Skyscraper
di Ms_MartyReid

08/05/12, ore 00:28

Piango piango piango piango piango piango piango piango piango piango, ommioddio. l'ho messa fra i preferiti, anche se non sono proprio una directioners. Cioè, sono più una belieber, per intenderci, però questa one-shot è.. non lo so, ti giuro su ciò che ti pare che non ho parole per definirla, è .. una cosa stupenda, chessò.

05/05/12, ore 15:12

E' l'unica OS che mi ha fatto piangere e non una volta, ben 3 volte.
E' perfetta, non ci sono errori, nessuna frase scritta male, NIENTE.
Veramente questa OS merita di essere tra le scelte perchè è emozionante e io personalmente non ho mai visto una storia così scritta bene.

26/04/12, ore 14:08

Ecco tesoro, mi hai fatta piangere! Contenta?! :') .. bravissima.

Affettivamente parlando, tua Mati XX

23/04/12, ore 18:21

Ma che bella è??? No tu ora me lo spieghi.
Cioè, sto piangendo! :3

Che ti adoro lo sai già, però te lo ripeto, TI ADORO è.è

:')

xx

21/04/12, ore 16:39

Ciao, volevo soltanto dirti che questa è probabilmente una delle OS più commuoventi, tristi, romantiche,"belle" anche se terribili, e emozionanti che io abbia mai letto.^^
Volevo solo dirti, come altre 63 persone prima di me, che adoro questa storia. La trovo semplicemente BELLA..
Volevo solo dirti che leggendola ho pianto come si piange guardando Titanic.
Volevo solo dirti che ho messo questa storia nelle "ricordate" perché lo merita. Non perché è sui 1D, non mi importa se sia su una band o su un attore o su un tuo amico, quello che conta è la storia, e la tua merita di essere ricordata.
Infine, volevo solo dirti per la 64^ volta, che non mi stancherò mai di rileggerla perché è VERA. Non è solo un film mentale, ma è una di quelle tragedie che, purtroppo, succedono ogni giorno ma, come dici tu, bisogna andare avanti.
Quindi sappi che ora c'è un'altra persona in Italia che ricorderà la tua storia..

20/04/12, ore 22:04

Wow.. È la Shot più bella che io abbia mai letto. Complimenti. Sei bravissima, davvero. Piangevo come una cogliona, d'altronde come si puo immaginare un mondo senza Horan e non piangere ? Ahahaahha! Complimenti ancora, è fantastica, tu sei fantastica. Un bacione , Charlie <3

10/04/12, ore 14:51

No,ma.. io non ho mai pianto così tanto nei miei tredici anni di vita!
Non ho parole per descrivere questa OS, è un qualcosa di stupendo.
Il solo pensiero di Niall.. beh,diciamo..morto, mi distrugge.
Sto piangendo a dirotto,seriamente, e fattene una colpa (?)
io già ti amavo come autrice (HAZZA E MEG FOREVAH!), poi con questa ti amo ancora di più.
E' la più bella che abbia mai letto, e forse una di quelle che mi ha fatta emozionare di più. Anzi,senza il forse.
Davvero, è una meraviglia.

«Io non ho bisogno di uno psicologo, Niall. Lo so già qual è il mio problema, e non mi va di sentirmelo ripetere da un tipo con la puzza sotto il naso che si prende un sacco di soldi per farmi sdraiare su un divano e costringermi a raccontargli i fatti miei. Mi manchi, è questo il problema, e te lo dico ogni santo giorno. Solo che tu non puoi sentirmi»
Ecco che scoppio.

«Ti amo, Niall!» urla, soffocando un singhiozzo, e le persone lì intorno la guardano con occhi pieni di lacrime.
«Ti amo anche io, Liz!» grido in risposta, e i fantasmi si voltano a rivolgermi sguardi colmi di compassione.
Se non sono morta in questa parte,sono immortale.

«Voglio solo tornare a vivere, Horan. Mi manchi ogni secondo, la tua assenza brucia come acido nelle vene, ma voglio tornare ad amare. Non farmene una colpa, ti scongiuro. Ho solo realizzato che, se pure ti cercassi per millenni in questo mondo, non ti troverei mai, perché... Perché tu non ci sei più, Niall»
Non so nemmeno io per quanto ho pianto leggendo questa parte.

«Da oggi faccio come hai sempre detto tu, Niall. Mi tiro su. Non importa quante botte riceverò, arriverò a sfiorare le stelle con un dito, come un grattacielo. E amerò ancora, e sorriderò ancora, e tornerò ad applicarmi sui libri e a rispondere male ai professori che mi stanno antipatici. Tu rimani il mio cuore, ma ora ho anche Liam. Voglio ritrovare la pace»
MA IO DJWFSDHVBGFJBHFDHDF

Le parti non sono proprio in ordine cronologico,e credo che il mio stia diventando un monologo più lungo di quello di Liz, perciò chiudo qui uwu
Complimenti, E VEDI DI FARMI TORNARE MEG NELL'ALTRA ALTRIMENTI PERDI LA MIA STIMA. (no,scherzo ahhahaha)
sciao bela! x

10/04/12, ore 10:43

Tipo che ho pianto come un'idiota per tutti i quindici minuti in cui ho letto questa meravigliosa one-shot. caaaaavolo se sei brava, sei meravigliosa, e non sto esagerando! <3

09/04/12, ore 15:01

Oddio, sto piangendo... Come fai a scrivere cose così tristi ma belle allo stesso tempo?!? E' bellissima trasmetti bellissime emozioni mi piace molto come scrivi segui anche una tua altre ff ma penso che dopo aver letto questa le leggero' tutte sei bravissima davvero scrivi in modo leggero ma pesante allo stesso tempo nel senso che le tue parole sono semplici ma anche cosi' che certe volte mi sconvolgi! Vado subito a leggere qualcos'altro di tuo. A presto, Cloe

P.s spero tu capisca ma sto con il telefono e scrivere e' una tortura

06/04/12, ore 19:21

Porco spino mi hai fatto piangere, contenta?!
Sarà la sesta volta che piango in 13 anni, ed è solo per colpa tua.
Ti odio.
Ti odio perché scrivi da Dio, perché questa storia è la più bella che abbia mai letto e perché mi hai fatto piangere.
Ti odio perché ti adoro.
Lo so, non sono tanto normale, prima o poi me ne farò una ragione.
Magari non vedrai questa recensione dato che hai postato parecchio tempo fa ma sappi che mi hai fatto piangere, e non è per niente facile.
Complimenti, davvero, credo sia una delle one-shot più belle che abbia mai letto, se non LA più bella.
Ok vado, ricordati che ti adoro.
*Perdona eventuali errori di scrittura, ma ho la vista annebbiata*
- giuls.

05/04/12, ore 23:10

Veramente una bellissima one-shot. Molto, molto commovente. Tu scrivi veramente benissimo. Complimenti, davvero.

03/04/12, ore 18:36

Ma é giá finita??
Oppure no ?
Comunque sei molto brava a scrivere:)
Un bacio.
Xoxo

03/04/12, ore 14:56

okay, emh... si.
Avevo già letto questa MERAVIGLIOSA one-shot, però non avevo lasciato la recensione. (scusa ç_ç)
Avevo pianto quella vota, e ho pianto anche questa.
E' una cosa .... non lo so.
Non lo so.
E' stupenda.
Ho un nodo alla gola che i marinai mi invidiano (?)
Mi stà venendo anche il mal di testa! >.<
E' una cosa meravigliosa, lo già detto ?! LOL
bene. mi ricompongo.
si.
ciao ciao :*

01/04/12, ore 21:54

mio dio..... lo so che sembra strano, ma questa one-shot, ascoltata con sottofondo di thinking of you di katy perry, mi ha fatto piangere... e non sto affatto scherzando... mio dio.... complimenti comunque:)

01/04/12, ore 21:27

una parola: MERAVIGLIOSA!
Cioè mi hai fatto piangere e ho qualcosa alla gola, com'è che si dice? Nodo alla gola(?) Vabbè comunque quello LOL
No è bellissima, mi sono messa a piangere e sto piangendo come una stupida hhahahah. Seguo anche la tua FF solo che mi dimentico sempre di recensire. Oggi non sono tanto in vena di recensioni quindi ti lascio ciaooo,
Baci, Marzia xx:)