Skyscraper
di Ms_MartyReid

21/08/12, ore 00:05

Prego gli amministratori di leggere questa storia, perché trovo che sia scritta in un modo così emozionante e sincero che non possono farti a meno di scenderti le lacrime.
Ogni singola volta che la rileggo mi fa emozionare come la prima e trovo che sia la migliore one shot che io abbia mai letto e di solito sono molto banali mentre questa è originale, speciale. Lei scrive tante storie ma nessuna è come questa visto che in un capitolo è riuscita a farmi emozionare come nessuno riesce a fare in 10-20.
Davvero ne vale la pena!

19/08/12, ore 19:30

Ti prego fammi smettere di piangere, perchè da sola non ci riesco, è unica, stupenda.
Davvero non riesco a smettere di piangere, il loro amore, è unico, speciale, eterno. Tutto ciò che lei prova, che li dice, e lui che non può fare niente, niente.
Il "Ti amo Niall" oddio, non so che dire, magnifica, la amo, non so ultimamente leggo solo ff depresse, ma questa è la miglore in assoluto.

18/08/12, ore 19:36

Fammi smettere di piangere, ti prego.
Sono una fontana umana, letteralmente.
Sembrerà stupido ma quando leggo qualcosa di veramente bello ed emozionante le mie recensioni fanno pena, proprio perchè non trovo mai le parole giuste per dire quello che ho provato leggendola o forse perchè non trovo le parole e besta.
Premetto che mi fanno quasi sempre venire l'angoscia quelle os in cui qualcuno muore, ma questa no.
Questa mi ha fatto solo piangere, un misto di felicità e tristezza ed è una sensazione stupenda.
Ovviamente la inserisco immediatamente nelle preferite, perchè è una meraviglia.
Scusa se questa recensione fa schifo, mi rendo conto che scrivo cretinate tutte le volte.
Un bacio,
Sky

10/08/12, ore 21:54

Oh mio Dio. Io ... piango come una scema :( e' una storia commovente. Spero davvero che i morti possano sentirci.. scrivi sempre storie bellissime, complimenti

10/08/12, ore 15:58

Tu sei un genio. Questa storia è...trova tutti gli aggettivi positivi che ci possano essere e nessuno sara mai abbastanza...
Stupenda, davvero, sono più che meritate tutte queste recensioni:)
Sei bravissima a scrivere:D
Mi sono quasi messa a piangere...:')
Amo le tue one shot:)
Ciaooo,
Giada

09/08/12, ore 14:36

Un altra storia stupenda! Sei fantastica, e anche per questa mi sono commossa :')

05/08/12, ore 21:08

Quando ho iniziato a leggere questa One-shot ero decisa a scriverti una delle mie recensioni cazzute, ma poi sono arrivata all'ultima riga con le lacrime agli occhi e ho capito che non posso.
E' troppo bella questa storia per ricevere recensioni coglione come le mie, quindi ora, proverò a essere seria.
Prima di tutto volevo dirti che la trama è stupenda, poi tu scrivi davvero benissimo cavolo!
Insomma l'amore che prova Elizabeth per Niall è enorme, unico, speciale; ed è brutto pensare che Horan non può far niente per consolarla.
Mi piace davvero tantissimo, complimenti.
Credo sia la prima storia che leggo che mi fa commuovere!
Dai, vado!
Baci ELi.

03/08/12, ore 23:26

Lacrime,delle fottute lacrime stanno scendendo dalle mie guance. Complimenti,mi hai fatto emozionare molto,forse fin troppo. La tristezza di questa one shot è davvero tanta e se riesci a trasmettere questo tipo di emozioni puoi definirti una scrittrice. Non so che altro dirti,davvero, quindi ciao e alla prossima.

Peace,Love and One Direction

14/07/12, ore 18:51

oddio, sto piangendo. in questo momento sto imitando una fontana. e se non la smetto subito, mio padre mi prenderà per scema, ma okay. questa one-shot è stupenda e davvero emozionante,yo! (?) Poi tu scrivi benissimo, complimenti! Potresti scrivere un libro uu. *-* Anche se è solo la seconda 'storia' che leggo, mi ha emozionato davvero tanto, così tanto che mi ha fatto venire un senso di angoscia al pensiero di Niall morto çç. Comunque, è one-shot bellissima e profonda, complimenti ancora. :3
baci, martina xx.
ps. sorella, abbiamo lo stesso nome, yo(?) lol.

07/07/12, ore 11:05

Allooooora,oggi ho voglia di scrivere una luuuunga recensione.
Innanzitutto vorrei farti sapere che le uniche parole che mi vengono di getto sono 'Ciao' e il mio nome 'Chiara' mentre a te viene una One-Shot che mi sta facendo piangere da 9 minuti esatti.
C'è mia sorella che appunto mi sta guardando male da quando ho iniziato a piangere davanti ad un computer..
Ora sto immaginando come sarebbe essere davanti alla propria lapide e vedere tutti i tuoi affetti che parlano con te e cercano di auto-convincersi che tu non li puoi sentire quando invece tu sei lì,davanti a loro e vorresti poter fare qualcosa che la tua natura ti impedisce di fare.
Ok,oggi mi sento abbastanza filosofica.
È bellissima,giuro.
È bellissima e straziante.
Ora capisco perchè è la più popolare,almeno so di non essere l'unica ad aver pianto davanti ad uno schermo.
COMPLIMENTI.

- Baci,Chiara xx

06/07/12, ore 12:28

Bene, sto piangendo.
E non qualche lacrimuccia qua e là come mi capita ogni volta che leggo una storia 'triste'.
Sto piangendo come una fontana.
E se non smetto presto mio fratello mi prenderà per pazza, ma non mi interessa.
Questa storia è perfetta, ragazza.
Tu scrivi benissimo, davvero.
Ovviamente, sto leggendo anche le altre tue Ff e te lo ripeto:
SEI VERAMENTE BRAVISSIMA.
Penso che dovresti scrivere un libro.
Comunque, tornando alla storia, veramente complimenti.
E' davvero l'unica che mi ha colpito così tanto.
Mi ha emozionata e messo anche un piccolo senso d'angoscia al pensiero di Niall morto ç.ç
Però, è perfetta così.
Boh, mi sembra che sto ripetendo sempre le stesse cose, quindi la smetto ^^
Brava, brava, brava :3
-S.

05/07/12, ore 22:52

E' la terza recensione che faccio , e spero di non romperti affatto ;3 <3
Ma , secondo me, tu mi vuoi morta con queste OS çwç
Si, ho ripianto :')
Ma è meraviglioso ciò che scrivi , lo sai? Lo sai? LO SAI? ORA LO SAI *_*
Comunque , penso che “Qui giace Niall Horan, giovane promettente talento musicale, strappato alla vita da un errore fatale di qualcun altro. Và in Paradiso, Niall, ed insegna agli angeli a cantare!” ci voleva sulla sua lapide , cacchio u.u
Eh , comunque, ho scacciato via i brutti pensieri -di un Horan morto (T.T) - e ho scacciato via la seccia - DEVE VIVERE 100 ANNI èwé -
Ti adoro, Marty :3
OS strastrastrastramagnifica *OO*

05/07/12, ore 20:55

Sto piangendo come una matta! Questa storia è straordinaria, stupenda e mooolto commovente!!! Hai un talento per la scrittura :)

04/07/12, ore 00:32

La storia più bella che abbia mai letto,la prima che indico tra le scelte.
E' incredibile come una storia possa farti piangere,quasi impossibile,questa ci è riuscita.
Prego gli amministratori di leggerla.

02/07/12, ore 03:11

Avevo voglia di leggere una OS così, per passare la notte dato che sono le 03:10 e ho visto che la tua aveva maggior numero di recensioni. ho letto introduzione e qualcosa in me è scattato. Ho iniziato a leggere i primi 10 capitoli e una spada affilata mi trafiggeva il cuore, sono arrivata a questo punto "Si mette in ginocchio e, gattonando, si avvicina ulteriormente alla lapide. Ci appoggia piano la testa, quasi come fosse la mia spalla, e, per la prima volta dopo anni, la vedo piangere di nuovo. Un dolore straziante mi blocca sul posto. Ho bisogno di piangere anche io, di sentire la pelle di Liz contro la mia, il suo profumo sui miei vestiti. Mi trascino accanto a lei e poggio il viso nell’incavo del suo collo." e il mio cuore è completamente crollato insieme alle mie lacrime. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto. Coinvolge molto ed è davvero descritta alla perfezione. Ho pianto quasi quanto una fontana e non lo faccio spesso.
Complimenti, davvero *-*