Forse non te l'ho mai detto. Ma ti amo
di Sia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/04/12, ore 16:38

Non ci posso crede, hai finito ç_ç
E' stato un tuffo al cuore quando ho letto "completa", quasi piangevo solo alla vista di quella parola.
Beh, che posso dirti?
Hai chiuso con un capitolo "tres Magnifique" davvero fantastico!
E' molto dolce, molto pacato e tranquillo. Mi rilassava leggerlo.
Non ho notato errori, e questo dimostra semplicemente quanto tu ti sia impegnata a scriverlo. Bravissima, spero di poter leggere altre tue storie.
Baci ^^

05/04/12, ore 20:21

Scusa se non avevo recensito prima, scusa davvero ma questo capitolo mi piace un botto :)
Sai trovo che questa storia meriti di avere più recensioni (questa è "solo" la 109 :D)
Il capitolo è bellissimissimissimo
Non ho parole
Amber
Poi quercia

05/04/12, ore 09:31

Ciao bella! :D
Allorallora... Ma come è finita?!
Nuooo!! *urla*
Sì, ehm... *si calma*
Effettivamente, ci avevo pensato un pochino... 'e Felì'?
Cooomunque, vado avanti! u.ù
Beh, capitolo veramente bellissimo, e mi sembra adatto ad essere l'ultimo... Non so perchè, è una sensazione di quelle 'a pelle'. u.ù
Probabilmente lo hai reso tu in ondizione da essere considerato utimo... *inizia a fare ragionamenti scemi*
Ok, allora... Oh, sì, ci sono: grazie veramente tanto, e anch'io ti voglio tanto bene! *-*
Ora, ti dico la verità. essendo piuttosto timida, per me è difficile legarmi ad altre persone, eppure... Non lo so, ma io e te abbiamo legato subito, e io ne sono veramente contenta! :D
ok, lascia perdere i miei stupidi ragionamenti, e ribadisco ancora: complimenti, bellissimo capitolo. Suberbo, anzi! :D
Baini!
Tua Pervinca :)

05/04/12, ore 09:11

Ti giuro, ho le lacrimuccie agli occhi.
Ti ho detto tante volte che stai migliorando, ma questo... questo sembra proprio scritto da un'altra persona.
Ci hai messo dentro tanta dolcezza, tanta delicatezza e romanticismo, che sembrava impossibile che a scriverlo sia stata tu e non un'autrice professionista.
Mi è piaciuta molto la tua idea di fare un po' il "Riassunto" dei tuoi precedenti capitoli attravarso una pagina del cuore di Felì. (Non ho sbagliato a scrivere, intendevo proprio cuore, non diario xD)
Molto dolce, davvero, e ti rigrazio per avermi ringraziata (Frase un po' contorta, ma il senso si capisce)
Mi dispiace molto che la raccolta sia finita, mi ci ero tanto affezionata!
Resto in attesa di altre tue opere, o aggiornamenti.
Alla prossima e buona fortuna
_Haru_chan_
P.s quasi me lo scordavo: Buona Pasqua!!

04/04/12, ore 22:44

Ooooooh, ma è finita davvero, alla fine? ;_;
Non mi aspettavo che questo fosse l'ultimo capitolo, mi hai lasciata con l'amaro in bocca, ma alla fine anche le cose più belle si concludono u_u
che dire, hai chiuso davvero in grande, questa splendida raccolta mi ha regalato tante emozioni, e qui ho visto migliorare sempre più il tuo stile, fino ad arrivare alla bellezza di questo, che sembra riassumere ogni cosa, con una dolcezza unica ♥
tanti, tanti complimenti, sei stata magnifica, sempre *-*
alla prossima, Emma <3

04/04/12, ore 22:22

M grazie tessor! Di niente!
Anzi siamo noi che dobbiamo dire grazie a te per averci regalato una raccolta tanto bella!
Mi è scesa una lacrima! Davvero!
Ogni singolo capitolo di questa storia e speciale e unico e mi piace!
Anche quest'ultimo! :')
Con un mondo di bene
Amber
p.s. grazie ancora e spero scriverai altre storie
2p.s. speravo durasse in eterno questa raccolta :(
3 p.s. è finita la scuola Sì! :)

28/03/12, ore 14:35

Kyaa! Sei cosi adorabile -°^°-
A volte mi chiedo da dove ti vengano certe uscite... Quercia che è stata piantata da Neve? Complimenti per l'inventiva!
Ci sono un paio di errorini calligrafia, ma è sicuramante colpa della tastiera mannara ù.u
Molto carina soprattutto la parte iniziale, sei sempre dolcissima quando scrivi ^^
Aspetto presto un nuovo capitolo, mi raccomando ^°^!!
E ti ringrazio per avermi ringraziata (Che frase contorta ^^'') anche se sono perennemente in costante ritardo ^^'' (tranquilla, non solo per le tue storie, devo sempre correre per fare tutto... Haha! ^^'')
Auguri per il ventesimo capitolo pubblicato... vado a stappare lo shampagne (O come diavolo si scrive quella diavoleria -.-'') per festeggiare ^°^! *Si accorge che in casa c'è solo birra o vino per cucinare*... Una CocaCola va bene lo stesso ^^"?
Vabbuò, bando alle ciance, mia cara, ti saluto e vado a strapazzarmi un po' la gatta ù.ù
Un bacione!!
_Haru_chan_

23/03/12, ore 23:28

Io mi metto a esultare, alla faccia di Volpina :P
Guarda, sono felicissima che questa raccolta sia arrivata al capitolo venti, anche se comincio a chiedermi quale sarà il prossimo *^*
No, okay, ora mi sono innamorata di questa faccina xD
discorsi strani a parte, torno alla fan fiction vera e propria: è un capitolo davvero dolce, mi piacciono le cose tenere quando non si cade nel banale, e certo non sei mai stat scontata o prevedibile, al contrario, mi hai anche fatta sorridere ♥
Ora continuo ad aggiornarmi sulle tue altre storie, ho visto che hai una nuova raccolta in cantiere *-*
grazie anche per avermi citata, è un piacere seguirti, sempre ;)
un bacio, Emma

23/03/12, ore 23:20

Capitolo interessante, non c'è che dire.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto questa coppia, a dire la verità molto, molto insolita. O meglio, diciamo che non è mai stata neanche accennata nei libri di Fairy Oak, quindi provarci è un po' complicato, appunto. Plasmare la personalità di due innamorati non è mai cosa da poco, diamine, ancor di più se si parla di due personaggi poco comuni anche nell'immaginario collettivo, insomma, chi è che vedrebbe Salvia e Billy insieme?
Insomma, è qui che sta il tuo talento, nel saper scovare tanti attimi perfetti e descriverli alla grande, trasformando emozioni in parole.
Sei stata bravissima anche qui, il disguido con le età varie c'è ma ho visto che hai già spiegato u.u
Ora passo al prossimo capitolo perché sono già in ritardo stratosferico xD
Un bacio, Emma.

23/03/12, ore 22:14

Serena: Dolce Silviuccia!
Lola: Oddio, 'Silviuccia' è orribile!
Serena: ... Lasciam perdere. Allora, i like it! :D
Mi piaaace!
Lola: Hai scritto 'Pingolian' invece di 'Pingolina' u.ù
Serena: O.O Oddio, Lola, sei pesante! D:
D'accordo, noi ti salutiamo!
Tue Pervinca e Scricciolo! :)

23/03/12, ore 21:41

Volpina questa volta hai torto! Io sto esultando in una maniera folle! Bello bello bello!
Grazie per avermi citata e ritengo giusto aggiungere un piccolo commentino su tutti i capitoli (se lo meritano)
Comunque forse tu non sai che è una delle mie coppie preferite. All'inizio non volevo dirlo perché questa coppia viene citata in qualche pagina. Però ho detto chissene frega e che te ne fraga a te sopratutto! Scusa se ti sto annoiando.
Ancora brava
Ambra

23/03/12, ore 21:05

Che bello, bellissimo capitolo!
Davvero fantastico, mia cara Silvia.
Era da un po' che non ti sentivo, la volpina come sta?
Noto con piacere che stai migliorando tanto *^*

20/03/12, ore 20:18

Silvia sto andando in delirio! Perchè non mi dici che magari:-Sai ho fatto un capitolo geniale ti và di leggerlo?
Comunqu mi puoi mandare la tua email.?
Ambra

17/03/12, ore 13:09

Bello questo capitolo!!!!
Ho letto in una recensione che hai ricevuto dove c'era scritto che Billy è più grande di Salvia, ma non è vero!!
Billy è mooooooooooolto più piccolo sia di Salvia e sia di Nepeta infatti è l'ultimo dei Corbicock Bevis è il più grande...
Comunque mi è piaciuta molto la differenza di età che hai descritto.
BACI DA MARTY
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 01:09 pm)

17/03/12, ore 11:17

Credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più. In effetti Jim sarebbe anche potuto non tornare, e spesso mi sono chiesta cosa sarebbe successo. Bello bello bello. Brava :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]