meraviglia.(?) Fa molto suora questa cosa.AHAHAHAH
Harry è così dolcioso che vorrei strapazzarlo di coccole. *^* kjdsbkf
PRETENDO CHE NIALL TORNI DAL PAESE DEI FOLLETTI O DOVUNQUE SIA.ORA. c.c
Vabbhe,sto male. Si era capito.

COONTINUA PRESTO CHE VOGLIO LEGGERE LA LETTERA TANTO PELLA CHE ASPETTA DI ESSERE LETTA. (?)

08/03/12, ore 22:10

Heeeeeeeello Giadaaaaa. Insomma insomma... Perché tu mi lascia sempre così? Come una cogliona con la bocca aperta e la lacrimuccia? :'O - si la faccina mi rispecchia alquanto -
Tell me why ç.ç però mi è piaciuto questo capitolo sì :3 vabbe ma mi piacciono tutti ahaha x)
Sai che la tua è una delle PRIME FF che io ho mai letto?! Considerando che saranno due mesi che sto su EFP o forse 3 cioè la tua è stata proprio una delle prime se non la prima stessa! Oddio sembra troppo che la sto seguendo*O* ahahah perché tu non ti muovi a postare u.u Vabbe detto questooooooooooooo
Aggiorna presto (O ALMENO PROVACI CACCHIO U_U) perche voglio sapere di questa lettera e.. ho l'ansia. Sìììììììì D:
Okay un bacio.
Mandy <3

08/03/12, ore 19:30

Ti odio non puoi lasciarci senza aprire la lettera non puoi(?) E' magnifica è inutile che lo dico
lo sai già ripetuto troppe volte u.u Aspetto il continuo:3

08/03/12, ore 14:48

ben tornata :D (?) ahahah capitolo stupendo come sempre ;D <3

08/03/12, ore 00:01

‘Non sapevo come darti questa lettera, così ho deciso di lasciartela sotto al cuscino. Ah, te la manda Niall. – Da Louis. xx’
Niall? Quella lettera al tatto sembra così leggera, eppure so che dentro ci sarà un qualcosa di così pesante che non so se riuscirò a sopportarlo.
E tu, brutta baldracca, hai intenzione di lasciarci così? con il fiato sospeso? Guarda che faccio una rivolta contro di te, eh! Attenta! hahaha

CAVOLI! ti prego continua è una di quelle poche FF che ti fanno sentire realmente un sentimento, un qualunque sentimento, e questo è grazie a te :) Grazie di farmi, farci (?) sognare.

07/03/12, ore 16:42

Sei riuscita a farmi piangere cavoli! (in senso molto buono) sei bravissima!

che domande fai? continui no? bah.
HAHAHHAHAHA mi hai fatto piangere dinuovo comunque cc
ventisette, e anche in fretta, crazie uu
xx

Io convintissima che era l'ultimo mi ero preparata psicologicamente alla fine della storia(?)
Sinceramente vorrei che continuasse ce boh:'D Okay aspetto ugualmente il prossimo
qualunque cosa sia mi piacerà già me lo sento:3 Complimenti come sempre

Si fai un epilogo storico del tipo arriva Super Mandy che prende Horan e scappa! Ahahahaha No okay scherzo è chiaro. Però povero Niall mi fa pena ç.ç IO LO AMO ç.ç
Okay ho dedicato una riga al mio piccolo amore ora passo alla recensione seria:
Beh che direeeee ho amato questo capitolo soprattutto i dottori Payne Malik e Tommo yeah! :D
Poi Giada e Harry sono così ooshfldosoqd, no? <3
SIII SDVDLDXSCVLIDS *-*
continua presto un bacio Mandy <3

Io ho iniziato a leggerlo CONVINTISSIMA che fosse l'ultimo, ma poi leggendo nel tuo spazio ho tirato un sospiro di sollievo! *si asciuga la fronte con una manica*
Comunque sono contentissima del fatto che è viva *yeeee*
Però povero Niall çwç Ci deve assolutamente essere un discorso tra loro due e.e Perchè la storia non può finire in questo modo çwç
Beh, scrivi l'altro capitolo sù uu
Tanto amore
xx

Bene, mi sono tolta un peso enorme dallo stomaco sapendo che è viva! +__+ Che beeeeello! Mi sono immaginata le carote in camice da dottore... *Q* Hahahahaha :) Ecco il mio parere: CONTINUA LA STORIA! E' trooooooooooooooppo bella!
MuchLove ^^

pure iooooooooooo D: Andrebbe bene sia farla finire che continuare:3 Se hai idee, continua però ;D Chissà cosa ne viene fuori;D Baci <3

NONONO DAI CONTINUAA cwc

aksdicsosneg si sta riprendendo lalala yeeee ! (?)
però deve parlare con nialluccio, povero lui :c

QUINDI CONTINUA, E PRESTO ùù <3