And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

10/02/12, ore 12:19

D: CATTIVO NIALL . hahah
rifaranno pace un giorno vero??
:P pubblica presto il prossimo !! xx.

09/02/12, ore 23:04

E' tipo dhsdfkASghol *____________________* Scrivi prestooo!
Io ho fatto una figura peggior per quel CD! Che alla fine neanche ho! :'(

08/02/12, ore 20:23

No senti ok io ti voglio bene perche stai scrivendo questa storia che è tipo iashsdajkaj
Ma Niall. Niall. Niall. Niall. Ti prego consolalo :'(((( non immagini le lacrime ç.ç Io lo AMO non puoi farmi leggere ste cose ahah
Io continuo a leggere perché questa ff è bellissima davvero:3 ma mi sono messa a piangere come una bimba:'(
Comunque scrivi sempre benissimo sorvolando le mie lacrime. Ahahha
Un bacio Mandy <3

08/02/12, ore 16:40

Il capitolo è davvero bello, alla fine mi hai fatto piangere :')
Si, povero Niall çwç mi dispiace tantissimo perchè come coppia mi piacevano tanto çwç Però anche quella Giada/Harry è tanto carina, e Harry è così dolce :')
Ti ringrazio nuovamente per aver inserito Moments perchè come ho già detto è una delle mie canzoni preferite ahah e.e
Continua presto, ti prego çwç

08/02/12, ore 15:36

capitolo fantastico! mi sono scese le lacrime veramente, continua presto!

07/02/12, ore 23:38

ok io ho quasi pianto. prima per Niall poi per Harry. Bellissimo questo capitolo anche se all inizio è davvero triste :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !! Come al solito :3 xx.

07/02/12, ore 23:22

Ho le Lacrime agli occhi..Credo che questo sia il tuo miglior capitolo! è davvero meraviglioso, certo, triste in un certo senso, ma fantastico nell'altro..Povero Niall ma..Evviva Harry!!
Quando carichi il prossimo capitolo? Non posso stare senza questa magnifica storia!! (:

07/02/12, ore 23:12

Ma io ti adoro kjisdn *^*
Fai dei capitoli che sono sempre più stupendi,e scrivi davvero bene uu non smetterò mai di dirlo. :')
Niall mi ha fatto una pena incredibile,sarei scoppiata a piangere con lui çç
Harry è stradolce.'-' Ma io l'ho già detto,si. Sarà la quinta volta? bhobho,ho perso il conto. LOL
Ma sul serio,ora me lo mangio. (?) uu
Mi nascondo nella cucina dei ragazzi,cosi poi me lo mangio insieme a Niall,magari lo condiamo con delle patate e delle carote.(?)
Sai che buono Harry. uu #cannibalismo. AHAHAHAHAHAH

Okay,basta sparare baggianate(?)
Continua che è stupenda questa Fan Fiction. :3

06/02/12, ore 23:49

Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall ç______________ç Tante lacrime ciccina, non puoi farmi questo!! *occhi super lucidi*
Harry ha sempre tutto quello che vuole (per forza è strafigo) porca vacca:3 Ti prego continuaaaa:D Sono curiosissimaaa:3
Ps. so che tu segui la FF su Kim cioè la mia (ovvio) xD sappi che l'ho aggiornata, o te lo avevo gia detto? mmmh (?) vabbè detto questo, ciao <3
Anzi no! devo ancora dire un paio di cose: 1. come scrivi mi piace un casino sara la trentesima volta che lo dico(?) okay? okay.
2. NIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLL ç.ç okay sono dispiaciuta per lui si è capito? Bene.

Un bacione Mandy<3

06/02/12, ore 17:36

Cavoli,quanto mi è dispiaciuto per Niall! Ma si sa,al cuor non si comanda xD
Questa FF si sta rivelando ogni capitolo,sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come va a finire,quindi spero che tu possa aggiornare al più presto possibile ;)
Se ti va,protresti passare anche a dare un'occhiata alla mia ,ho pensato che avresti potuto darmi qualche consiglio,visto come è carina la tua :)

06/02/12, ore 15:47

quanto sono carini, si son detti ti amo finalmente #fuckyeah *balla la conga*
posta il capitolo, ti prego çwç ormai è come una droga per me la tua FF e.e dhgdyfsdf
ti ringrazio tantissimo per avermi dato il link della tua FF e.e DOVE SEI STATA FINO A QUESTO MOMENTO RAGAZZA?! <3
continua continua continua e.e
ps. mi scuso per tutte le recensioni hahah
pps. sei tra i preferiti! te lo meriti, assolutamente :')

06/02/12, ore 15:41

OH MERDA! (si, l'ho urlato davvero quando ho letto il finale)
CAZZOCULO CAZZOCULO CAZZOCULO, NON TI DICO NEANCHE CHE IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE DJHGFKDJFN (LO E' TANTO **) PERCHE' VOGLIO CORRERE A LEGGERE COSA SUCCEDE!

06/02/12, ore 15:36

ohw che dolce che è Harry :') descrivi benissimo la relazione che c'è tra lui e Louis **

06/02/12, ore 15:31

oddio djhgfdkdsjfn povero Niall çwç bellissimo capitolo comunque, riesci a farmi trasportare (?) nella storia *u*

06/02/12, ore 15:25

ma sinceramente mi son sorti i dubbi, cioè non so se essere pro Harry/Giada o pro Niall/Giada çwç mi metti in difficoltà! e.e
volo al quattordicesimo (?) *u*