If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

05/03/12, ore 23:33

Ok a parte che non mi aspettavo che Harry provasse a slacciare i pantaloni a Melanie O.o e soprattutto che lei rifiutasse..ho giusto un paio di cose da dire e spero di essere abbastanza chiara:

EMMA MI STA SUI COGLIONI!

AMANDA RULEZ.

05/03/12, ore 23:29

Alloooora! Emma deve mettersi con Justin, voglio la coppia Jemma u.u poverino Justin... Ora fondo un fan club per Justin, oh! E poi... Da quando Harry ha detto: "ma l'hai vista camera mia?" avevo già capito le sue intenzioni LOL (non che fosse così difficile capirle xD). Louis e Amanda appiccicati... Mh... Chissà com'è, sono sicura che tra di loro succederà qualcosa LOL e Zayn... Oddio, nelle nostre Fan Fiction fa sempre la figura dell'idiota vanitoso... Cosa che, infondo, è xD la trovata del bicchiere dove si specchia è geniale ahahahahah però che carino Styles che l'aspetta :3 poverina Emma... Però deve aprire gli occhi e capire chi ama davvero (?) vabbè, sono curiosa di cosa accadrà successivamente u.u brava amore, love u <3

05/03/12, ore 21:58

Ma ccciao bella faiga ♥
Allora, inanzitutto Niall. fvbvhbfgvbfjkd ** Che amore bello, quando canta. Ho fatto finta che la stesse cantando a me e mi sono sciolta. :')
Poi Zayn, potevi farmi cantare anche You belong with me eh! fhgbdjfg **

Tra Liam e Mel gatta ci cova (?) non so, hai in mente qualcosa di diabolico eh?! D: ahah non farmi soffrire Mr. Ricciolo perchè ti faccio fuori. :')
Non ho smesso un attimo di ridere mentre leggevo quello che combinavano Liam e Mel alle spalle degli altri! ahaha idioti :3
Lou è un genio e sono sicura che Amanda sarà tutta per lui, vero vero vero? **
Posta very soon (?) perchè ho bisogno di sapere come procede :')
Love you baby, I really really like it  ♥

05/03/12, ore 18:25

bellissimo cappi
ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di leggere il continuo

04/03/12, ore 22:55

WHAT THE FUCK IS GOING ON?
Mi spiaghi che ti passa per la testa? Chi è questa ora? 'n altra culattona? Non ne bastavano una e mezza? LOL
E poi Louis? Ma seriamente? Louis? Non va bene, no no!

Okay, cerco di evitare certi commento, ma sappi che li sto pensando! uu
Vedi muoverti a postare il prossimo, capito? Ho bisogno di sapere che stai combinando!!

Clmunque è davvero bello vedere Liam, o Lism come l'hai chiamato tu, sorridere. AAHAHAHAHA si, l'hai chiamato Lism!! Ahahahha
Detto questo, smettila di criticare da sola i tupo capitoli, altrimenti a pasqua ti prendo a sberle, non scherzo!!

04/03/12, ore 22:40

Okay, sto cercado di trattenermi dall'insultare Melanie. Ma tanto tanto. Cazzo!
Ma quanto cazzo è rincoglionita? Smittila cazzo. È normale che Harry sia preoccupato. Ogni volta ti incanti guardabdo Liam, finisci in un albergo con lui, ci messaggi. E che cazzo, datti na regolata!! uu

No, seriamente Ale, ti voglio bene, ma vedi di far mettere a posto la testolina alla piccola culattona, grazie!
Detto questo, cerco di andare avanti...

Parliamo di Justin *ho rubato il nome a Bieber*? LOL
Che amore che é lui, speriamo che Emma sia messa un po' meglio di Mel in queste cose..
Ecco, non rieco nemmeno a chiamarla Mel. Mel fa tanto 'mi stai molto simpatica', invece in certi momenti io la odio proprio!!!! Cazzo!! Uu

Comunque brava, vai col prossimo!

04/03/12, ore 22:26

Finalmente mi sono messa a leggere il tuo bellissimo capitolo, così almeno non mi rompi più. Ahahahahahahab
Okay allora, che dire? Prima di tutti le formalità: adoro come scrivi, sei brava brava!! gjbhjhjccfg
Poi, parliamo di quello he succede: WOAH. Tante cose!
Liam, che cucciolo! Melanie anche lei è tanto dolce, una culattona allo zucchero (?).
Scusami, è l'ora. LOOL

Harry, oh Harry. Lui è un amore!! Insomma, dhdkdbdkdbbmgcbjgsdrhj
E poi insieme sono stupendi, quindi facciamo che non si lasciano? Dhdkdbdbsn
Il mio Harry merita di essere felice, capito? Donna avvisata mezza salvata!! uu

Si, siamo proprio fighe noi ginger!!! Hjbhnhbs
Vai col prossimo capitolo!!! Woahhhhh (?) lol

04/03/12, ore 14:02

Ciaoooo,
Allora che dire? Il capitolo mi piace tantissimo,finalmente qualcuno per Lou!
Hei,io seguo una storia con delle ragazze di nome Melanie e Amanda,New Life il seguito di A dream Come True,che coincidenza *^*
Cooooomunque,che bello,Liam è tornaot a sorridere,un pò di stornzate per un sorriso :D
Aspetto il prosismo capitolo,
<3 Mei
PS:Emma mi fà morire dal ridere XD

04/03/12, ore 13:11

Amanda anche quiiii!! Vero vero, se c'è Melanie c'è Amanda! Ahahahahahah però che bella Melanie, fa di tutto per far sorridere Liam. Cazzo, io morirei se dovessi diventare madre a 18 anni!! Ti credo che Liam sta così giù, un figlio ti cambia completamente la vita! Ma tra Emma e Justin ancora non hai fatto succedere nulla?? Çç nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di BO BO BO BO BOOOOOM tra loro due! Povero Justin, ricordiamoci che è per merito suo se è cominciata questa FF u.u secondo me ad Harry, anche se nel capitolo prima si sono chiariti lui e Mel, je rode un po' il culo a vedere Melanie quasi sempre con Liam LOL che carina la strrtonzata del cibo :) bastapoco per far sorridere qualcuno(ad esempio, anche un concerto sotto la doccia ahahahah <3) Rra Amanda e Louis, NON SO PERCHÉ, sento che succederà qualcosa. LOL bravissima amour, love u <3

04/03/12, ore 02:21

CAZZO MERDA CAZZO MERDA CIOE' MERDAAAAAAAAAA!
TU NON ME POI FA STE COSE MERDAA PORCA MERDAAAA RIGATONI MERDOSI!
CIOE' INSOMMA PRIMA UNO APRE E BOOOOOOOM TITOLO. AMANDA! MERDA MERDA MERDA L'HO GIA' DETTO MERDA?
CIOE' MA COME TI E' VENUTO IN MENTE HAHAHAHA CE LA VEDO AMANDA A CONSEGNA IL CIBO A DOMICILIO PUHAHAHAHAHA :') STO PER MORIRE HAHAHAHAHAH IO DAVVERO NON LO COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE HAHAHAHAHAHHA
MA LOUIS *-* VFHGDSGFVHDSF CIAO BELLA BIONDA! SBEM E MI RITROVI MORTA SUL PAVIMENTO!
MA POI QUESTA E' CRETINA CIOE' NON CONOSCE I ONE DIRECTION! CAZZO LOUIS TOMLINSON E RIPETO LOUIS TOMLINSOOON TI DICE DI RIMANERE A PRANZO E TE TI LAMENTI CHE NON SAI IL NOME MA VAFFANCULO AMA' HAHAHAH :')
TANTO LOUIS E' GIA' COTTO AMANDA E' IRRESISTIBILE *-* GIA' MI PIACE QUESTO PERSONAGGIO..NON SAPREI DIRTI IL PERCHE' (?) MENTRE LEGGEVO MI IMMAGINAVO AMANDA AMANDA *-*

LOUIS E' UN VECCHIO LUUUUPOO! SE FA SUBITO AVANTI! E DAJE COSII

AMO TE GIURO STO A MORI E QUESTA E' SOLO L'INTRODUZIONE!
CIOE' CAZZO MO PERO' ME POI RICATTA LI MORTACCI TUA.
LOUIS IS MINE. OK? OK.

SCIAO BELA! IO STO ANCORA NELL'ALDILA'

02/03/12, ore 23:27

Ma questa passeggiata molto fr frù? (?)
Mi sono appena accorta del commento al capitolo 'Ora che mia mia CLA' è tornata..' bfsdddddj *wwwwwwww* che dolce :')
Bè, si, fan della FF figa di Ale, dovete ringraziare solo MOI u.u (?)
Okay, amo Emma e se non la fai mettere con Justin ti tipo un calcio dove non batte il sole è.è
Senti, brutta scupina del mio cuore, aggiorna presto u_u
Piccolo commento negativo: non hai descritto il sorriso fkjsdbkfbjkdsfsdfhksgfksgfekifjbjksbgfjsafgbkjsafdkjsgbfkjdsgfkjdsgbfkjsdbfdjk (?) di Hazza.. anche se sappiamo tutte quanto sia jfsdkbfksdfbdkgfbdskgbd (?) LOL

Brava, amore :3 Continua così!
P.S.
Mi piace la coppia Harry-Mel, ma qualcosa mi dice che Liam non se la fa scappare. LOL

XX Clà

02/03/12, ore 23:16

Cosa vuoi Mel? Hai ottenuto quello che volevi no? Sei uscita con i One Direction ora puoi andare ad informare tutti su Twitter. Corri. Era per questo che non volevo stare con te. Tutti continuano ad usarmi. Pensano che sono uno stronzo con le ragazze ma un cuore ce l'ho anche io. E tu, sei solo una delle tante stronze che mi hanno usato. Liam non lo perdonerò. Di te mi fidavo cazzo...

OOOOH, ECCO STO PIANGENDO ç___________ç
Oddio, ti prego, posso ammazzare alla tua Danielle? EH? Ma ha schiaffeggiato A LIAM ç__________ç Povero amore!
WDJKBSDFBF ODDIO, EMMA!
BRAVA, BRAVA, BRRRRAVA!

Scusa per il ritardo, cara ç_ç

x Clà

01/03/12, ore 20:03

Me Gusta !!!! Come fare morire una ragazza : farle ritrovare il suo idolo in casa la mattina ! Bel modo di morire però.
Ora che Emma è tornata voglio la coppia Jemma !! Suona anche bene !! Jemma Jemma Jemma Jemma Jemma !!
Harry è trooooooppo dolce , è così adorabile *--* . Ora vado , mi chiamano .
Al prossimo capitolo !!

01/03/12, ore 19:34

Mi piace moltissimo!
AHhaha io credo che avrei avuto un infarto!
Spero che aggiornerai presto :3
Bacioni!

29/02/12, ore 22:37

A me è piaciuto!
Emma me fa ride non so perché hahahhaha :')
Ma povero Justin! D: Eh no è? Un abbraccio se lo merita anche lui..io mi immagino Justino mentre leggo!che figone *-*
Ma io Harry l'avrei cacciato fuori dalla mia stanza finché non mi fossi vestita e soprattutto truccata! :O
Harry si deve fidare anche se io non mi fido molto di Melanie.. non dico altro anzi si LIAAAAAM!
Io ancora non so di che Team sono D: Harry però qui è tanto dsgfjdkshfklsd *-* Quindi boh..
Al prossimo capitolo babe xx