And you stole my heart, with just one look.
di 1direction_

20/02/12, ore 10:38

Mah.... Non so mica se ti devo perdonare o no... Fammici pensare.... Ma certo che sì che ti perdono!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) :) :) :)
Comunque, bom,bom,bom..... (?) colpo di scena ragazze!! Giada ha il cancro! E che pensavo fosse incinta! ;) odio adesso voglio vedere la reazione dei poveri ragazzi... E soprattutto voglio vedere come si comporterà giada dopo questa notizia shock!!! Vabbé devo solo continuare a leggere, dunque stai sicura che non ti libererai di me tanto facilmente;)
Complimenti:)

20/02/12, ore 02:03

stiamo scherzando ? D: CANCRO AI POLMONI ?? Oddio e adesso?
non farmi morire qualcuno ehhhhhhhh :'O
hahah Continua presto , sono proprio curiosa :3 xx

20/02/12, ore 01:25

Ok, se me la fai morire vengo li e ti tiro il collo come una gallina, GIURO!

19/02/12, ore 12:28

E' una cosa magnifica** Devi continuare assolutamente sono troppo curiosa di sapere come prosege:3 Complimenti

18/02/12, ore 19:13

tu mi vuoi far morire cwc Comunque bellissima come sempre

14/02/12, ore 20:05

Ho iniziato a leggere da poco ma una cosa è certa: adoro questa storia e quando la leggo mi viene una morsa allo stomaco per la felicità
e la curiosità:D Complimenti

12/02/12, ore 20:44

Nuooo,non è affatto brutto. A me come sempre piace tantissimo.
Quindi quella volta che mi troverai a dire che fa schifo probabilmente scriverai qualcosa di proprio schifoso. -ma non ci riuscirai. uu- (??)
Vabbene,tralasciando questa frase che non l'ho capita neanche io...Ma Giada che ha? O: *si preoccupa*(?)
No bhe sai com'è nella FF che ho appena finito la protagonista è morta.HAHAHAHAH çç
Okay,non gufiamo.
sdifgui sciao bela. :3♥

12/02/12, ore 17:12

Continua presto e stà tranquilla,anche da me la luce và e viene >.< Ti capirò se non posterai! ;D
Comunque tranquilla,è stato bellissimo *-*

12/02/12, ore 16:24

uh :( che capitolo triste ! pero mi e piaciuto , voglio sapere che succederà adesso :D posta presto xx.

12/02/12, ore 14:45

Fortunata che sei! La tua scuola é chiusaaaaaaaaa! La mia invece rimane aperta con mio grande dispiacere :( cmq bellissima la storia complimenti:)

11/02/12, ore 16:31

Ok, mi sono letta tutta la tua FF di seguito. LA AMO.
Giada e Harry sono così alfialckackcjakxkabsidi *---*
alfjalcjsnxk povero nialluccio (?) però :c

CONTINUA PRESTO :3

10/02/12, ore 21:49

anche a me piace quella canzone, è qualcosa di stupendo *o*
il capitolo è bello invece, almeno Niall e Giada hanno avuto un confronto! e.e
ahahahahahah posso immaginare la scena nel Game Stop :'D volevo esserci per vederti ahahahahah
continua presto!
xx

10/02/12, ore 17:16

okay ho letto la storia tutta d'un fiato e ti giuro che mi piace tantissimooo :)
è bellissima e scrivi molto bene..
il capitolo è bellissimo...anche se mi dispiace che naill sia un pò troppo freddo con giada(anche se in fondo in fondo se lo merita)
comunque la coppia giada harry è la migliore ^_^
continua prestoo :3

10/02/12, ore 16:16

Okay,partendo dal presupposto che ora mi devo andare a sentire Skinny Love,che non l'ho mai sentita,il capitolo è bellissimo. uu
Io ci sono andata ieri a prendere il cd invece skdsjfdj Ero tipo tutta orgogliosa.(?)
Okay,non te ne frega niente. uu
Mo ci manca Niall che fa l'amorfo. e.e Ripigliati,Nialler!(?)
Okay,voglio imparare anch'io a suonare il piano.AHAHAH cwc
Mi è sempre piaciuto e lo suonavo,ma poi ho smesso.°-° #deficiente.(?)
Okay,basta. uu

10/02/12, ore 12:33

Niall sii un po' più carino, o almeno provaci, fai finta! (?)
Il capitolo è bello e grazie a te mi sono innamorata della canzone lol è meravigliosa *-*
Aspetto il prossimo ;)