If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

20/02/12, ore 23:54

IO LO SAPEVO CHE ERA INCINTA! LO SAPEVO LO SAPEVOOOO AAAAAAH AHHH L'HO PENSATO SUBITO!
MAMMMMMMINA SANTA.
Voglio proprio vedere come si contorce la storia *A* skjfdkfn
Uh uh. Ok.
Comunque non ho mai recensito ma questa FF è fantastica fjfjdjdjt
Ok <3

20/02/12, ore 23:51

STO URLANDO, E TI VOGLIO PICCHIARE.
Ma che diavolo ti è saltato in testa? Hai sbattuto da qualche parte? No, ti prego, spiegami.
Povero Liam, povero povero Liam.

Che poi in effetti, ci sono modi e modi di dire una cosa. Ma povero Liam. Ho capito che odi lei, ma lui che centra povero?
Perchè gli devi incasinare la vita? Povero Liam. -sto diventando ripetitiva-
POVERO LIAM, cristo.

Okay, mi calmo. Tu vedi di muovere il culo e pubblicare il prossimo. Grazie mille.
Devo vedere che succede. Spero venga fuori che non è vero, che c'è stato un errore.
Magari hanno scambiato gli esami, le urine, o che cazzo ne so. Pover Liam.
POVERO LIAM, merda. Sei una bacata (?). lol

Povero Liam, ancora non ci credo. MUOVITI, ancora non stai scrivendo il prossimo? M-U-O-V-I-T-I-. grazie.

20/02/12, ore 23:23

COME HAI POTUTO? NO ADESSO MI DICI COMA CAZZO HAI POTUTO? DANIELLE INCINTA NO E' EDDAI CAZZO! VAFFANCULO.LIAM E' GIOVANO NON PUO' DIVENTARE PADRE STRONZA.SPERO TANTO SIA UNA CALLA CHE S'E' INVENTATA GIUSTO PER TENERSELO STRETTO IN STILE MONDO DI PATTY LOOOOL.

Mel c'è rimasta di sasso poraccia altro che sorpresa della madre qui la sorpresina gliel'ha fatta Liam ..tacci sua v.v

Louis ha preso il ruolo di comandante nel gruppo durante l'assenza di Liam? LOL

-”Niall prenditi un calmante e respira, se vuoi in cucina c'è da mangiare. Zayn tu fai la stessa cosa e magari vai in bagno e bacia la tua anima gemella. Basta che non lasci troppi segni sullo specchio. Harry? Hai chiamato Danielle?” disse Louis autorevole. '' HAHAHAHAH :')

Sciao belaaaaaaaaa :)

20/02/12, ore 23:18

OH MIO DIO O.O
con l'ultima frase mi stavi facendo venire un colpo al cuore .. okay, mi sono ricordata come si respira.. Certo che oltre a Liam anche tu sei brava a dare le notizie, eh u.u
IO ADORO LA TUA FF.
Sei nelle seguite e negli autori preferiti *^*
Baci alla carota. xx

20/02/12, ore 23:16

Oh, ma tutte stronze?
Danielle incinta? No! Chiaro? NO. ENNEO (?)
nvdjkdjskfdhjhdhddh T-T
sto piangendo, okay? Sei bravissima e partorisci quei capitoli che ti lasciano.. O.O
LOL
ah, e poi ho riso quando Louis fa l'autoritario LOOL è un grande u.u
cerca di muovere il culo e di postare perchè ti ammazzo (?)
Bravissima, complimenti!

Xx Clà

18/02/12, ore 11:51

OMG! Questa storia è troppo ujhskibhgik *-* Liam? Harry? Tilt totale *^* Ho bisogno del prossimo capitolo come Niall e Zayn hanno bisogno di pizza (?) Scrivi benissimo, come cazzo fai!? çç
AGGIORNA PRESTO! <3

17/02/12, ore 00:20

No, io non sono morta quando Harry è andato a prendere Mel a scuola. Tzè, figurati se ho urlato e mi si è stampato un sorriso ebete in faccia!
Erò povero Liam T-T io shippo meliam (?) anche se Mel con Harry non mi dispiace no. Cazzo, sono nella confusione totale!
Well, forse è anche il momento di dormire. Ma non prima di averti detto: LA TUUA STORIA MI PIACE DA MORIRE, SCRIVI HDHJSJD, COMPLIMENTISSIMI E VOGLIO IL CAPITOLO NUOVO. LOOOL

Continua così baby u.u xx Clà

16/02/12, ore 21:02

Secondo me non fà per niente schifo,anzi ...
Servivano un pò di chiarimenti,tra Harry e Liam soprattutto. Mamma Emma è proprio l'amica migliore che uno possa desiderare *_*
Il capitolo è bellissimo,Mel e Harry sono così carini,vai ragazza colpisci!!
Ha fatto bene a baciarlo,infondo chi vuole aspettare tra i due? Nessuno :D
Alla prossima,
<3 Mei

16/02/12, ore 16:37

MA VAFFANCULO. "in questo capitolo c'è qualche sviluppo ma fa un attimo schifo". Ma stiamo scherzando?
Ma che amore che è il mio Harry. kdjsghdsjghskjghskj
E Liam? Insomma, cazzo scrivi alla 'ragazza' del tuo migliore amico? u.u Parliamone.

Ma so che Liam è il tuo prediletto (?). Vedi solo di non far soffrire il mio Harry (?). LOOL
Per il resto è fgjlkdgldjgls. Soprattutto la parte del 'ovviamente' riferito a Niall. AHAHAHAHAHAH

Necessito di leggere il prossimo. susu!
Love you!

16/02/12, ore 16:30

Fanculo. Io ne sono molto soddisfatta (?).
Amo Harry, ma già lo sai. Quello che non sai, è che ora lo amo ancora di più, per quanto possibile (?). gkjdhgkjdahgka
Liam, povero Liam. Però ho un sacco paura. Insomma, se Liam e la culattona si innamorano, il povero Harry?

Prova anche solo a pensare di farlo soffrire, e ti uccido. u.u

Detto questo, è davvero molto bello.
Soprattutto quando Liam registra il suo numero nel cellulare della culattona, e il finale. ghkjdghdkjg

Continua così babe!

16/02/12, ore 16:17

Prima di tutto, MI DISPIACE di non essere venuta. O meglio, di non esserci viste amore!

Secondo di tutto. Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. Insomma. Harry è fndlkjaghkdaljgalkd.
e il povero Liam (?). Quella Danielle, la TUA Danielle, è proprio una stronza. E Louis? AHAHAHAA sto male!
Sorvoliamo sulla parte in cui ti dico che lei è una culattona di merda, cosa ovvia.

L'ho amato. Non vedo l'ora di leggere gli altri. dkjhgakjdghdakjgha
Love you babe!

16/02/12, ore 13:50

Bellissimo cappi ... non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che parlerà di Liam<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD XD XD XD *-* *-*
Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto <3 <3 <3

16/02/12, ore 00:13

Hahahah Liam me fa mori! Qua gatta ci cova! Je rode un pochetto il culo a questo è?! Sarà colpa di Mel? Quanto è sculata sta ragazza (non smetterò mai di dirlo).
Beh per quanto riguarda Harry...ha ragione Mel sti cazzi del tempo oh! A lei gli piaci a te piace e allora?? Poi col tempo la conoscerai ma mo pe un bacetto! E dai cazzo che stai a pensa ai puffi?!
Sbrigati a postare il prossimo! Sciaooo <3

16/02/12, ore 00:06

Ale ma che me combini?
Io sono team Liam e te mi fai Mel che ricambia il bacio di Harry?
Mel deve stare con Liam è.é

"-”Allora, ti piace Melanie?” Liam interruppe tutti i pensieri di Harry.
-”Beh, credo di sì”
-”Cosa è successo tra di voi oggi?” sembrava un interrogatorio.
-”Ci siamo baciati” disse lui soddisfatto.
-”Ah... Sono contento per te. Ma non prenderla in giro. Mi sembra una brava ragazza”
-”E a te cosa importa?” adesso era sbottato.
-”Dico solo che sembra una brava ragazza...”
-”E Danielle? Come sta?” gli ricordò dell'esistenza della ragazza.
-”Che cazzo c'entra Danielle ora? Sta bene comunque”
-”C'entra Liam” lo guardò negli occhi.
-”Mi avete rotto tutti le palle oggi. Me ne vado” non disse altro ed uscì sbattendo la porta.
-”Dov'è andato?” chiese Louis.
-”Non ne ho idea” rispose Harry un po' scazzato. "

Aaaaaah Liam è gelosoooo *---*
io tifo per lui u.u

"Melanie sorrise e lo raggiunse.
-”Che ci fai qui?!”
-”Ti sono venuto a prendere che domande!” sorrise e l'abbracciò “Ciao Justin!”
-”Ciao Harry! Io devo andare ci sentiamo dopo Mel”
-”Sì, ciao Jus!” sorrise e lo salutò con la mano.
-”Allora, mi hai pensato un po'?” la prima risposta che venne in mente a Melanie fu: sì, ti ho pensato tutta la notte. Ma forse non era il caso di dirlo.
-”Beh, sì un po'...”
-”Anche io... Ho pensato anche a quello che ti ho detto ieri. Io voglio andarci piano perché voglio conoscerti meglio”
-”Sì, lo so. Ti capisco hai ragione però...”
-”Però cosa?”
-”No, niente”
-”Mel parla”
-”E' che... Tu mi piaci. Io posso aspettare ma ho paura che tu mi stia prendendo in giro”
-”Melanie”la guardò negli occhi “non essere stupida. Te l'ho detto che non è mia intenzione. Se fosse così non vorrei fare le cose con calma no? Tu sei speciale. Se la ragazza migliore che io abbia mai incontrato fino ad oggi e...” non finì mai quella frase Melanie lo aveva baciato. Stavolta comandava lei. A chi importava del tempo? Quand'è che qualcuno l'aveva fatta sentire speciale? Nessuno. Lui era tutto quello che Melanie poteva desiderare."

Noooo cwc
L'ho ripetuto tipo 584848 volte ma io tifo Liam u.u
Spero che Harry tratti bene Mel è.é
Non dirmi che fai come Fede e si menano ahahaha
No dai, sto crepando dal sonno, quindi ti lascio... Tra noi è finita (?)
Okay, no, non in quel senso LOL
Un bacione tesoro, ti voglio bene <3

15/02/12, ore 23:50

Azzo.. due baci in un solo capitolo! **

E' stano leggere di Harry così tenero e di Liam così scontroso (?) si vabbè, hai capito u.u Però mi piacciono <3

Cioè, è venuto a prenderla a scuola con la macchina! Ma dove la porta? mmh..

Liam invece mi fa un po' pena LOL Spero che Mel lo utilizzi quel numero.

Non vedo l'ora di leggere il continuo **
E non dire che fa schifo perché non è vero, oh! u.u Baci Ale <3