If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

11/02/12, ore 09:22

*respira* okay, questo capitolo è hjedjdwndfhhdfjh.
Harry è così dolce :')
e poi parliamo di Liam e Mel. No parliamone è.è
cazzo, quando decidi di farli acc..baciare? Eh?
Stronza! Tu e Deni mi fate panare per un bacio del cacchio fjua T-T
la storia è bellissima, . Mi appassiona moltissimo e, cavolo, scrivi benissimo persona che io non conosco :D (?)
FANTASTICA, CAZZO!

xx Clà

11/02/12, ore 01:31

Hahahhaah oddio è fantastico alla faccia del capitolo merdoso!
Allora elenchiamo i punti migliori:

-”E' un periodo che ti rode il culo manco avessi il ciclo!'' HAHAHAHAHA ZAYN WIN! LOOOL

-”Oddio, mi hai fatto prendere un colpo! Non ti avevo vista!” scattò Liam alzando la testa. '' QUI HO RISO NON SO PERCHE'! NON ME LO FA MORI D'INFARTO!

''Liam prese il cellulare di Melanie che aveva appena trovato sul divano scrisse il suo numero e lo registrò come 'Liam' e si chiamò per registrarsi il numero di Melanie. '' EHEHE FURBETTO LIAM! CHE ME COMBINI!?

''Tutti pensano che sei un cazzone. Un cantante che si gode la sua fama. '' HAHAHAHHA PORELLO DAI! ADDIRITTURA?!

''I loro occhi cambiarono direzione, dagli occhi passarono alle labbra. Si avvicinarono. L'uno poteva sentire il respiro dell'altro.
Melanie aveva tanti pensieri in testa: cazzo, Harry Styles è a due centimetri da me. Cazzo! Oddio ora muoio. Liam. Che labbra! Cosa c'entra Liam ora?!'' OK LA MIA PRIMA REAZIONE :FDSHFBDSJGFDJSFDHS MERDA *_* SECONDA REAZIONE: LIAM WTF?!

ME PIACE PROPRIO STA STORIA!POSTA PRESTO E MANDA A FANCULO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE CHE VOGLIO SAPERE CHE IDEE C'HAI PER LA TESTA!

SCIAOOO <3

09/02/12, ore 19:47

-”Ok. Probabilmente mi prenderai per chissà quale depressa o cose del genere. In questo parco, molti anni fa ho conosciuto Emma. La mia migliore amica. Ogni volta ci incontravamo qui. Poi abbiamo iniziato ad andare a scuola insieme ma venivamo sempre qui. Lei qualche mese fa è partita per la Francia e io sono rimasta sola. Lo so che non dovrei starci così male però io non sono una persona molto aperta e lei era il mio unico punto di riferimento. Voglio bene anche a Justin. Ma lui non è la mia migliore amica. E' diversa non so se puoi capirmi. Qui ho fatto le prime foto. Questo è il mio posto capisci? Da quando è partita vengo spesso qui ma dopo un po' devo andare via” Melanie guardò la faccia di Harry per cercare di capire la sua reazione. Harry la guardava cercando di entrare nel profondo delle sue parole per mettersi al suo posto.
Meeeeeeel ma come sei tenera *w*
Oh Ale vedi di farla tornà in fretta a Emma è.é

-”Mi dispiace Mel. Sai da quando ho conosciuto gli altri ragazzi loro sono diventati i miei migliori amici. Hanno molti difetti, ma in amicizia si superano queste cose no? Ci avevano messo davanti ad una scelta: o formate una band o tornate a casa. Noi non ci conoscevamo bene ma avevamo in comune una sola cosa. Voler vincere. Realizzare il nostro sogno di far emozionare tante persone con le nostre voci. Quindi abbiamo accettato. E' stata la scelta migliore che potessi fare. Poi ho imparato a conoscerli e sono diventati i miei migliori amici. Mentre parlavi ho provato ad immaginare come fosse senza uno di loro. E non so davvero come farei. Posso capirti” la guardò negli occhi.
Chi l'avrebbe mai detto che Harry Styles fosse così tenero? Insomma, la sua reputazione da puttaniere era famosa. E invece ora si scioglieva parlando dei suoi amici. Solo poche persone potevano saperlo: le sue fan.
Melanie era senza parole. Istintivamente abbracciò Harry e lui fece lo stesso.

Harry bhbdsfihydbvigyhruivbdsifao0ru9g *------------*
Oddio e poi la scena in cui fanno le foto, c'è fighissima ahahaha

-”Ok! Prima che mi scordi, io non so come ringraziare Liam. Non ho il suo numero non ho nulla”
-”Beh, perchè non ringraziarlo di persona?” sorrise lui.
-”E come?”
-”Un caffè a Casa Direction?”
-”Casa Direction?”
-”Sarebbe casa mia e di Louis ma tanto gli altri vengono sempre da noi quindi. E c'è posto per tutti”
-”Oh Dio. Sei sicuro che non disturbo?”
-”Dai su andiamo alla macchina”
Dopo un quarto d'ora parcheggiarono sotto una casa enorme.
Due posti magici in un giorno.
-”Oh mio Dio è enorme!”
-”E' tutta scena, non è così grande come sembra. Ma per le feste è comoda” rise.
Harry entrò seguito da Melanie.
-”C'è nessuno?” urlò Harry.
-”Ciao Harry siamo qui!” urlò in risposta Louis dal salone.
Harry entrò nel salone buttandosi sul divano, Melanie era ancora sulla porta d'ingresso che si guardava intorno.
-”Com'è andata con Melanie?” chiese Louis.
-”Melanie?” domandò Liam.
Melanie entrò esattamente in quel momento.
Harry li guardò malissimo.
-”Oh... Ciao Melanie” sorrise Louis.
Finalmente una figuraccia che non aveva fatto Melanie.

Casa Direction. CASA DIRECTIOOOOON *W*

Liam non aveva smesso di fissare Melanie.
-”Non sapevo che Harry uscisse con te oggi...” disse Liam guardandola.
-”Di solito vi dite tutto?”
-”Più o meno”
-”Devo ringraziarti. Non dovevi regalarmela” si sedette accanto a lui.
-”Invece sì che dovevo. Mi sentivo in colpa”
-”Ma non sei stato tu!”
Silenzio.
-”Lo so ma mi sentivo comunque in colpa. Funziona bene?”
-”Meravigliosamente! Oggi io e Harry abbiamo fatto delle foto stupende!”
-”Sono contento”
Melanie non si spiegava perché su due volte che aveva visto Liam aveva l'aria di uno appena tornato da un funerale.
Un lumino del cimitero era più allegro.
Perché era così nervoso davanti a lei? Ok, le cose con Danielle non andavano benissimo ma Melanie non poteva metterlo così in soggezione.
I loro occhi si incontrarono per la seconda volta. Erano entrambi senza parole.

Adesso tu muovi il culo a postare che devo sapere che c'ha Payne. Oh, stanotte non ci dormo è.é

MA SEI UN'AMMOREEEEE *W*
Se vinci un'Oscar sai già che ringraziamenti fare LOL
Ti voglio bene tesoro, ricordatelo sempre <3

09/02/12, ore 19:40

Vado a sotterrarmi per il ritardo assurdo con cui ti recensisco, e poi ho perso pure un capitolo, quindi...
Ma ora sono qua, pronta a romperti le palle ancora, yeeeee :D
Merda.
Harry ha beccato che le foto sono venute.
Se fosse stato Zayn le avrebbe guardate e avrebbe detto un qualcosa tipo "ma quarda quanto sono figo qua" (?)
Okay, sono irrecuperabile LOL

-”Dai però per aver preso la patente da poco, non guidi malissimo” disse Melanie pregando tutti i Santi esistenti di tornare a casa viva.
-”Hai visto sì? Sono un mito. Guido anche meglio di Louis. I ragazzi non hanno quasi più paura di farmi guidare” disse soddisfatto.
-”Davvero?” disse lei sbalordita.
-”Mi stai prendendo in giro Melanie?” disse lui ridendo.
-”Cosa te lo fa pensare? Il fatto che stavi per mettere sotto la Fla... una vecchietta” arrossì di colpo. Cazzo, era abituata a parlare da fan.
Magari non se n'era accorto.
-”Hai detto la Flack?” rise.
Che palle. Una figura del cavolo dietro l'altra. Melanie era viola non sapeva cosa dire.
-”Dai su, non vergognarti. So che voi proprio non potevate vederla”
-”Sì, l'ho detto scusa”
-”No, non devi scusarti. Alla fine si può dire che avevate ragione. Ma il modo di farmelo capire era sbagliato”
-”Sì, sono d'accordo con te. Non ho mai sopportato quelle che l'hanno minacciata o cose del genere. E' sempre una persona. Ci vuole rispetto. Non pensare che le fan siano tutte così”
-”No, non lo penso” sorrise guardandola negli occhi. Che occhi.

Stima per Mel che chiama vecchietta la Flack. Roba da Directioners LOL
Che me combini Mel, eh?
Corro a leggere anche l'altro capitolo che sono trooooppo curiosa *o*
Love you <3

09/02/12, ore 16:25

ma che tenera che sei ** Anche noi ti amiamo <3
'Cèc se non vieni a roma fai una brutta fine' vince ahahahahahah :')

Coomunque, tornando a questo capitolo.... uno dei più belli!
Harry è dolcissimo magari fin troppo ahahah , Liam mi fa un po' pena LOL e Louis.. ahahahahha porello che figura!

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava brava brava ale <3

08/02/12, ore 20:51

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello,
meraviglioso.Sinceramente mi è scappata una lacrima quando Mel ha parlato di Emma,sono molto legate :'D
Harry è magnifico,viva le figuracce del mio carotone e poi??
Ah si,Liam che succede qui ? :P
Alla prossima,
un bacione,
<3 Mei

08/02/12, ore 20:42

Alloooooora il capitolo mi è piaciuto...non avevo dubbi!
Harry è hjdujdkabdkandlanidnakd *-* Altro che puttaniere!
Lo sapevo che la cosa enorme era la casa e non altro! Non mi freghi a me bella!
Figurone di merda di Styles hahahahahahahahha :') Voglio più Louis u.u

''Un lumino del cimitero era più allegro.'' Poi dici a me xD hahahahahah quà è un depresso!

Non ho capito questa frase LOL
''Ma con lui non è la mia migliore amica''

''Chi l'avrebbe mai detto che Harry Styles era così tenero?''
Si dice era cosi tenero o fosse cosi tenero? mi pare fosse ma non sono affidabile LOL

08/02/12, ore 20:39

Parto col dire che, di questo capitolo, mi piacciono le note.
OCCAZZO SONO SVEVA, IO SONO SVEEEVA! SONO PRESENTE NELLE NOTE, UN OSCAR A ME GRAZIE!
... ehm, detto questo... OH MIO DIO è ENORME! E' tutta scena... ;D
Io lo sapevo, S A P E V O, che non poteva essere una cosa zozza. Sarebbe stata troppo scontata come cosa ahahahaha!
E poi Liam, che ha l'attività di un bradipo morto e l'allegria di una bara... beh... fallo attivare poverino ahahahah
Voglio l'happy ending tra Melanie e Liam, tra Emma e Justin e tra Harry e Louis ahahahahahahahahahah!
(Fede non odiarmi)
Bel capitolo, il mio nome ci sta bene ahahahah <3

08/02/12, ore 20:36

”Dai però per aver preso la patente da poco, non guidi malissimo” disse Melanie pregando tutti i Santi esistenti di tornare a casa viva. Che dicevamo l'altro giorno? ahahahahahahahahahahahahahahahahah oddio ormai queste Fan Fiction fanno parte delle nostre vite :')
Dici che questo capitolo non ti è piaciuto, eh?!?!? Mi pari come quell'altra scema dell'amica tua, è bellissimo questo capitolo!!
Mi ha fatta ammazzare dalle risate come sempre LOL :')
Certo che Styles che sta a casa tua mentre sei in bagno...
E POI DICI CHE UNA NON DEVE PENSARE MALE D:
mavvabbé, bello bello amore!
Scrivi divinamente, come sempre!

07/02/12, ore 22:47

Cccciao Aleee ♥
Vedo che ci hai preso gusto a pubblicare i capitoli in fretta eh (?) :P
Brava, perchè sono sempre più curiosa!! :D
Mi piace mi piace mi piaaaace! **
(ho aggiornato anche io, YO)
Ciao Flac..ehm, volevo dire Ale ♥ (?)

07/02/12, ore 20:08

A te non piace il capitolo???
A me si tantissimo *_*
Hazza vuole davvreo riprovarci? E magari con Mel??? E poi anchio faccio continue figure del cavolo quindi mi sono sentita un po come lei,ora sono curiosa dove andranno,
sususu scrivi un'altra meraviglia,
Mei <3

07/02/12, ore 12:34

Oh mio dio.
Sto iperventilando. HARRY E' DHFDJFGHFSHGFDJFGJHFKGFUJGDS. Se è possibile, lo sto amando ancora di più.
Ma che poi, data la tua passione per Payne, ho paura della fine che potrebbe fare. LOL Dai, Lui che dice di volere una relazione,
dio che amore! LO AMO. Che poi lei è poco sfigata, AHAHAHAAHHA. E culattona.

Magari non se n'era accorto. -”Hai detto la Flack?” rise.
AHAHAHAHAAHH ho riso tantissimo! Non vedo l'ora di leggere come va a finire questa 'giornata'.
Love ya.

07/02/12, ore 12:23

Premesso che io ti amo, e amo la tua storia.
Ma, che culattona non è Melanie, insomma, sembra una di quelle commedie liceali americane. LOL
Justin che incontra Zayn in un bar, lol. anche lui poco culattone. E poi per lui mi spiace, cavolo, emma se ne è andata.
DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE. Capito? Falla tornare!
Liam è tanto dolce. fadlhgdalkhgadlkghdalk insomma, le ha regalato una Nikon.
Che amore. E poi è scritto bene, smettila di dire il contrario!

Per una cosa ti sto un poco odiando se devo essere sincera. Ho la vaga impressione che Harry faccia la parte del puttaniere (?).
Nel senso, uno che da il numero così, ad una.. e poi quando risponde?
-”Pronto? Se sei ancora quella specie di maniaco te l'ho detto. Non sono interessato a te. Mi dispiace...”
-”Harry? Ciao, sono Melanie non so se ti ricordi...” -”Melanie? Aspetta sei la ragazza a cui sono venute male le foto?” rise.
sembra che si aspetti chiamate da qualunque ragazza. LOL

Per il resto, perfetto. LOVE YA

07/02/12, ore 12:08

Ehi love, gran bell'inizio.
Visto che mi hai spoilerato un po' (?) so che in là si farà moltoooo più bello. Scrivi benissimo, quindi lamentati poco delle tue 'cagatine'. LOL
love ya

07/02/12, ore 12:06

Okay, in effetti non è il capitolo migliore, ma HARRY, bkjgadhgjdsgvbsfdhgghbjfsl.
E poi Melanie, insomma, per quanto mi piaccia, quanto culo c'ha sta ragazza. Sembra uno dei trip mentali che mi faccio di solito. AHAHAHAH
Danielle mi sta poco sul culo. E essendo che io l'adoro di solito, non vorrei che poi mi piacesse anche Justin (?). Ma qui lui è l'amico perfetto cavolo! E Zayn? VAAAS HAPPENINNNN AHAHAHAAH Anche a me ha fatto sorridere. Nonostante tutto, basta un loro sorriso per dimenticare tutto! Come hai detto tu, "La forza degli idoli. Ti cambiano l'umore. ".
Love ya!