If you can dream it, you can do it.
di liamismypeeta

29/02/12, ore 22:04

bellissimo cappi... ma che dico bello fantastico <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sonon curiosa anzi curiosissima di leggere il prossimo cappi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XDXD XD XD XD XD <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 XD XD XD XD XD XD XD

29/02/12, ore 21:44

Hola chiqua ** (?)
questo capitolo è davvero, davvero fantastico **
come gli altri dopotutto u.u
amo come scrivi e adoro la storia, quindi aggiorna preeeeeesto *^*
Baci carotosi xx. (?)

29/02/12, ore 21:41

Calcila mi stavo rincoglionendo, abituata alla coppia Melanie-Liam nella FF di Fede ho pensato: "Occazzo, mo succede il casino con Harry!" quando in realtà lei è sempre stata con Harry in questa FF LOOOOOL ma perché ogni volta che mi dici che il capitolo non ti piace, a me piace tantissimo?!? È prorio bello U.U povero Justin... Infondo è tutto merito suo se ora Mel sta con Harry e se Emma realizzerà anche il suo, di sogno. Voglio l'happy ending tra loro due. È d'obbligo cazzo! Sono troppo belli U.U scrivi divinamente anche quando pensi di fare schifo. Believe in yourself, babe. You are wonderful. <3 <3 <3

29/02/12, ore 21:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Posso urlare come Emma??? Ok,sto male ma questo capitolo è una figata *_*
Ok,aspetto il prossimo ok ?! v.v

29/02/12, ore 17:15

Oddio,oddio oddio!
inizio con il dire che Danielle mi sembra un po' troppo isterica, poi non so' sara' la gravidanza (?)
Ma poi, tanto Mel si mette con Liam, e' il mio pensiero fisso ahahha.
No dai, allora, la sorpresa che ha fatto Emma, e' spettacolare.
dopo tutte le cose che sono successe, ci voleva davvero per Mel.

io punto per Mel&Liam, e tu?<3

un bacio, Gio.

26/02/12, ore 22:03

bellissimo cappi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 ciao, un bacione da sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di lleggere il continuo XD XD

26/02/12, ore 20:55

Ahahahahahahah oddio mi sto sentendo in colpa come pochi per aver fatto fare la parte dello strinzo malefico, nella mia fan fiction, ad Harry... Poverinooooo xD comunque, Harry aveva ragione ad incazzarsi... Chiunque avrebbe frainteso U.U povero Liammino.... Che cinquina le ha dato Danielle xD SI STESSE CALMINA DANIELLE! Ha mai pensato a come poteva stare lui dopo la notizia?!? Egoista U.U ODDIO EMMAAAAAAA!!!!! IO ESIGO L'HAPPY ENDING TRA EMMA E JUSTIN. Te lo ato dicendo dal secondo o terzo capitolo, non mi ricordo LOL ottimo lavoro babe , love you <3 <3 <3 <3

26/02/12, ore 19:52

Allooooooora mi sento un pò in soggezione visto che sto recensendo e tu sei qui accanto a me quindi facciamo i vaghi LALALALALALA LOL

Coooomunque mamma mia che coglioni sta Danielle! Senti Danielle de merda c'ho dirti un par de cosucce:
-Metti il preservativo a Liam prima di scopare o pija la pillola che io un Liam padre non ce lo voglio!
-Non te fa la troia che mo lo schiaffeggi li mortacci tua!
-Nun me devi da tocca Melanie! Già s'era fatta le pippe mentali e pure Harry poverino che è tanto dolcioso! Melani enon lo farà soffrire..vero?! verooo?? Ok io ancora non mi sono schierata ne dalla parte della coppia Miam ne Marry però non voglio che Harry soffra porca merda ma non voglio un Liam padre con un figlietto rompicazzo che urla PORCA MERDAe poi non co sta zoccola di DANIEL! Al massimo falo mette co Emma LOOL a proposito di Emma sono contenta che è tornata ci voleva questa sorpresina per completare in bellezza! :')

Mi è piaciuto sto capitolonzo ce stava pure LOUIS :') *-*
GOOD JOB!
Sciao bela! :3
PS Non sono troia u.u

26/02/12, ore 19:45

Ciaoooooo :D
Wow,rossa è?! ^^
Siiiiiii,Emma è tornata,sinceramente me lo aspettavo dalla chiamata della madre,ma passiamo a cose più serie. Danielle è incinta. Spero che Mel sia convinta di amare oslo Harry v.v Anche se Liam avrà bisogno di mooolto aiuto. E così Emma è tornata *_* Chissà se incontrerà i ragazzi e magari accadrà qualcosa,con Lou forse ??? No ok la smetto perchè se poi comincio a farmi film mentali alla fine mi deludo da sola >.<
Ehm,che dire bravissima,pubblica presto,

24/02/12, ore 19:13

Povera ragazza! Se continuate a farle prendere certi colpi e lei si dimentica ogni volta di respirare allora tenete il numero dell' ambulanza tra le chiamate rapide perché mi sa che finirà male !! xD Liam é proprio dolcissimo *--*

23/02/12, ore 15:02

Nonononono.
Sto impazzendo giuro, ma come puo' essere che il pivellino ha messo incinta Danielle?
Con tutto il rispetto ma non puo' succedere, c'e' Liam deve mettersi con Mel.
I miei film mentali dicono così. ahahah dai sto seria.

-”Niall prenditi un calmante e respira, se vuoi in cucina c'è da mangiare. Zayn tu fai la stessa cosa e magari vai in bagno e bacia la tua anima gemella. Basta che non lasci troppi segni sullo specchio.-

Lou e la sua dolcezza**

ahahha voglio il continuo, aspetto con ansia<3

22/02/12, ore 20:51

O.O
I.N.C.I.N.T.A???
Ok,mi sono persa qualcosa ma va bene.
Passando oltre la sorpresa???? Cos'è dai voglio saperlo :D
Ok,capitolo magnifico,
Alla prossima

22/02/12, ore 16:07

Ecco qua la solita rompi palle, stavolta in un mostruoso ritardo ma vabbè ahahah
Alloooora.
Io volevo Liam e Mel çwç
Ma ormai lo sai, quindi non te lo ripeto più fino ad asfissiarti u.u

Che carina Mel che chiama Liam *---*
Quei due devono ASSOLUTAMENTE stare insieme!
Ops ahahah

-”Niall prenditi un calmante e respira, se vuoi in cucina c'è da mangiare. Zayn tu fai la stessa cosa e magari vai in bagno e bacia la tua anima gemella. Basta che non lasci troppi segni sullo specchio. Harry? Hai chiamato Danielle?” disse Louis autorevole.
Oddio me lo immagino Louis con questo tono di voce tipo "dammi retta o sono cazzi tuoi" LOL

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA?!
MA NOOOOOOOOOOOOOOO çwç
Ma come Danielle è incinta?
Cacchio così tutti i miei film su Liam che bacia Mel e si mettono insieme vanno molto carinamente a farsi fottere çwç
Però devo sapere la sorpresa della mamma di Mel u.u

Sciao bela, posta presto!
Love you <3

21/02/12, ore 19:53

bellissimo cappi veramente bello... liam sarà padre??!! XD
CIAO , un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto <3 <3 <3

21/02/12, ore 08:32

DANIELLE INCINTA???? MELANIE CHE CORRE DA LUI???? Louis che dice a Niall e Zayn, in preda al panico, di andare a mangiare ad uno e all'altro di usare la coppia Zirror LOL. Geniale. Però non è che, sotto sotto, vuoi far diventare la coppia protagonista della FF Miam? O Lenanie, volendo LOL comunque Danielle è stupida a dire certe notizie prima del concerto ao o.o cioè ma poveraccio Liam, ha solo 19 anni e tanta voglia di crescere (?) e quindi ora che succederà tra Mel e Liam? E tra Danielle e Liam? E tra Harry e Melanie? E tra Zayn e lo specchio? E tra il cibo e Niall? Mi hai fatto venire ansia u.u bellissimo capitolo <3
Ps: "fu" senza accento LOOOOOOOL