If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/02/12, ore 01:45

No vabbè dimmi se vuoi morire? HAHAHAHA non puoi far finire così il capitolo çç sto delirando jbcbkfj non riesco a capire perchè zayn e justin si conoscano! comunque Sono la ragazza di twitter :3 NON ANZI VOGLIO LEGGERE ENTRO DOMANI IL PROSSIMO CAPITOLO! CAPITO EHEHEHEHE U.U CCCIAO BELLA

03/02/12, ore 16:31

VAAAS HAPPENINNNN? **
Ma per caso Danielle ti sta un po' sur culo (?) :P
Anyway, vai avvvanti che voglio vedere Harry il corteggiatore(?) in azione! LOL
E poi sono curiosa di sapere come fa Justin a conoscere mio mar.. insomma, Zayn! :D
Brrrava Ale! ♥

03/02/12, ore 13:55

Eccomi qua ancora a recensire, come al solito :D
Alloooora, io ammazzo Danielle, merda. Che poi non capisco che motivo ha avuto per romperle la Nikon, boh.
E a proposito di Nikon, ho fregato quella di mamma per fare le foto alla neve, quando ci vediamo te le faccio vedere. Ti rendi conto, neve a Roma?! Io sono tipo jfndjsodghisd.
Torniamo al capitolo così la smetto di sclerare. E ti prometto che mi impegnerò a trattenere l'istinto omicida nei confronti di Danielle, ma non te lo garantisco.

"ma i soldi non è che apri il frigorifero e PUF! Sbucano sterline."
MA MAGARI! Anche se ci convengono gli euro, se li cambiamo in sterline sono più soldi LOL

"La forza degli idoli. Ti cambiano l'umore. "
Dio mio quant'è vero.
Uhm, Danielle si è scusata. Un passo avanti, ragazza.
Occristo, Mel sta andando in bagno con Harry Styles che la tiene per mano. DEVO PREOCCUPARMI?!
Ah, okay, per fortuna no LOL
Cioè Mel ha il numero di Harry?! Lo voglio anche io è.é
Quello scambio di sguardi tra Liam e Mel... sbrigati a farli mettere insieme ciccia, ma non ti scordare di Emma che deve rosicare sapendo che culo stratosferico ha la sua migliore amica! Comunque io l'avevo detto che Mel doveva sequestrare Emma prima di andare al concerto u.u

"-"Mi spieghi cosa intendeva dire Zayn con 'mi ha parlato di te'?” chiese Melanie.
-”No niente lascia perdere...”
-”No, voglio saperlo”
-”E' una lunga storia...”
-”Tanto devi portarmi a casa. Ho tempo” che testarda. "

Eh si bravo, spiegamelo pure a me che so curiosa!
Tesoro, lo so che sei sovraeccitata per la neve e che sei uscita di casa cantando Mistletoe come una scema ( perchè l'hai fatto, vero?  LOL ) però posti presto, veeeero ? *occhidolci* Lo sai che agli occhi dolci non puoi dire di no :3
Adesso vado a fare qualche altra foto alla neve, faccio tipo un servizio fotografico (?)
Un bacione tesoro, ti voglio bene ♥
Ah, è tipo 7563276895032 che mi scordo di dirtelo... Devi ancora spiegarmi la storia di Nina LOL

03/02/12, ore 11:07

E questa sarebbe la cagatina? Secondo me è molto carino non succede niente di particolare ma è scorrevole e cazzo Harry cgdhvfjbkfhgfvbdfknfjdf ** Ora voglio sapere la storia di Justin e Zayn! Posta presto ;)

01/02/12, ore 20:39

jbn jthbnjtnbngkjdnvjkgnbk nonononono okey io adoro Danielle ma qui no è e.e okey continua immediatamente okey? okey ùù
amo questa ff sappilo!
cià.
xx Lol

31/01/12, ore 21:47

Cazzo ale **
Sono curiosa di sapere Justin che rapporto ha con Zayn.. e sopratutto come andrà a finire con la macchinetta rotta da Danielle, Liam dovrà farsi perdonare.. u.u

31/01/12, ore 21:20

Mi stapiace Ale ! <3 Scrivi in una maniera che lagsdduwdak *___*

31/01/12, ore 14:37

MA PORCA PUTTANA TROIA DHDDKDIDJDODK *----* COMR CAZZO SI RESPIRA?!?! Me lo sono scordato anche io LOL Justin nasconde qualcosa, muovi il culo a parlare o... boh, non so che ti combino ma qualcosa te la combino! Come faró il culo a Danielle, cazzo la Nikon porca miseriaccia! Che stronza >.< Che poi è il colmo, su twitter è tanto tenera e carina e shcjvjfj, mentre qua mi è venuta voglia di prenderla a mazzate sui denti! Devi smetterla co sti ringraziamenti speciali che mi fai emozionare agdndjd *---* Posta presto! Ti voglio bene <3

30/01/12, ore 23:11

Cazzo, non erano cinque ragazzi qualunque. Loro erano I RAGAZZI.
I ragazzi che facevano battere il cuore di Melanie.
Melanie rimase bloccata all'ingresso senza fiato.
Cosa doveva fare? Piangere? Urlare? Svenire?
Ok, doveva iniziare dal respirare.

Bellissimo questo pezzo!

Hai fatto una Daniel proprio stronza viene voglia si prenderla a ceffoni LOL

24/01/12, ore 19:01

Ammore ma tu co sti ringraziamenti speciali me farai morì prima o poi *o* grazieee <3 Allors, parliamo di questo capitolo che è davvero dhdfkddj *----* Daje Mel che ritorna a vivere, FUCK YEAH!!! Amo Justin, cioè cazzo i biglietti e i Pass per il backstage, cioè cazzo lo amo con tutta me stessa, voglio anche io un amico così shddkdfjfndk *----* me lo presenti? LOL E mo so curiosa di sapere gli incontri nel backstage u.u Posta presto tesoro, ti voglio bene <3

17/01/12, ore 20:40

AMMORE MIO IO TI AMO ALLA FOLLIA *----* mi verrebbe da menarti peró, e tu hai paura di questa MERAVIGLIA?!? Devi andarne fiera u.u Devi continuare all'istante, come direbbe mio nonno 'te capì?!' ahaha xD Mel è troppo tenera, fndjdhdjd , ma come le passava per la testa di non andare al loro concerto a Londra? Io sarei corsa dopo aver sequestrato Emma LOL Continua subito, è un ordine u.u Lo sai che ti amo, vero? <3 Much love babe <3

17/01/12, ore 20:37

Mi piace molto =) non vedo l'ora che continua!!!!!
Bacioni e spero a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]