If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

03/06/12, ore 17:50

Allora inizio dalla fine LOL
Liam con la camicia bianca è sexy! dfmdbghfjgbnnhkf
Ma come è possibile che nelle FF tutti raggiungono l'orgasmo in contemporanea? Pff è proprio finzione :')
Melanie è porca e ha anche i riflessi rossi sotto la luna haha :')
Ma che Kristen c'entra Kristen? hahaha
Semo due tettone!
La canzone la conosco è veramente stupenda!
Emma mi sta un pò sulle palle che te devo di,poi ti spiego pure perché u.u
Beh bela ora vado
Adios!

03/06/12, ore 15:23

Emma e Justin che partono, dopo che hai scritto della scopata tra Liam e Melanie, passano in secondo piano AHAHAHAHAHAHAHAHAHA strano che stavolta non c'è stato nessun menage à trois, AH ZOZZONAAAAA! *disse colei che non aveva mai scritto os rosse LOL*.
Le loro labbra si incontrarono scoprendo di combaciare perfettamente. Tutto sparì. C'erano solo loro due.
-”Andiamo a casa?”
Melanie annuì.
(TE CREDO, MICA È SCEMA MELANIE! È UNA VECCHIA LUPA LOL, E ANCHE UN PO' MARPIONA!)
Liam poggiò delicatamente le labbra sul collo di Melanie. La ragazza era stesa sul letto e lui era sopra di lei. Lo baciò con foga, voleva fosse suo. Sentiva il basso ventre del ragazzo premere contro il suo. Slacciò i pantaloni di Liam e gli levò la maglietta, lui fece lo stesso con il suo vestitino nero. Strinse le unghie sulla schiena di lui, ora lo sentiva dentro. Liam iniziò a spingere lentamente, Melanie sussultò.
-”Ti faccio male?”
-”No...” Melanie ansimava. Un po di dolore lo provava ma quando Liam aumentò la velocità delle spinte sentìil piacere aumentare dentro di lei.(SI STAVA PIEGANDO IN DUE DAL DOLORE TR(OLOL)
Ora erano una cosa sola.
Melanie si strinse il più possibile cossssntro di lui. Era vicino al culmine lo sentiva, ma non voleva finisse così presto (strano non l'avrei mai detto che Mel fosse tipo Bella, un'ibfogliata di sesso ahahahajah) perciò rovesciò la situazione e si mise sopra di lui. Continuò le spinte che Liasm aveva iniziato prima mentre gli baciava il petto lasciandogli una scia di saliva.
Ora mancava davvero poco. Ansimavano e respiravano insieme. Vennero quasi nello stesso momento e si accasciarono dolcemente uno accanto all'altra.
-”Ti amo”

15/05/12, ore 15:26

CI SONO ANCORA, YOOOO! (?)
Torno seria và.
Allooora, Mel e Liam sono troppo belli fijewogfekro *---*
Je meni te a Niall o je meno io? Cioè ahahahha ma chiama perchè non trova la chitarra? ahahah ma fuck, ha rovinato un bel momento D:
E pure Harry non è stato da meno xD
Ma nooo, io non voglio che Emma torni in Francia e nemmeno che la storia finisca çwç
love you.

02/05/12, ore 17:57

Sciao :3
Bene, ho letto tutta la ff in un sorso (?) come faccio di solito con tutte le ff.
Cosa ti devo dire? Ah, si, la adoro **
Perchè deve finire? Perchèèèè?? *scena tragica*
Ok, ricomponiamoci... Uff.. Ok.
Aggiorna, aggiorna o uccido il piccolo Archimede è.é (?)
...
LOL
No, niente paura Archi, ti voglio troppo bene!
...
NONFARECASOAME!
Sciao Sciao *saluta con la manina*

30/04/12, ore 19:16

Capitolo stupendo *-*  inizio ad amare questa FF comunque ti seguo su twitter se non ti dispiace.Io sono DirectionerFair :)
 C O M P L I M E N T I

30/04/12, ore 13:24

Questo capitolo è BOOOOOM (?) C:
Prima Melanie perversa che boh me fa ride hahahah come dice Liam è buffa :')
Poi il quasi sessare di Liam e Mel inerrotto da Niall che ..ha perso la chitarra?!! ARE YOU KIDDING ME?
Tutta colpa di Hazza diabolico LOL beh lo avrei fatto anche io v.v
Beh dai alla fine vivranno tutti felici e contenti (?) :)
Ma Emma che se ne torna in Francia? Povero Justin.

Ma solo due capitoli? Che cazzo dici? E dai amò!
Ps hai visto stavolta ho letto le note LOL
ma sbaglio o hai cambiato carattere a metà capitolo? LOL

30/04/12, ore 02:16

Si, è scritto proprio bene.
E poi ho riso dall'inizio alla fine. Insomma, Melanie che è assatanata di sesso (?), Niall che va in crisi perchè ha perso la chitarra.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH Harry è proprio diabolico. lol

detto questo.. CHI CAZZO E' LA ROSSA. una rossa, davvero?. uu
no comment. anzi sì, no. jhgskjdghds dai cazzo.

posta presto, baldracca. uu

30/04/12, ore 00:55

Allora ci sono troppe cose che devo dire, quindi parto con ordine.
Non mi ricordavo quasi più della storia di questa FF, appena ho iniziato a leggere pensavo fosse l'altra FF ma poi mi sono resa conto che la storia era diversa LOL e che era la FF incasinata peggio di Beautiful LOL
Liam e Melanie che si vedono per il primo apuntamento. Parliamone. Mel era super agitata, ma secondo me inutilmente LOL ormai il grosso danno l'aveva già fatto! Che je importava a Liam se lei aveva la maglietta rosa o non ce l'aveva proprio?!? TANTO ORMAI! LOL povero Hazza... Mi ha fatto tenerezza in modo particolare, in questo capitolo. Anche se è fottutamente un genio ahahahahah! Qua Niall lo fai passare per un disadattato sociale che non riesce a trovarsi le cose da solo, povero ç.ç menomale, il triangolo Haarry - Melanie - Liam si è riappacificato xD. Amanda e Louis sono troppo cuccioli, anche se mi aspettavo una sgnaccherata tra loro due in questo capitolo!
EMMA DEVE RITORNARE IN FRANCIA?!? Eh ma allora sei stronza! Ma povero Justin!!! AO, E S I G O L'HAPPY ENDING.
Much love for you xx

29/04/12, ore 23:18

davvero lo chiedi?
"Le vostre recensioni sono diminuite. PERCHE'?! COSA HO FATTO DI MALE?"
HAI SPEZZATO IL CUORE DI HARRY, ECCO COS'HAI FATTO. uu

coomunque, sono felice per Amanda ed Emma. per Melanie? NOOO. uu
detto questo, VOGLIO VEDERE HARRY FELICE, CHIARO? okay.

ciao. uu

29/04/12, ore 23:08

questa non la commento nemmeno.
tanto sarebbe uguale alla recensione di quello di prima.

mi piacerebbe dire qualcosa di carino su Lou, amanda, justin e emma, ma no troppo incazzata. uu
IL MIO POVERO HARRY. kjdshgkjdk

uu

29/04/12, ore 22:53

TU, BRUTTA..

non so nemmeno cosa dire. TESTA DI CAZZO. COGLIONA. EMERITA TESTA DI CAZZO. RINCOGLIONITA.

29/04/12, ore 22:43

TATATADAN (?)
cominciano a formarsi dei triangoli amorosi vedo. LOL

okay, non so più che dire nelle recensioni che ti lascio.
penso di averti fatto ogni sorta di commento possibile e immaginabile. lol
quindi mi limito ad andare avanti a leggere (?). lol

qui Danielle sembra tanto dolce. peccato che ultimamente non è che mi vada molto a genio (?).
okay, vado avanti. e tu scrivi sempre benissimo.

lol, ciao.

21/04/12, ore 18:28

Ma cazzo Ale io ti amo, okay?
Sei.. sei sfjewofjwe boh.

Povero Payne però che si è beccato un cazzotto çç

Comuuunque, alla faccia dell'andarci piano eh, già la porta a cena fuori... mi raccomando eh, falli scopare come... come non lo so, ma falli scopare e basta (?) #perversionetime

Ora la smetto.
Ma il figlio con gli occhi come due lampioni? ahahahah ma lool

Okay, ora scappo a leggere anche le tue altre cosette, sempre se non mi uccidi prima (?)
loove ya <3

21/04/12, ore 18:22

E' tanto brutto se ti dico che sono contenta che Danielle non sia incinta? LOL
Comuunque, Payne, segui il suo consiglio e mollalla e mettiti con Mel, okay? Okay.

Beh poi Amanda e Louis... come preferisci, Louanda o Amandouis? (?)

Beh però pure l'Edward di Harry poteva starsi buono è.é
Adesso però Harry sbrocca u.u
Nel prossimo capitolo voglio leggere come si incazza ahahahah

ma fuck.
Come la mettiamo se non voglio liberarmi di te, eh?
Promettimi che quando questa storia finirà ne farai un'altra u.u
love you <3

21/04/12, ore 18:15

Penso di aver appena fatto il mio record. Ho perso tre capitoli e non recensisco da un mese, wow.
Mi sa che era meglio non farlo questo record LOL
Ma vabbè, ora passiamo al capitolo u.u

Io voglio che Amandia stia con Louis e che Emma se ne vada a fanculo u.u lo so, la mia finezza è andata a farsi fottere.
No dai seriamente, Emma con Justin e siamo tutti contenti (?)

Ma ma ma maaaa Mel e Payne' *---*
Ma noo çç
Payne, adesso ti vai a riprendere Mel, okay? Okay.

AMANDA, SEI UN MITO CAZZO.
Prestami un po' di coraggio ti prego che mi servirebbe molto o prima che lo trovo io faccio in tempo a diventare vecchia come il cucco.

Tu mi vuoi morta, cavolo. Anche Emma e Justin daje sxfjioewjifw *---*
Fai risolvere Payne e Mel o gli insulti ti sommergeranno LOL
continuo a leggere <3
ps: se te lo stai chiedendo... sì, ti dò il permesso per farmi fuori.