If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

12/03/12, ore 21:55

IO. AMO. STEREO. HEARTS.
Soprattutto cantata da Niall ewjhfiuerhu *---*
E poi pure you belong with me hfwqhfreh mi vuoi morta *---*
Ecco, mo mi cerco le note e la provo con la chitarra u.u
Tanta ma tanta stima per Liam in versione cazzone! ahahaha
AMAAAAANDA *----* è la stessa Amanda che penso io, ne sono sicura u.u
Nooo li hanno sgamati çwç
Che mi combineranno Amanda e Louis? Perché quei due combineranno qualcosa, c’ho sto presentimento v.v
Continuo a leggere <3

12/03/12, ore 21:49

secondo me anche io come Emma avrei avuto tipo un attacco di panico a trovarmi Harry davanti all’improvviso LOL
“-”Ma in pigiama sei sexy!” protestò lui.
-”Sexy quanto un bidone della spazzatura. Stai attento al caffè torno tra cinque minuti””
Sexy quanto un bidone della spazzatura? SEXY QUANTO UN BIDONE DELLA SPAZZATURA?! AHAHAHA ma da dove ti è uscita questa? lol
Comunque Mel e Harry sono carini insieme, dai :3
Cazzo mi stai confondendo, non sono più sicura di chi shippare (?)
E tu, Justin, muovi il culo a dire a Emma che ti piace. #muchlove
Mi vaporizzo a leggere il prossimo <3

12/03/12, ore 21:28

ecco qua la ritardataria! ahahah
Allooora, io shippo Miam (?) quindi voto per le corna ad Harry. Okay, no AHAHAHA
Tornando seri, Mel è troppo tenera con Liam, mi sta facendo venire il diabete.
Meno male che Harry ha capito che non hanno combinato niente Mel e Liam!
Mel e Harry sono così carini però dai, cacchio sono così indecisa çwç diciamo che sono una Miam a cui però Merry non dispiace molto LOL
EMMAAAAA SFUEHRUGFERHI DAJEEE *--------*
Okay, la smetto.
Mi aspetta qualche altro capitolo ancora u.u
Sciao bela <3

12/03/12, ore 20:17

Ooooooh,
Voglio prorpio vedere se Danielli è veramente buona,infondo mi è molto simpatica ^^
Vai Emma,scatena l'inferno Ahahahah XD
Ok,si vedrà,
<3 Mei

12/03/12, ore 13:59

ci sono sempre jasini in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere e sapere i nuovi kasini <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ciao, un bacione da sabry e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di leggere il continuo

12/03/12, ore 09:30

Prima cosa: Emma non deve proprio rompere i coglioni.Mi sta sul cazzo! Ma hi si crede di essere? Quella se fa mille pippe mentali aooo ma Louis è de amanda! E' arrivata prima lei sul suo collo (?)
Ma Danielle che strippa? Posso capi che c hai paura che te lo fotto ma dai melanie ha Harry ed è tanto dolcioso! Ma mo justin e Amanda? Che gli deve dire? Non me poi fa fini il capitolo e su!
Devi postare il prossimo porca troia.
Sciao <3

10/03/12, ore 12:11

ALEE! Scusa se non ho recensito il capitolo di prima T-T
anyway, EMMA ovvio è.è anche se Louis è mio e solo mio. Vabbè, farò finta che io sia Emma e così è tutto risolto (?)
sono morta dalle risate nella parte di Zayn! ahahahahaha io me lo immagino che fa davvero così (?) MALOOL!
Emma, fatti valere! Tira fuori le palle, ragazza è.è
il capitolo mi è piaciuto *^* sei hdsnchsjhd e già lo sai.

Aspetto il prossimo è.è
ti voglio bene, Ale xx
complimenti!

09/03/12, ore 22:43

Ma così non so che fare D:
Emma mi piace molto,la vedevo bene con Lou,ma Amanda...è Amanda,anche in un 'altra fic. (quella della tua maica ;D) è con LOu e sono carinissimi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*sclera*
Mi fido di te! Seguirò la fic. sempre e comunque v.v
<3 Mei

09/03/12, ore 18:16

non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo, davvero.
Mi dispiace tantissimo per Emma e Justin allo stesso momento, perche' non sono ricambiati.
E poi nulla deve impedirmi di vedere quei due baciarsi, sto parlando di Liam e Mel. <3

Emma era andata in bagno. Lei era una ragazza forte poteva conquistarlo. Ora sarebbe tornata dillà e l'avrebbe fatto suo. Tornò in salone ma tutto il suo fomento crollò: Louis e Amanda erano appiccicati.

Davvero straziante, ma ricco allo stesso tempo.
Brava, davvero <3

08/03/12, ore 19:55

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONTINUA *-* Ti preeego!
Ahahahhaha no ma dio, la parte di Zayn mi ha fatto morire! AHAHHA
Poi sono così pucciosi Harry e Mel. *O*
Ciaaaao, è stupendo *w*

08/03/12, ore 17:56

continua a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a !!!!!!!!!! mi pioace questa storia soprattutto questo pezzo:
''Se Emma fosse rimasta, per Melanie sarebbe stato tutto perfetto.

Zayn continuava a fissare il bicchiere davanti a lui come se cercasse di muoverlo con lo sguardo.

-”Zayn? Se vuoi te lo passo io il bicchiere, se continui a guardarlo non si sposta...” disse Melanie.

-”No, non ho sete è che nel riflesso dello specchio si vedono bene i miei occhi da cerbiatto...” disse e poi si sistemò i capelli. Tutta la tavola scoppiò a ridere.

-”Scusa se ho interrotto la tua riflessione allora” rise Melanie.

-”Tranquilla baby” disse lui facendole l'occhiolino.''

07/03/12, ore 23:20

ookay... non ho idea di cosa dire oltre che è bellissima come sempre... davvero e io sono curiosissima del seguito... tanto per cambiare...
p.s. per rispondere alla tua domanda io sono personalmente dalla parte di Emma... detto questo... posta prestoooo!!

07/03/12, ore 18:10

Ahffjfkgkdhdhdhfkdkdhfuejfk ** Ma ciao bella mora, l'ho già letto ben tre volte questo capitolo perche ogni volta mi dimenticavo di recensire LOL *sono sempre la solita* comunque, Harry e Melanieeeeee! Sono taaanto carini, spero che Harry non faccia cazzate (?) e neanche Melanie perche sono carinissimi insieme! :') Poi c'è Emma..non l'ho ancora ben classificata (?) sinceramente però capisco che possa essere gelosa..solo non mi piace come tratta Justin. Ma vabbe, vedremo :3 E poi c'è MALIK. Ahahahah ti giuro che sto ancora deridendo e congiurai a ridere finche non mi scordo il suo riflesso nel bicchiere! Ahahahaha povero Jawaad, nessuno riesce a capire che se lui si innamora di se stesso(?) è solo perche non trova una ragazza che lo faccia (?) :') ahahah no sense ma vabbe! cos'ho dimenticato? D: niente spero.. Aggiorna preeeestissimo, per favore :3 Mi piace da morire come scrivi e anche le tue idee geniali ** ahah Love YOU babz, ciao beeela <3

06/03/12, ore 21:03

AHHHHHH Oddiooo!
Amanda molla Louis,è di Emma -.-''
Mi ci vedo troppo in Emma!
Spero aggiorni presto!
BACI!

06/03/12, ore 19:35

djkgladjhkga che amore lui. Oh, amore! jkdsghdkjgds

WHAT THE FUCK ... ?!
Melanie di merda, certo come no, Vergine! Già ti ci vedo che te li fai tutti (?). HARRY NON SI TOCCA (?).
Detto questo, Melanie, giù le mani! Preferisco che lo lasci e si metta con Liam a questo punto (?). Cazzo!

Che poi tra lei e Amanda non so chi è peggio (?). uu
Per Emma mi dispiace, ma tesoro, non tutti voi i ragazzi! E POI JUSTIN? Cazzo, sei cieca o cosa?! Prenditi il tuo Justin.
Ma prima di prenderti Justin, manda via Amanda a calci in culo! Cazzo! Ma quei due non potevano cucinare come due persone normali?
Anzi, perchè cazzo si sono offerti di cucinare? Ordinavano una pizza e amen! CAZZOO! *poche parolacce, eh?!*

Spero di aver reso l'idea. E spero per te che il prossimo capitolo vada come deve andare (?). Altrimenti sai già che non esiterò ad ucciderti.
Per quanto ti amo eccetera eccetera, I WILL KILL YOU!

Muoviti a postare il prossimo, capito?!
Con tanto affetto, per il momento, la Cèc delle note! uu