Skyscraper
di Ms_MartyReid

12/02/13, ore 02:17

non c'è molto da dire su questa storia. forse bisogna solo dire che è meravigliosa. scritta in modo impeccabile. non voglio dilungarmi sui punti grammaticali o il lessico dato che non ci sono errori. voglio soffermarmi sul fatto che questa one shot è una delle più belle che abbia mai letto, personalmente ho pianto dall'inizio alla fine. non inserirla tra le scelte è una pazzia. questa storia merita di essere letta perchè trasmette emozioni e dopo tutto è questo uno dei obbiettivi di uno scrittore no? forse perchè è molto realistica, forse perchè è scritta obbiettivamente con molta cura, sta di fatto che merita veramente di entrare tra le scelte. è perfetta, sono senza parole, e spero vivamente che accoglierete la mia richiesta.

cordiali saluti

06/02/13, ore 18:15

le lacrime che ho versato solo io lo so. sei bravissima,hai uno stile di scrittura pazzesco. brava,brava,brava. complimenti.

25/01/13, ore 17:04

Stupenda...veramente toccante...ti giur che ho iniziato a piangere all'inizio e ho finito a storia conclusa. Sei bravissima :D

24/01/13, ore 12:01

Ho gli occhi lucidi. Questa storia è meravigliosa,stupenda. Scrivi con così tanto sentimento e passione che per me è stato come trasformarmi in un soffio di vento ed essere lì,in quel cimitero,ad osservare tutta la scena. E' stata una sensazione bellissima,unica. L'ultima parte è fantastica. Complimenti :)
Ciau Bella <3

21/01/13, ore 13:59

ti giuro che, arrivata alla fine, sono scoppiata in un pianto pieno di singhiozzi. è una os bellissima, malinconica, ma bellissima. davvero!

15/01/13, ore 18:53

OH. MAMMA. MIA.
questa os è pazzesca, è davvero fantastica.
sto piangendo come una bambina, sappilo. lol
scrivi benissimo e questa os è perfetta. anzi, definirla perfetta è dire poco!
l'ho aggiunta alle preferite, complimenti.
un bacio, Chiara♥♥

15/01/13, ore 18:24

O dio è davvero bellissimo.......giuro sto piangendo!!!!! sei davvero bravissima!!!!!!

14/01/13, ore 19:47

è semplicemente perfetta.
Stupenda.
Mi hai fatto piangere, è meravigliosa.
Scrivi benissimo, continua così c:
Complimenti
ely

07/01/13, ore 22:43

ciao :)
sono finita su questa fic grazie ad una mia cara amica. premetto che non sono assolutamente una fan degli 1D (al contrario della mia amica) e che cerco di tenermi a distanza da loro, dati i miei gusti musicali un po' differenti, però devo dire che la tua storia mi ha colpito. sul serio :)  è parecchio triste, e il finale è strano, però sei stata capace di farmi provare qualcosa, il che è un bene. il lettore deve rimanere colpito da quello che legge, e con me ci sei riuscita (sottolineo però che le reazioni sono soggettive! non tutti potrebbero provare quello che ho provato io). grazie :) saluti
-Sed

30/12/12, ore 16:06

Ciao. Questa storia me l'ha consigliata mia sorella. Solo il titolo mi ha ha fatto incuriosire.
Devo dire che è bellissima. Non ho parole per descriverla, tranne che è molto triste. Ho piango dall'inizio alla fine.
For se perchè mi immagino che è successo davvero, e quando leggo le storie dove i ragazzi muoiono, sto male.
Scrivi da Dio, mi piace questo, e non potevo scegliere personaggio migliore che Niall. Il mio piccolo James.(che cazzo sparo??!)
Ok, mi dileguo. Continua a scrivere, ciao! :)

27/12/12, ore 02:09

dire che le tue OS sono meravigliose è un eufemismo sdfghj no sinceramente, non lo dico per fare la lecca culo perché non me ne frega ti voglio solo dire quello che penso e bhe penso che tu hai talento ragazza, non riesco a non emozionarmi quando vengo a sapere che hai aggiunto una nuova storia sdfvhj okay evaporo ora, sciao e buone feste bella.<3

23/12/12, ore 17:55

sto piangendo.non riesco a non smettere di piangere. è la os più bella e commovente che io abbia mai letto. bellissima.

18/12/12, ore 22:11

Non ho veramente parole per descrivere quanto mi piace... è scritta divinamente e mi sono pure messa a piangere... non mi era mai capitato. Non vorrei sbilanciarmi ma penso che sia per ora la storia più bella che ho letto su EFP. Sinceramente. Grazie per averla scritta :)

16/12/12, ore 23:28

Porca carota è bellissima jkinkjm *O* Sei bravissima a scrivere. So che probabilmente sono la milionesima persona che telo dice ma boh,una volta in più una volta in meno, che cambia? xD Complimenti.
Baci.

04/12/12, ore 16:44

Oh santo Louis in calore!
è fantastica, meravigliosa, non ho parole seriamente!

è davvero, ma davvero, tanto, taaaaantoooo bella.
Ci credi che ho pianto?
Si, non mi sono accorta che mi uscivano le lacrime AHAHAHAAHAHA
Brava, brava, brava ♥
Ora mi dissolvo nell'aria AHAHA cciao c: