If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

10/04/12, ore 00:51

Stupenda...mi appassiono sempre di più ti prego continua al più presto :)

10/04/12, ore 00:46

OH MERDA SECCA STYLES INCAZZATO LIAM MENATO (?) LOUIS FORSE INNAMORATO (?) COS'E' QUESTO IL CAPITOLO DEGLI ''ATO'' ?
oK ALLOR APORCA MERDA CHE BOMBONA HAHAHAHAHA POVERO LIAM!
ANDIAMOCI PIANO UN PAR DE COJONI TANTO ALL'AMOR NON SI COMANDA E HARRY SE NE FARA' UNA RAGIONE DAI!
MA TIPO CHE MO AMANDA ED EMMA STANNO A DIVENTA' CULO E CAMICIA? BEH MEGLIO COSI HO UN NEMICO IN MENO A CUI PENSARE (?)
MA LA BALLAADA A CASA DOPO CENA? OH MAI GOD!
IL FIGLIO CO GLI OCCHI CHE SO DU LAMPIONI EH SI LO SO *-* DIO CHE GRAN FIGONE CHE SAREBBE!
MAAA ST'USCITINA A FOUR?! DAJE FORTE MA CO CIASTIN MI SENTO UN ATTIMINO IN SOGGEZIONE (?)
BEH GOD JOB.
VADO A CIOSPA'! :)

09/04/12, ore 23:53

Oddio è peggio di Beautiful ahahahaha allora mettiamo in chiaro le cose: le coppie ora sono Liam e Melanie, Emma e Justin e Amanda e Louis. Poi ci sta Harry ed un'altra troietta. Ok. E Zayn sta con sè stesso e Niall sta con Nandos, oppure con Demi :') *sclero*. Si ok sto per accettare la coppia Diall u.u vabbè, ritornando al capitolo... La frase che mi ricrda più te è questa: Dopo cinque minuti di 'cosa cazzo faccio?', Melanie prese il telefono.
Sei te ahahahahahahah rimango dell'idea che tu scriva troppo bene. Oh. Sei fantastica. Oh. Sei una figa. Oh.
Nel prossimo capitolo voglio: descrizione perfetta dell'abito di Melanie, cenetta super mega romantica e... Divertimento uououououo.
Brava love, non è una cagata. Mi è piaciuto tanto. <3

27/03/12, ore 12:43

O mio dio, e finalmente e' avvenuto quello che doveva accadere *O*
DANIELLE NON E' INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WO!

no dai, pero' cucciolino Harry, e' stato ferito.
E' che Mel con Liam doveva fare le cose con calma, ahahahah.
No dai basta, continua presto bella.

un bacione, grande<3

27/03/12, ore 00:08

-”Ho conosciuto un'altra ragazza, ma non è Melanie”
-”E cosa è successo?”
-”Nulla, ma sai di solito non mi controllo” sorrise.
-”Lo so! Il tuo Edward è indomabile”
-”Esattamente!”
PARLIAMONE! E mo chi è sta tizia?!? Certo che Melanie sarà pure andata a letto con Liam, ma pure Hazza non è che si è fatto molti scrupoli perciò BRAVA MELANIE!! Oh u.u
forse, e dico forse, da questo capitolo in poi diventerò fan della coppia Miam. Harry non si è regolato, deve tenere il suo Edward a bada u.u good job love <3

27/03/12, ore 00:07

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK IO SE TI FA PIACERE SAPERE HO TIPO EMESSO STRANI SUONI E MI MADRE MI HA URLATO DI STARE ZITTA PERCHE' GLI ALTRI DORMONO (CHE CAZZO SI URLA PURE LEI ALLORA)

PRIMO PUNTO. BOOOOM AMANDA RULEZ PORCA MERDA PERO' POSSO DIRTI NA COSUCCIA A ME LOUIS ME PARE UN PO' DISTACCATO! FORSE DEVE SOLO CONOSCERA MEGLIO (?)

PUNTO DUE. MA WTF? PUUUFF NIENTE PIU' BIMBO? NIENTE PIU' DANIELLE? * BALLA LA CONGA*

PUNTO TRE. POCCA MEDDA ORA SO CAZZI AMARI MERDA MERDA HARRY NON SE LO ASPETTAVA NO NO NO! MERDOSITA' ASSOLUTA! QUESTO MO SBROCCA!
MA TIPO CHE PURE HARRY HA CONOSCIUTO UN ALTRA? :o
''MI FA PIU' O MENO FELICE''? cAZZO TE ARRABBI ALLORA SE HA SCOPATO CO QUELL'ALTRO COJONE! MA CHE VORDI PIU O MENO OH! PRIMA ERI COTTO E MO? PERO GUARDA COME SBROCCA ADESSO.QUESTO E' ORGOGLIO MASCHILE RAGAZZI!

AMO STO SCLERATA NON SO SE MI SONO FATTA CAPIRE NELLA RECENSIONE!
BEST CHAPTER EVER!

21/03/12, ore 00:10

Per prima cosa, mi dispiace di non avere recensito prima T--T mi perdoni?

Seconda cosa. O PORCA MERDA!.
Me gusta la cosa.. Anche se Harry mi fa tanta tanta tenerezza T--T sjdhjsjhds cucciolo!
Cazzo, ti odio.. Mò sono confusa anche io (?) mi metto nei panni di Mel e mi fa male la testa (?)
che poi, non si deve lamentare: la prima volta con Liam Payne. Minchia LOL
Ale, guarda che lo so che la Danielle che sembra tanto calma tenderà una trappola alla Mel. MUAHAHAHHAHAHAH Ma l'hai fatta proprio stronza sta Danielle!
Ma mai più stronza di Mel che tradisce Harry D:
Ma mai più stronzo di Justin che dice a Amanda di prendersi Louis così lui può farsi Emma (?)
Ma che dico? LOL
anyway, APPLAUSI PER TE! Mi è piaciuto questo capitolo, come quello precedente e quello prima ancora e quello prima ancora.. Laa storia è figa per farla breve u.u

aspetto il prossimo capitolo, Ale :')

xx Clà. Love you

20/03/12, ore 18:41

O mio dio, la cosa si e' realizzataaaaaa.
Ho sempre saputo che tra di loro c'era del tenero, pero' dai, non in questo modo!
E vabbe' tanto la mia ipotesi era che Danielle se l'era fatta con un altro fanciullo (?)
E quindi sta andando tutto per il verso giusto.

Non capisco perche' Mel si innervosisce tanto, se la sua prima volta e' stata con il ragazzo che ama, perche' lo ama.
Lo ama, piu' di quanto potesse piacergli Harry, e questo l'abbiamo notato tutti.

questo capitolo e' meraviglioso, sei bravissima babe<3

17/03/12, ore 20:49

bellissimo cappi... liam è troppo carino ma non si rende conto che le cose sono complicate anzi complicatissime <3 <3 <3 <3 < 3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 bellissimo cappi... mi piace davvero tanto
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto anzi prestizzimo che non vedo l 'ora di leggere il contiuno <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/03/12, ore 07:59

Cazzo merda cazzo cioè BOOOOOOOOOOOM allora il primo pezzo vabbè lo sapevo ma è sempre woooohooo ma Amanda? Voglio dire Amandaaaa daje fort cosi si fa pija e bacia! LOUIS IS MINE u.u
poraccia Emma u.u ma magari questo gli serve per capire quanto è speciale Justin (?) Melanie deve lascia Harry non lo ama è inutile che ci rimane e poi dai su Payne forever

16/03/12, ore 23:46

Cazzo ci credo che è un capitolo chilometrico!!! Sono successe troppe cose di cui IO avevo già capito tutto u.u io lo sapevo che Mel l'avrebbe fattto con Liam la prima volta. Ne ero certa u.u sei prevedibile babe. Ma vogliamo parlare dell coppia Jemma?!?!? CE L'HANNO FATTAAAAAAAAAA :DDD e Amanda e Louis?!?!? Amanda è una con le palle u.u in tutto ciò, povero Harry!! Non se lo merita tutto ciò !!!!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà prossimamente u.u amo questa Fan Fiction, basta u.u però io rimarrò sempre team Marry, anche se ormai penso che la coppia diventerà Miam. Spero che Harry non faccia troppo male a Louis LOL bel capitolo babe <3 ps: Justin è un genio u.u

15/03/12, ore 23:19

Oddio mio! Cioè io torno dalla Spagna e leggo questo capitolo booom boooom booooom???! La bionada tutta tette mi è aimpatica LOOOOol ma povero Justin!! Io sono Jemma fino alla fine u.u secondo me, Mel farà qualche casino con Liam. Del tipo che la prima volta la fa con lui invce che con Harry (se ti ho dato un'idea geniale amami!). Secondo me Danielle sta a fa un po' la lecchina perché h paura di Melanie che potrebbe fare booom con Liam! Ma Justin che vuole parlare con Amanda? Spero che non le dica di lasciare Louis a Emma, sennò lo meno (?) !!!! Povero Harry, in questo capitolo non te lo sei filato molto :( tra i miei team, c'è anche il team Marry eh! Ricordatelo sempre u.u love u babe <3

14/03/12, ore 11:35

oddeo, non mi puoi lasciare così!
che avra' da dire Justin ad Amanda?
E cosa succedera' a Liam e a Mel..
beh le mie impressioni sono queste:
l'indomani Danielle andra' a fare l'ecografia, scoprira' che il figlio e' di un ragazzo qualsiasi che si e' portato a letto, nel frattempo Liam lo scopre, Mel si accorge di amare Liam, e lascia Harry.
Mel cerca di consolare Liam deluso da quello che aveva fatto Danielle, e dopo ore di coccole, si bacieranno e puff, si metteranno insieme. <3

12/03/12, ore 22:19

Povera Emma çwç
Consolati con Justin che a lui mica dispiace (?)

Uhm, okay, uscita Mel/Danielle = uscita Melielle (?) Ma che me fumo? LOL
“-”Vuole marcare il territorio, è chiaro”
-”Cosa dici Emma! Non è un animale”
-”Se fosse stata un animale avrebbe pisciato sul suo territorio ma visto che non può farlo cerca di capire come sei”
Un cane che marca il territorio LOL
Sappi che sto sclerando perché mtv sta passando 21 guns dei Green Day e li amo alla follia safnwiufnwiuo *---*
Okay, ora che ho smesso di sbavare imbambolata davanti alla tv come una deficiente torno alla recensione u.u
Emma... boh, non saprei che dire LOL cioè, da un lato pare che vuole Louis e ci starei pure, ma so che c’è Justin a cui le piace e...sa dfewufheru cacchio, non saprei che dire su di lei.

Insomma, Danielle va dritta al punto.
Melanie, donna che avrebbe un futuro come psicologa, viè qua e damme na mano. Lo strozzo o non lo strozzo? è questo il dilemma.

E mo, Justin che va da Amanda? Che succede? Devo sapeeeere u.u
Soo, posta presto :3
Scappo a leggere le due os che mi mancano e poi mi sono messa in pari su tutto, almeno con te. Poi mi fiondo da Fede ahahah
Sciao bela <3

12/03/12, ore 22:00

Alloooora, già del titolo mi piace LOL
C’MON MEEEL!
Allooora, Emma con Justin, Louis e Amanda e siamo tutti contenti. Daje (?)
“-”Zayn? Se vuoi te lo passo io il bicchiere, se continui a guardarlo non si sposta...” disse Melanie.
-”No, non ho sete è che nel riflesso dello specchio si vedono bene i miei occhi da cerbiatto...” disse e poi si sistemò i capelli. Tutta la tavola scoppiò a ridere.
-”Scusa se ho interrotto la tua riflessione allora” rise Melanie.
-”Tranquilla baby” disse lui facendole l'occhiolino.”
Maaa... Malik? LOOOL

Ohwww che tenero Harry che vuole aspettare Mel se non si sente pronta *---*
Ma povera Emma çwç
Devo sapere come va avanti u.u
Scappo a leggere anche l’altro <3