Skyscraper
di Ms_MartyReid

01/04/12, ore 20:56

Ok,tesoro sei...SEI MERAVIGLIOSA.
Sono il lacrime,ho un nodo in gola e mi sta venendo un mal di testa atroce.
La parte più bella?ECCOLA:
«Da oggi faccio come hai sempre detto tu, Niall. Mi tiro su. Non importa quante botte riceverò, arriverò a sfiorare le stelle con un dito, come un grattacielo. E amerò ancora, e sorriderò ancora, e tornerò ad applicarmi sui libri e a rispondere male ai professori che mi stanno antipatici. Tu rimani il mio cuore, ma ora ho anche Liam. Voglio ritrovare la pace»

Ciao,meravigliosa creatura <3

31/03/12, ore 17:02

Ok,allora mi sono commossa e stavo per piangere!D: E' la più bella one-shot che abbia mai letto :3
Appena ho visto il tuo nome,non mi sono sorpresa tanto dato che ho letto la tua FF completa su facebook in due giorni.Non per fare la leccaculo,ma secondo me sei bravissima,e Tell me you love me è la più bella che io abbia mai letto :333 Ciauzz <3

29/03/12, ore 15:12

sto piangendo :'(
Come promesso ho fatto una visitina, per adesso mi sono soffermata su questa OS, poi passerò alla tua fanficition u.u
E' DAVVERO UNA OS BELLISSIMA.
Ce ne sono pochissime in circolazione e questa è una di quelle... scrivi meravigliosamente *w*
Come te, non sono brava a scrivere recensioni T_T e quindi mi deleguo, e vado a leggiucchiare la tua fic.
Un bacio bella, ;)
Sara, xx.

28/03/12, ore 20:01

Va bene, se hai letto la recensione che ti ho fatto al capitolo non serverà ripetere che recensisco davvero raramente perchè sono pigra.
E poi, te lo confesso, sono gelosa delle persone che scrivono meglio di me HAHHAHAHAH ma cazzo DOVEVO farlo.
Allora, sono stata SUL PUNTO di piangere tutta la os, poi alla fine al 'Ti amo Niall!!' ho pianto.
Boh, io non piango mai per le FF c.c
quindi.. brava.
ancora.
hahaha.

25/03/12, ore 21:40

So che questa sarà una delle tante recensioni che ti dicono che sei stata bravissima eccetera, però voglio dirtelo lo stesso, anche se non farò la differenza.
Iniziando a leggere, avevo un nodo allo stomaco terribile. Al solo pensiero stavo male, sai? E' stato bruttissimo.
Leggendo, poi, sono arrivata al punto in cui lei inizia a gattonare verso la lapide, e inizia a piangere. Lì sono praticamente scoppiata in lacrime e singhiozzi, e ho continuato così fino alla fine.
Non so che altro dire, sono solo rimasta senza parole. Non immagini neanche, però, quante emozioni tu mi abbia trasmesso. E ti dico grazie, proprio perché quando ho bisogno di piangere, mi servono delle one shot del genere. Quindi grazie, per aver scritto questo capolavoro. Meriti tutti i complimenti del mondo.
Vorrei diventare un giorno una SCRITTRICE come te, solo questo. Complimenti.
Rose. xx

23/03/12, ore 22:30

Questa fan fiction è veramente bellissima, mi ha fatto piangere.Hai lanciato anche un bel messaggio. Complimenti.

23/03/12, ore 16:27

Questa è la prima tua storia che leggo e non ho parole.
Sei davvero bravissima.
E la one shot, nonostante sia tristissima, è stupenda e mi ha emozionata tantissimo.
Complimenti! :)

22/03/12, ore 21:04

Non ho mai pianto per una fanfiction, però subito dopo aver letto la tua sono andata a riposarmi sul divano e provavo ad addormentarmi, ma ci ripensavo e m'è scappata la lacrimuccia. E' veramente stupenda, una delle più belle che abbia mai letto, ed infatti l'ho messa tra le preferite. Complimenti :33

PS: Neanche a farlo apposta anche io ho scritto una one shot con protagonista Niall, ed è abbastanza triste... Se ti va di darmi un parere mi farebbe piacere, dato che scrivi benissimo. È questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=998332&i=1

19/03/12, ore 18:40

oddio! mi hai fatto piangere e io non sono una che piange per testi, sei bravissima!

19/03/12, ore 16:43

Ho un nodo alla gola pazzesco.
È bellissima.
Tutto è bellissmo.
La storia mi ha colpita molto e quasi quasi stavi per farmi scendere una lacrima, che per me non è una cosa facile.
Mi è venuta una fitta allo stomaco sul finale,davvero.
Complimenti, scrivi benissimo.
Un bacio.

19/03/12, ore 16:24

Oddio sto piangendo come una povera scema... e non riesco bene a vedere i tasti del pc quindi vado a memoria...
È stupendo, commovente e... oddio tristissimo.
Questa frase fa un sacco ridere...
Qualcosa del tipo “Qui giace Niall Horan, giovane promettente talento musicale, strappato alla vita da un errore fatale di qualcun altro. Và in Paradiso, Niall, ed insegna agli angeli a cantare!” ci sarebbe stato proprio bene.
Però tutto il resto della storia mi ha fatto piaangere come una bambina.. ecco l'ho detto (di nuovo).
È stupendo :')

17/03/12, ore 16:14

Marti, lo sai i pianti che mi sono fatta leggendo questa os, te l'ho detto.
Mi ha toccata nel profondo, mi ha messo i brividi. Era come se fossi lì, accanto ad Elizabeth. Provavo le stesse emozioni che provava lei, è davvero impressionante perchè è una cosa che mi capita davvero molto raramente. Sai cosa penso di come scrivi, secondo me hai un talento impressionante. E non sono solo io a dirlo, ci sono anche ben 39 recensioni che lo dimostrano.
Ti segnalo per le scelte perchè sarebbe bellissimo che tantissime persone leggano questo capolavoro e scoprano la scrittrice di talento quale sei tu. Grazie per tutte le emozioni!
Faby xx

04/03/12, ore 21:50

è la OS più bella che abbia mai letto.
Merita davvero tanto, è stupenda e mi ha fatto emozionare tantissimo.
Non ci sono altre parole.

04/03/12, ore 21:48

Inizio con una parola:
STUPENDA.
Si, perchè con questa OS ho pianto tantissimo.
Sono arrivata a leggerla, grazie a una ragazza che ti ha fatto pubblicità su twitter.
Io adoro i One Direction, in particolare Niall, quindi ho pianto ancora di più.
Ti giuro, non trovo le parole per descriverla, è la OS più bella che abbia mai letto.
Complimenti, dire che è stupenda non renderebbe l'idea.
Sto continuando a piangere come una cretina, quindi se nella recensione ci sono errori, è colpa delle lacrime che mi offuscano gli occhi.
La sto rileggendo più e più volte, eppure piango sempre.
E con questo ho finito, grazie mille.
#MuchLove ,
Lolly <3

02/03/12, ore 14:34

oh santo dio.
cos'è questa storia?COSA?
sei bravissima, veramente!
Non sono fan degli one direction, a malapena li distinguo, anche se in realtà ne ho letta qualcuna di storia su di loro, ho trovato questa storia F A N T A S T I C A!
Sul serio!Fantastica!**
Sono rimasta senza parole nel leggere quanto sia tenero e forte il rapporto tra i due.
Veramente eccezionale.
Complimenti :)