Skyscraper
di Ms_MartyReid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/02/12, ore 18:32

Ok, brutta carota impiccionata (?) tu sai che io non piango, perchè te l'ho scritto in milioni di commenti, ma questa cosa mi ha fatto sentire un dolore orribile. Forse perchè rispecchia un po' anche il mio dolore, anche se non ho una tomba dove piangere, quella è lontana, da qualche parte vicino al Galles. E queste lacrime, che con la tua magnifica, ma ormai a me familiare, scrittura, che non riesco più a trattenere. Io non piango, te l'ho già detto. Ma finalmente ho trovato qualcosa che mi ha fatto bruciare gli occhi, grazie.

Magari questa recensione c'entra poco ma tu sei una persona seria e spero che non ti arrabbierai per i miei sfogamenti ;) Ciao a presto!

07/02/12, ore 18:20

Certo che leggo e recensisco io amo le tue storie e infatti eccomi qua C:
TU.OGGI.VUOI.FARMI.PIANGERE.
Non sto scherzando mi sono emozionata rthbgfhbfhgbgfubfg cwc
Mi sento anche un pò stupida a piangere come una cogliona davanti al computer ma dettagli, sei brava (:
Meriti davvero taaante ma taaaaaante recensioni.
#MuchLove♥

07/02/12, ore 18:20

ç_________ç
Sono una fontana e mi serve un vagone carico di fazzoletti!
Tu hai davvero un tatto incredibile nel descrivere questi avvenimenti così delicati ed è davvero piacevole leggere ciò che scrivi..Questa è una delle più belle one-shot che io abbia mai letto e ti faccio davvero i miei complimenti :D
Hai mai pensato di scrivere un libro?! Bè, io lo comprerei di sicuro! ù.ù

07/02/12, ore 17:40

Ommioddio! è..è..fantastica e fin troppo commovente!
Non ho mai pianto per una fanfiction e questa è la prima volta, giuro.! E' meravigliosa..Non ci sono parole per descriverla *--* Oh mamma, mi sento un' idiota a piangere davanti al computer però bho, è l'effetto di questa fanfiction.

07/02/12, ore 17:38

no, cioè sei riuscita a farmi piangere :'( questa
storia è bellissima, dico davvero!!
Il pezzo più bello è stato l'ultimo,
soprattutto l afrase 'come un grattaielo'
cdscujsdvjyg .
Comunque complimeti, spero ne scriverai
un'alta :)
Baci BiebersWife

07/02/12, ore 17:05

dolcissima e molto sentita, mi piace!
I sentimenti di entrambi sono tratteggiati con dolcezza e senza essere melensi, è una storia commovente e molto realistica... brava.
N.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]