Daily Life ~
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/08/13, ore 01:10

Ciao io sono cucciola14 (ma più semplicemente Alice se vuoi) e sono nuova nel mondo delle recensioni di efp ma non potevo assolutamente non recensire una storia così bella come questa ( e non lo dico perchè mi ci sono affezionata in meno di 3 minuti ed ho finito di leggerla in una sola mezz' ora ) ( e sì sono lentissima a leggere di solito in quel tempo finisco di leggere un solo capitolo) ; mi dispiace che sia finita così perchè é una delle poche storie che adorerò alla follia anche tra un milione di anni e mi piacerebbe magari anche una continuazione della storia magari dopo la sfida. Scusami se ci saranno (di sicuro) errori di ortografia in questa recensione ma dovevo farlo , ora la finisco di stressarti e ti saluto. Ti auguro un mondo di bene baci e a presto!!!!! CIAO CIAOOOOO!!!!!!!

17/09/12, ore 12:02

BurnMaki <3
Si lo so, sono ancora bambini e non è nemmeno la tua Otp, ma ti prego Camy carpiscimi, sono in astinenza da questa coppia.
BurnMakiiiiiiiiiiiiiiiii.
Nel pezzo finale c'è un piccolissimo accenno, che sa di amicizia ma io interpreto come un futuro turbolento amore.
Ma iniziamo dall'inizio.
Rean, Maki e Reina sono un trio con cui è meglio non scherzare, bisogna ubbidire.
la loro caccia mi ha fatto morire, ho visto la scena davanti agli occhi.
Povero Fuusuke comunque, si è perso una bella giornata all'insegna della musica e Burn che demolisce i piedi di chiunque nel raggio di due metri.
Concordo sul fatto che i due rossi non sia molto leggiadri.
Ma, nonostante tutto si impegnano e organizzano tutto quando per far felici le loro compagne, che dolci.
E' proprio vero che la famiglia non è solo un legame di sangue, c'è molto di più.
E loro sono una famiglia meravigliosa, unita.
Quanto odio quel vecchio con le orecchie cadenti.
Il finale, si ci ritorno.
E' dolcissimo, mi ha ispirato un sacco, davvero ora ho mille BurnMaki in mente.
Lo già detto ma lo ripeto, questa è la più bella raccolta del fandom, insieme a quella di Niki.
Un bacione
ti adoro

17/09/12, ore 11:48

Dopo i due capitoli precedenti pieni di suspense, una bella rista ci stava proprio.
Amo l'omino Frank, a cui Maki ha assegnato dei lavori davvero singolari, ma Maki è Maki e la stima che provo per lei è infinita.
Si fa rispettare la ragazza.
Comunque capisco Diam, nel disegno sono sempre stata negata.
I pappagalli però mi venivano bene, quindi erano il soggetto di quasi tutte le mie opere.
Comunque io adoro tutti i personaggi di questa raccolta, insieme ancora di più.
Poi qui la frase iniziale e quella finale è come sempre molto profonda.
Ti fa capire quanto sia importante una famiglia, perchè certo i genitori stressano ma non averli è mille volte peggio.
Gli orfani perdono tante cose, per fortuna qui non sono soli, ognuno di loro ha l'altro.
ora credo che disegnerò l'omino Frank.
Un abbraccio stritolatore

17/09/12, ore 11:33

E se nello scorso capito stavo tramando, qui sono proprio impallidita.
Davvero, ammiro tremendamente i nostri piccoli alieni per non essere scappati a gambe all'aria in giardino, oppure in un altro continente.
Ci credo che non hanno dormito, la storia di Miyu è davvero tetra e commuovente allo stesso tempo.
Si, alla fine mi si è stretto il cuore per lei, che vitaccia.
E' davvero un personaggio interessante e l'hai trattato davvero bene, lasciando quell'alone di mistero che fa accapponare la pelle.
Quei tre sono davvero delle piccole canaglie chi l'avrebbe detto che Shuuji fosse un genio del male, tutta colpa di Ai e Rean che lo influenzano.
Come sempre sei stata grandiosa, amo questa raccolta e se si potesse la metterei nei preferiti ad ogni capitolo.
Un bacione grande grande
ti voglio bene

17/09/12, ore 11:20

Camyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,
allora, premetto che ho letto costantemente tutti i tuoi aggiornamenti più volte , solo che non sono mai riuscita a recensire in santa pace.
Sono un essere ignobile lo so, ti chiedo scusa.
Ma ora, come se niente fosse, sono qui e, pian piano, recensirò tutto.
Allora che dire, io non ho un cuor di leone e molto probabilmente al posto dei nostri eroi sarei già sotto al letto.
Davvero la storia di Miyu è tristissima ed inquietante, terribilmente inquietante.
Poverina.
Mi piace che tua abbia trattato questo particolare momento, perchè chi di noi da bambino non si è puntato in faccia, almeno una volta, una pila narrando storie dell'orrore?
I miei cugini erano fissati e io ovviamente tremavo come una foglia sotto il piumone, che vergogna.
Comunque il bello di questa meravigliosa raccolta è proprio questo, è terribilmente reale e tu hai trattato momenti quotidiani che ogni bambino attraversa, dalle pedalate in bici alla bellezza di scorrazzare liberi in un bosco.
Complimenti.
Ah, la camera di Diam e Midorikawa è sempre affollata, ma sono sicura che i due ne siano felici, chi non lo sarebbe??
Un bacione enorme
Mary che sembra un tremolino

01/09/12, ore 16:51

Ciao,
adesso ti chiederari chi è 'sta Francy_chan for ever che appare all' improvviso, il mio nome è Francesca, ma tutti mi chiamano Francy e se vuoi una mia definizione, sono la pazza di turno! XD!
Dunque, scopro solo ora questa fantastica fic, l' ho letta tutta d' un fiato, mi è piaciuta veramente tanto, se dovessi darle un voto il 110 e lode sarebbe d' obbligo. Non sto scherzando, è davvero originale e ben scritta, mi spiace che ora che la scopro è già finita. Mi piace molto il tuo stile fluido e scorrevole, che incita alla lettura, hai avuto davvero una bella idea, molto originale!
Complimenti!
I capitoli che mi sono piaciuti di più sono quello del fantasma e quello finale, in cui vengono divisi in squadre.
Ti faccio ancora le mie congratulazioni.
Baci
Francy (la pazza di turno)

01/09/12, ore 11:03

No.
No.
No no no no çç
Non può essere finita çç
Nuooooooooooooooooooo *sclera*
*si ricompone*
Ma arriverà Daily Life 2 vero? ** Vero?? **
Mi piace come hai scelto di terminare la raccolta! Anche se è un capitolo un po' triste è davvero bello çç
Tanti complimenti Camillasan, questa è una delle raccolte che preferisco **
Scusa la recensione corta ed orribile çç
Aspetto un continuo allora **
x3
Baci♥
Hanii~

31/08/12, ore 22:30

Ciaoooo
Speravo di leggere un "scherzavo questa storia continuerà ancora per un po'", però è finita veramente!
Alla fine abbaimo visto come è inziata las toria che tutti conosciamo.... Però ,so che l'ho detto di molti capitoli, ma non avevo ancora letto questo, questo è il capitolo più bello di tutta la raccolta.
Fuusuke e Nagumo da migliori amici che sono diventati nemici, Hiroto che triste abbandona tutti con una frase... mi viene da piangere. =')ò..
non vedo l'ora di leggere altre tue storie
SaMiNa

31/08/12, ore 19:38

Ciao Camicchan :D Non ci sentiamo da... qualche giorno :D come stai?
Speravo di leggere la tua storia prima di partire, e infatti l'hai aggiornata adesso *-*
Mi sono misurata comunque, e sono ancora alta come te ;D spero sarai felice hahaha
Questa raccolta è finita D: anche io ero affezionata a questa bellissima raccolta... che è finita D:
Alla fine però sono tutti uno contro l'altro e la cosa mi ha resa un po' triste, ma comunue questo è stato il capitolo più bello.
Ognuno che segue il proprio capitano... povero Fuusuke che è da solo in squadra però..
Boh, mi hai depressa xD non so che altro dirti, ti metto tra gli autori peferiti... insieme a tua cugina ovviamente.
ti voglio beeene :3
Tua -meme c:

31/08/12, ore 19:08

Ciao Camy,
Nuooooooooo è finita T_T
è stata G-san a farmi scoprire questa fic,non deve finire.
Comunque è stata una meravigliosa fic con un meraviglioso finale.
Tanti,tanti,tanti complimenti.
baci,
A-chan

27/08/12, ore 19:00

Ciao Camyy :D:D
Scusa il ritardo ma ero fuori a fare shopping :D:D
Era da tanto che non recensivo la tua raccolta e mi dispiace, perché è bella e originale.
Poi questo capitolo è uno dei più belli, è anche dolce... non so perché, ma Rean è stata dolcissima quando gli ha detto quella frase su caterpie e l'allenatore migliore ecc... è stato figo, e aveva ragione (anche se io sono tutto il contrario, se qualcuno ha qualcosa di figo non mi importa se ho qualcosa di meno bello, e parlo di pokèmon xD).
Il prossimo capitolo come sarà? Sarà l'ultimo, che tristezza... ma sono sicura che sarà il più bello di tutti :D e so che non deluderai me e gli altri.. Davvero brava Camy Chan, adesso vado.
Un bacione.
Meme :3
Ps. Do you like One Direction? xD E qua ti ho persa definitivamente xD

24/08/12, ore 11:19

CIAOOOH ♥
Hai aggiornato in fretta woow!!
Sono felice per questo, però questa raccolta è già arrivata alla fine!! nooo... cioè solo due capitoli ed è finita! noo!!
Comunque il capitolo mi è piacuto tantissimo.. Povero Fuuchan speiramo guarisca presto.. Però Hirot Burn e gli altri sono troppo dolci con le ragazze *w*
Soprattutto Maki e Burn, sono troppo pucciosissimi iniseme *.*
Povera Maki ha paura di rimanere sola, però dai non sarà così ;)
Il capitolo è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se sarà il penultimo!!
SaMiNa

24/08/12, ore 10:52

Camyyyy \(*w*)/
Eccomi qua, in ritardo xD
Sono contentissimo che tu abbia aggiornato *w*
Lezioni di ballo LOL, riesco ad immaginarmi Hiroto e Nagumo ballare * rotola*
Che teneri Maki e Burn *w*
Oddio, il caldo mi sta mandando in pappa il cervello.
Non riesco nemeno a fare una recensione decente.
Sono un essere schifoso çç
Beh, sappi che a me il capitolo è piaciuto tanto *w*
Questa raccolta è favolosissima *w*
Aspetto il prossimo capitolo eh!!
Hanii ~

22/08/12, ore 22:06

Questa fic è semplicemente meravigliosa ♪
Ok, ammetto che questo è un inizio penoso per una recensione che dovrebbe essere perlomeno decente ^^'''
Allora, ciaoo!!
Non so se ti ricordi, ma avevo iniziato a recensire questa fic tempo fa... Poi pero' non ho recensito tutti i capitoli, e di questo mi scuso umilmente ^^'''
Detto questo, passiamo al capitolo, che, come tutto il resto della fic, è a dir poco stupendo.
Non solo perché sono presenti quegli angioletti (?) del Sun Garden (per forza, la fic è su di loro, deficiente -.-), ma anche perché tratta di un argomento molto difficile, diciamo.
Tante volte mi sono chiesta che cosa avrei fatto da grande, dopo le superiori. Di andare all'Università non se ne parla nemmeno. Ma allora che caspita farò? Troverò il lavoro adatto a me, che mi piaccia e che mi faccia guadagnare anche quel poco per vivere?
Ma ho ancora praticamente tutte le superiori, dato che ho finito il primo anno, quindi ancora non mi sono posta veramente il problema lavoro.
Il ''gioco'' che i bambini hanno fatto basato sul lavoro mi è piaciuto davvero moltissimo. E' una bella interpretazione di come chiedersi "Che cosa farò da grande?".
E poi, diciamocelo, immaginandosi la scena non si può non ridere, o almeno sorridere.
Dopotutto sono solo dei bambini che pensano al futuro con le loro idee ancora ingenue! E l'atmosfera che hai creato si adatta perfettamente.
Devo dire che per Hiroto avrei pensato ad uno stalker. Ma non importa, quindi non fare caso ai miei pensieri senza senso u3u''
La parte in cui Nagumo mostra il suo disegno nel quale è raffigurato niente di meno che un giardiniere che si innaffia i fiori in testa mi ha fatta morire dal ridere xD
Povero Nagumo xD Va beh essere ingenui perché si è ancora bambini, ma come puoi pensare che tutti abbiano un tulipano come il tuo in testa?
Ma ciancio alle bande (?), non mi dilungo ulteriormente.
Complimenti ancora per il lavoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Cosa avranno in serbo i bambini dell'orfanotrofio più strano del mondo?
Alla prossima, dunque ^^

_Coloursof the _Music_

22/08/12, ore 17:57

CiaooH ♥
Il 10 devi tornare a scuola? :O
io dovrei tornare il 12, è presto, ma non è il 10...
Comunque godiamoci questi giorni di libertà.. ♥
Comunque, niente da fare anche questo capitolo è bellissimo ♥
Mi hanno appena chiesto cosa volessi fare dopo le superiori e mi ritrovo questo capitolo che parla di progetti futuri.. ♥
Quanto sono teneri in questa scena? Mi fanno venir voglia di chiedergli "Cosa volete fare da grandi?" ... ♥
Questa fic è stupenda e se non lo avevo fatto prima ora la metto subitissimo nelle preferite ♥
Alla Prossima
SaMiNa xx