If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

15/02/12, ore 23:46

Ma poverino Liammino, è tanto cucciolino! Comunque, ripensandoci, è un'idea fantastica quella di salvarsi il numero di uno / una e salvare il tuo nel suo cellulare.... Sarebbe da riutilizzare LOL comunque io sono team Marry (oddio lol) forevah. Rimango della mia posizione, Liam in questa FF è sempre scazzato :( poverino però, lo capisco.
Mi è piaciuti anche questo capitolo. Il bacio *-* anzi, i baci **
Styles Styles, che biricchino! (?)

15/02/12, ore 21:36

mel *w* aww! (?) non so sto sclerando per questa ff *O* *scappa*
kfjas bdjasxnasjdcnaskncfska E MERAVIGLIOOOOSA *torna*

15/02/12, ore 21:35

eeeeh vai melanie ! woooh (?)
no seriamente mi son dimenticata prima di dire che danielle poteva stare attenta e.e
cmq justin sta tramando qualcosa , il mio settimo senso me lo dice.

15/02/12, ore 20:53

EEEEEEEEEEEEEEH *sto girando per la stanza in preda a un raptus di pazzia*
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
BABY YOU LIGHT UP MY WORLD LIKE NO BODY ELSE, THE WAY THAT YOU FLIP YOUR HAIR GET'S ME ASFMASN CX,MASDNASDKJNASKXM AAAAAAAAAAAAAAAAH *o*

15/02/12, ore 20:48

Alla prima pensavo che Justin fosse Bieber, cioè LOL
sono fissata anche per lui #thisisme
comunque non puo negarlo, lui si è innamorato :3 #tantolove

15/02/12, ore 20:47

Cara mia, devo dirti che mi piace, di norma prediligo (?) le fan fiction in prima perrsona, le trovo più facili da rappresentare, come hai ben visto dalla mia fan fiction, ma la tua devo dire che mi piace :3 ora continuo a leggere.

P.S. Ha ragione emma, mel deve vivere :3

14/02/12, ore 19:38

BELLISSIMISSIMA storia... l'ho letta tutta col fiato sospeso e mi è piaciuta tantissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 ONE DIRECTION XD <3<3<3<3<3<3 Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto
PS: strano, sta per baciare Harry e pensa alle labbra di Liam... non vedo l' ora di leggere il continuo di questa bellissima storia sui 1D

12/02/12, ore 00:55

Liam con il ciclo. Liam in menopausa. Ma poverinooo ahahahah.
Io sono Team Marry (?) e ti rispiego le mie ragioni: 1. Liam non è un puttaniere, anche se con Danielle non è propriamente un bel momento, non userebbe mai una ragazza per dimenticarne un'altra. 2. Harry la scarrozza di qua e di là con la macchina, escono insieme e poi? Je dà il due di picche? EH NO BABE! E poi sta cretina di Melanie, mentre sta per baciare Harry Sonomoltofigo Styles, che fa?!?!?!? Pensa a Liam. Ma WTF?!?!?!?
E in tutto questo, Niall magna sempre.
PEACE E LOVE!

11/02/12, ore 22:38

Eccomi qua a recensire come al solito, yo.

-”Vuoi dirmi che succede?” chiese Zayn a Liam.
-”Niente, che deve succedere?”
-”Smettila di mentire. L'abbiamo capito tutti che le cose con Danielle non vanno. Ma vuoi dirmi perchè continui a stare con lei se non vuoi?”
-”Ma chi ti ha detto che non voglio stare con lei! Senti non è facile”
-”E' un periodo che ti rode il culo manco avessi il ciclo! Spiegami perchè hai comprato una Nikon nuova a Melanie allora”
-”Perchè Danielle gliel'ha rotta! Ecco perchè! Qual'è il problema Zayn?”
Liam non era un tipo scontroso. Ma nell'ultimo periodo i ragazzi lo vedevano diverso.
-”Ma perchè devi sentirti tu in colpa! Avrebbe dovuto comprarla lei al massimo. Non siete mica sposati!”
-”Senti non mi va di parlare...” Liam concluse il discorso alzandosi ma Zayn lo anticipò lasciando per primo la stanza tornando in cucina.

Payne nasconde qualcosa. #CAPITANOVVIO LOL ma devo sapereeee çwç

E bravo Liam che si prende il numero di Mel e che le lascia il suo!
Mo però vojo na chiamata dolciosa è.é

-”Cosa pensi di me ora?” chiese lui spostando per un secondo lo sguardo dalla strada.
-”In che senso?”
-”Nel senso, ora che hai avuto la possibilità di conoscere Harry e non solo
Harry Styles dei One Direction è cambiato qualcosa?”
Melanie pensò un attimo alla risposta.
-”Sinceramente? Sì. Tu sai qual'è la tua reputazione, perchè sei tu che l'hai costruita. Lo sanno tutti del tuo amore per il sesso” rise “Tutti pensano che sei un cazzone. Un cantante che si gode la sua fama. Noi fan non pensiamo sia sbagliato, noi ti accettiamo così. Però oggi quando parlavi dei tuoi amici mi hai emozionato, più di quanto fai quando canti. Ora penso che Harry Styles oltre ad essere un cantante che si gode la fama abbia anche un cuore grande” le veniva da piangere ma trattenne le lacrime nascondendole dietro un sorriso.

Afrejveirogjvoer brava Meeeeeel!!! *-----*
A Harry piace Mel, a Harry piace Meeeeel! *canticchia con una vocetta da bimba dell'asilo*

I loro occhi cambiarono direzione, dagli occhi passarono alle labbra. Si avvicinarono. L'uno poteva sentire il respiro dell'altro.
Melanie aveva tanti pensieri in testa: cazzo, Harry Styles è a due centimetri da me. Cazzo! Oddio ora muoio. Liam. Che labbra! Cosa c'entra Liam ora?!

Che cazzo mi combini?! CHE CAZZO ME COMBINI OH?!
Vedi da non famme sclerà è.é
E continua presto o sclero davvero!
Love you <3

11/02/12, ore 19:15

Hola :') Ho amato questo capitolo! ** Styleeeees, che ttttenerone ** Ho amato Zayn (a parte che lo amo sempre LOL) perche ha sbattuto in faccia la verità(?) a Mr. Payne che sennò dorme! :3 picci! Dai Liam cazzo, decditi ad agire che sennò il Ricciolo te la ruba! :3 Che poi, perche Mel pensa a Liam? E anche a Harry allo stesso tempo!? Djfkdkfke vabbè, io sto zitta perche più o meno(?) LOL C-c-c'mon(?) aggiorna presto eh<3 ti voglio bene!

11/02/12, ore 15:58

Ok,
WOW.
Non ho parole per il capitolo. Harry è così dolce,finalmente una ragazza che lo fa sentire bene non solo grazie alle parti basse xD
Melani però deve cpaire se gli piace più Harry o Liam perchè quando tu stai per baciare Styles non ti può venire in mente Payne .
Nono v.v
Ok,alla prossima allora,
<3 Mei

11/02/12, ore 14:50

Cavolo che capitolo!

Harry così dolce è qualcosa di meraviglioso <3

Liam invece aveva un po' rotto le scatole, ma finalmente si sta addolcendo LOL

E Melanie che cazzo mi combinaa?! ahahaha mentre sta per baciare HARRY STYLES pensa a Liam! ma dai ahahaha Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire se le foto sono venute ancora male (?) ahaha

Brava Ale <3

11/02/12, ore 12:00

davvero bellissiimo, beh secondo me la ragazza si innamora di Liam, poi non so, sta tutto a te (?)
aspetto il prossimo con ansia, ciao bella<3

11/02/12, ore 11:55

davvero bellissimo, mi piace come scrivi, leggo l'ultimo capitolo e poi aspetto con ansia il seguito.
Ti metto nei preferiti, bella<3

11/02/12, ore 09:33

Okay, non mi ricordo se l'ho detto a te o a Deni, ma lo ridico u.u
HARRY? CHE CAZZO C'ENTRA HARRY?
Ecco, in titolo si doveva chiamare 'Harry? Che cazzo c'entra Harry?'
si, sono gelosa, lo ammetto.
Ma gelosa di cosa poi?
Vabbè, si sto rincoglionendo. Scusa.
Tornaaaando al capitolo!
Il finale mi lascia un pò hdfhsfredhs e la parte con Liam è ** aaaww (?)
Liam inciclato (?) o mestruato (?) come vuoi chiamarlo lo chiami, mi fa morire dalle risate! LOL
ciooè, penso a Liam incazzato e mi ormono tutta(?)
sto dicendo stronzate, di nuovo.
Vado prima che..non lo so, vado LOL

xx Clà
P.S.
Vorrei tanto che cantassero per Mel ** sarebbe na cosa dhjhsjd.
Anche se poi sarei gelosa è.è
capitolo meraviglioso! Tu sei meravigliosa!