If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

07/02/12, ore 11:54

Oddio, ti sto amando.
Oltre al fatto che scrivi benissimo, etc etc. Sai quanto mi ha preso la tua storia?
Sto piangendo e urlando e sorridendo come una cretina. La parte in cui lei incontra i ragazzi è jdghdlghskjgkdsg. Mi sembra di essere lì.
Adoro Danielle, ma qui è proprio na stronza. Spero che Liam si faccia perdonare kjghkdsjhgsk. E Zayn e Justin? Che mi combinano?
Love ya!

07/02/12, ore 11:42

Ma che brava che è lei!
okay, Melanie mi piace tantissimo come personaggio. E poi Justin. E' l'amico perfetto, e non lo dico solo perchè le ha regalato il biglietti e i pass.
Sei bravissima, davvero. E' scritto così bene. Love ya!

07/02/12, ore 00:31

Hahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio fermatemi! Hahahahhaha Oh cazzo!

'' Il fatto che stavi per mettere sotto la Fla... una vecchietta” arrossì di colpo. Cazzo, era abituata a parlare da fan. ''

”Mmm... Ok. Andiamo” disse lei prendendo la sua nuova Nikon e la collana con scritto Memories, perché quello era un momento che non avrebbe mai dimenticato. ''
Eh cazzo se non lo avrebbe mai dimenticato!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
''Erano le foto del concerto e ovviamente c'erano anche quelle dell'incontro.
Sorrise. ''
MERDA MEL MA NASCONDERE LE FOTO UN PO MEGLIO NO? FIGURA DI MERDA.

I TUOI CAPITOLI ''SCHIFOSI'' SONO SEMPRE FANTASTICI ;)

07/02/12, ore 00:27

Porella Mel ahahhaaha io mi sarei vergognata tantissimo con chiunque figuriamoci con harry ahaha
Vorrei vedere gli altri come cavolo guidano! :')
Non vedo l'ora di leggere il continuo **

06/02/12, ore 22:15

Ma cazzarola oh, Justin ha incontrato Zayn e non ti ha detto nulla? C'è io lo strozzo se lo becco dsagsij!
Oddio che tenero che è innamorato di Emma dsghoduf *--------*
Falla tornare dai *w*
Emma che sclera in video chiamata è troppo una grossa, c'è ahahaha
DAI CAZZO LE FOTO SONO SALVEEEEE *-------*

"Come si chiama il tuo idolo?"
Bella domanda tesoro mio, se lo avessi mai fatto te lo spiegherei volentieri LOL

"Squillava. Era libero. Mel si ricordò di respirare."
Brava Mel che stavolta te lo sei ricordato :D

"-”Pronto?” Merda. Aveva risposto.
Che doveva dire? Non si era preparata.
-”Pronto? Se sei ancora quella specie di maniaco te l'ho detto. Non sono interessato a te. Mi dispiace...”
-”Harry? Ciao, sono Melanie non so se ti ricordi...” -”Melanie? Aspetta sei la ragazza a cui sono venute male le foto?” rise.
Oh cazzo beccata in pieno.
-”Ehm... Sì. Ed è colpa tua. Le foto con te sono le peggiori!” da dove l'aveva tirata fuori?
-”Ah davvero? Cavolo. Mi dispiace. Dovrò farmi bello per quando ci vedremo. Domani alle 4?”
Cavolo, davvero?
-”Perfetto!”
-”A domani Mel!” Mel. L'aveva chiamata Mel.
Mel rimase con il telefono attaccato all'orecchio circa dieci secondi più del dovuto per capire se il suo cervello era morto per sempre o solo temporaneamente.
Aveva un appuntamento con Harry Styles."

Oddio il maniaco ahahah LOL
Appuntamento.Con.Harry.Styles.
Anche io lo voglio è.é

"Ciao Mel,
Justin mi ha dato il tuo indirizzo. Spero che questa vada bene. Mi dispiace per quello che è successo alla tua Nikon, quindi ho pensato di rimediare. Mi dispiace anche di non essere stato troppo con te ieri.
Spero ti piaccia, anche se ne sono sicuro.

Liam xx

Melanie aprì il pacco velocemente. E trovò la scatola di una Nikon.
Liam Payne le aveva appena regalato una Nikon. "

Ma che cazzo di culo, c'è. Payne ti regala la Nikon nuova e Danielle si scusa. Voglio essere al posto di Meeeeel! *frigna*
E poi ciccia bbella, devi sapere che amo alla follia "Who Says" della Gomez, sisi u.u
Quindi un applauso a Selena che ti ha ispirato sta meraviglia! *applaude*
Non sai quanto sono contenta di averti rivista, in una maniera assurda!
E ricordati di spulciare con Fede tutti gli Accessorize che vedi alla ricerca dei cappelii ahahah :3
Ti voglio bbbbbene <3 ( si, con tante b perchè è più figo u.u )

06/02/12, ore 21:29

Questo capitolo è SHWEOUJIKCFVBKFVHJVF.
Innanzitutto povero Justin. Non farlo soffrire, fai un happy ending per tutti :D
Poi Styles. Aaaah Styles. Appuntamento. Quattro. Non si sa dove ma VA BENISSIMO COSì! (un'altra americanata LOL)
E poi, ciliegina sulla torta, LIAM. NIKON. SCUSE DA PARTE DI DANIELLE.
Ogni volta che leggo questo capitolo sogno.
Grazie :) xx

06/02/12, ore 21:25

Il personaggio di Melanie mi piace sempre di più.
Però, lasciatelo dire, è una sculata assurda ahaahahahah!!
Voglio essere Melanie.
Voglio che Harry Styles, o Niall Horan, o Zayn Malik, o Liam Payne o Louis Tomlinson mi accompagnino in bagno e poi mi diano il loro numero di cellulare.
Un giorno capiterà anche a noi.
Questo capitolo mi sa di "americanata", ma è bello proprio per questo perché fa sognare :)

06/02/12, ore 21:22

Se una persona prima non provava simpatia per Danielle, dopo questo capitolo la odia.
Ed è ciò che sta succedendo a me ora (LOL).
La stai facendo essere una ragazza troppo stronza ahahahahahah.
Con i dialoghi tra Mel e i ragazzi, fai venire i brividi a chi li legge.
Sai scrivere benissimo e non smetterò mai di ripetertelo!! :)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 09:30 pm)

06/02/12, ore 21:18

Mi piace da morire il personaggio di Justin. E' l'amico che tutti vorrebbero avere.
Ottimi, come sempre, la punteggiatura, la calligrafia e i tempi verbali.
Melanie finalmente sta aprendo gli occhi e sta ricominciando a vivere, dopo l'allontanamento da Emma.
Bene così. Questo capitolo dà una carica positiva enorme.
Bravissima :) xx

06/02/12, ore 21:15

Allora parto dal primo capitolo a recensirti :)
Scrivi divinamente, la storia già da qui fa intendere che ne succederanno delle belle e mi è piaciuto molto l'inizio con il "caro diario".
Avendo letto anche i capitoli successivi, so che la storia diventerà moooolto affascinante.
Ma per essere una bella storia, deve avere anche un bell'inizio, no?
Good job, darling!

06/02/12, ore 17:48

BJKSAVDSHDBSH MACCIAO! Che stronza vero? Ti recensisco solo oraçç Scusami!
Comunque.. OH CACCHIO! Appuntamento con Harry? Nikon da Liam? Ma com'è che questa non è morta? O:
SBKJASVD Mi piace tanto *^*
Ma povera Danielle! Lo sai che mi sta simpatica u__u L'hai fatta stronza.
Oibò, vedremo che mi combini!
Aspetto il capitolo bella, eh u_u

xx Clà

06/02/12, ore 13:45

O cazzo! Vedersi arrivare un pacco a casa con mittente Payne non è cosa da poco :O E avere un appuntamento con Styles nemmeno LOL

Non vedo l'ora di scoprire che succede alle 4 **

Brava ale <3

06/02/12, ore 02:21

Ok da dove posso iniziare?
allora intanto ti dico che voglio essere questa maledetta strasculata di Melanie!
Ma porca mignotta grazie ad una macchinetta fotografica rotta hai un appuntamento con Harry Styles per non parlare del regalo di Liam! Cazzo cioè vaffanculo trasformatemi in questa Mel ora!
Il capitolo mi è piaciuto tanto :3
PS Voglio anche un migliore amico come Justin. cazzo sii!

06/02/12, ore 01:12

Ma dove che spuntano ste meraviglie????????????
Se non aggiorni subito ti ficco una delle mie carote in ... bè non voglio essere volgare :3
A proposito ma lo sai che scrivi divinamente??

05/02/12, ore 23:40

Cavolo che capitolo!
prima cosa harry che ci prova con Mel.. lascia un po' di stucco ahaha e poi Justin che non vuole ancora dire come fa a conoscere zayn .. che nervi! ahaha

Bello bello <3 Mi è piaciuto tanto.