Skyscraper
di Ms_MartyReid

01/07/12, ore 08:18

Questa storia è perfetta.Dovrebero farci un filmino,un qualcosa..non sò!Ma è la cosa più bella al mondo sai?Stò leggendo le tue OS perchè sei bravissima e meriti tanto,mi sà che alla fine entrerai tra i miei autori preferiti,hai questa fortuna o sfortuna,perchè ti stalkerizzo il profilo per vedere se hai scritto nuove OS!Ho pianto anche io sai?E' tristissima,dolcissima e stupendamente perfetta!SEI UNA SCRITTRICE,SAI?Si,sono sicura che lo sai!Ti avevo già notata e senza accorgermene ho fra le preferite tue OS...ma ragazza,quanti complimenti meriti?Tanti,te lo dico io!Niall e Liz sono qualcosa di stupendo..di fantastico capito?
Complimenti bellissima!

29/06/12, ore 12:54

Ok, non so se riuscirò a scrivere perchè le lacrime inondano il mio viso, non so da quanto tempo tu abbia scritto questa storia e non so perchè io la stia leggendo solo ora, ma penso che non ci sia una data o un'ora per dire che sei davvero brava e che il tuo racconto è veramente stupendo:) Sembra l'ultimo capitolo di un libro che vorresti non finisse mai, ma che purtroppo chiudi con l'amara consapevolezza che non ce ne sarà un altro..Complimenti!

23/06/12, ore 18:10

Questa One-Short è qualcosa di incredibile.. Non puoi capire come sto piangendo. In questo sito ci sono storie straordinarie e questa ne è all'altezza.. Davvero ancora tanti complimenti.
xx Chiara

23/06/12, ore 10:58

O be'.
Tu sei un genio.
Facile capirlo XD
Questa storia è magnifica.
È davvero commoventissima... Sei stata davvero mitica.
Tutte queste recensioni che hai, be' te le meriti davvero tutte perchè questo è un capolavoro.
E non per "Niall", ma perchè se al posto dei loro nomi ce ne mettessi altri a caso, be', non perderebbe assolutamente nulla.
Potresti in qualche modo prenderci spunto per un libro e pubblicarlo al mondo.
E non esagero :)
Sei davvero bravissima, non so più come dirlo.
Davvero tantissimi complimenti, spero a presto!
Alice :')

15/06/12, ore 23:07

:( Oddio mio.
Lo so che sono passati mesi da quando hai postato la storia,ma l'ho trovata così,per caso...
L'ho letta e non ho potuto fare a meno di recensire.
Beh,dire che è una OS bellissima,piena di emozioni e di lacrime è poco..
Oddio santo.. Solo una ff è riuscita a farmi piangere così..e tu,con solo una OS mi hai fatta emozionare non poco.. :/
Ma certe idee le vorrei avere anche io!
E' fantastica.. Ha un'idea all'inizio molto bella(anche se c'è voluto un po' tempo per capire che era il fantasma di Niall D: non sono molto intelligente,ma alla fine ho capito ^^)
Si sente tutto il dolore della ragazza,la voglia che ha Niall di stare con lei,di consolarla..
Dio,ti giuro che mentre leggevo avevo le farfalle nello stomaco.
Sei bravissima a scrivere! Hai anche molta creatività :')
Forse la one-shot più bella che abbia mai letto(e ne ho lette tante)!
<3 D: Anche se il finale è tragico.. E' bellissimo(?)..
Complimenti,davvero :') <3
-Fede

11/06/12, ore 22:07

tipo che ho pianto per tutto il tempo? OKAY PER FARLA BREVE QUESTA ERA LA MIGLIORE IN ASSOLUTO CHE IO ABBIA MAI LETTO, DAVVERO COMPLIMENTI. SE LA CONTINUI POTRESTI FARNE UN LIBRO DI FAMA MONDIALE AHAHA (?)
DAVVERO STUPENDA. baci

05/06/12, ore 15:55

Cavolo , sto scrivendo questa recensione con le lacrime agli occhi
Sarà una cosa forse stupida , in tanti penseranno così..
Ma mi hai davvero fatto commuovere hai scritto delle cose fantastiche ed anche se è una OS triste mi è piaciuta e davvero tantissimo!
Ora capisco perchè è tra quelle più popolari:)
Quando l'Ho vista all'inizio e c'era la scritta Niall Horan. 13-09-1993 / 26-04-2012non so perchè mi è venuto un blocco alla gola
Hai scritto davvero bene e so di averlo già detto ma è vero! Quindi fanne altre di storie così e io sarò li a leggerle :)
P.S. se vuoi ti va di passare anche dalla mia storia (?) Non scrivo bene come te e lo so però dimmi che ne pensi se ti va!
Ciao bellissima e complimenti ancora♥
-Marta xx

23/05/12, ore 00:16

Wow, è fantastica.
Allora, cercherò di essere breve uu
In poche parole ho due one shot tra le popolari, una è seconda e l'altra... boh, tipo quinta, ma l'ho pubblicata da poco... *parla da sola e si gratta la testa* (?)
COMUNQUE! ho visto la tua prima adxvknhfs tra parentesi, sei il mio mito (?) e ho pensato di fare un salto, anche perché una mia amica me l'ha consigliata e mi ha detto che ha pianto cwc povera ciccia (?)
Annywaay, visto che sono masochista (?) e non ho un cazzo di meglio da fare, a mezzanotte e dodici io sono qui, a recensire questa splendida one shot **
Ma andiamo per gradi.
Avevo subito collegato il titolo alla canzone di Demi, ma mentre leggevo me ne ero completamente dimenticata (?) E mi è ritornato in mente quando ho letto le ultime righe, che per inciso SONO FANTASTICHE, BABY ee (?)
Nel senso, mentre lui diceva che voleva andare lontano fino a scomparire come un puntino all'orizzonte... la mia faccia era circa quella di un bambino al quale è stato rubato il suo lecca lecca, ovvero questa -> çwwwwwwç (?)
Però sono riuscita a non piangere! *yeee* (?) Ma forse è perché sapevo già cosa aspettarmi... più o meno cwc
Souuu, ho messo questa os stra mitica tra le preferite #sappilo uu
E ti volevo chiedere una favore grande grande atcubobscu (?) Non è che PER CASO, non so, ti andrebbe di dare un occhiata ad una delle mie os SE TI VA (?) sappi che mi farebbe veramente tanto tanto piacere e saltellerei per casa tipo un coniglietto pasquale (?) perché io ci tengo davvero alle opinioni altrui, soprattutto quelle di chi è più bravo di me uu
Vabbien, dopo questo incredibile sproloquio, io mi dissolvo e ti dico ancora una volta che questa storia è veramente arcubphgzgubr. (?)
ASHGALLÀ! (?)
A presto, se trovo un'altra tua os figa (?) mi troverai lì uu
Bascii,medusa ♥

21/05/12, ore 18:32

Credo che piangerò :'3 è fantastica, veramente. Adesso voglio il tuo autografo *-* Spediscimelo per posta o che so io basta che mi arrivi (?) Tralasciando la marea di cazzate che ho scritto, volevo complimentarmi con te perchè questa storia è semplicemente fbrwukbthbh. Adesso vado a deprimermi così poi magari scrivo anche io una FF (?) A presto :'D

20/05/12, ore 16:45

STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA! QUESTA ONE-SHOT E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!

17/05/12, ore 17:00

Cavolo. Dire che ho pianto come una fontana è dire poco. E'... è... è meravigliosa!
Dio che infinita tristezza però çç
Complimenti davvero, è scritta benissimo e mi piace un sacco *sta ancora piangendo*
Va subito nelle preferite uu, ancora complimenti *^*

16/05/12, ore 07:56

Sto leggendo tell me you love me e ho visto che consigliavi questa tua storia su Niall. Che dire? È bellissima, triste e mi hai fatto commuovere. Amo il modo in cui scrivi, veramente. Sei bravissima! Complimenti! Continua così!

12/05/12, ore 18:06

Io non sono una ragazza affatto sensibile: piango davvero poco, ma leggendo questa FF a partire da metà le mie lacrime sono iniziate a scendere.
Dio sei...
Ok,aspetta un attimo che mi calmo...

*Tornando normale*
Tra tutte le FF in cui uno dei 1D muore questa è in assoluto la più commuovente e la più bella.
Dico sul serio! In genere non faccio la lecca culo, e non mi piace neanche farlo, quindi sappi che quello che ti sto dicendo è vero e non lo dico solo per farti piacere.
“Niall Horan. 13-09-1993 / 26-04-2012”
Perfetto. Già questa scritta mi ha fatto venire un nodo alla gola.
Il fatto di vedere che Niall ha un inizio e una fine mi ha fatto rabbrividire.
Infatti io ho paura di scrivere strorie di questo tipo perchè poi mi faccio gli incubi la notte o magari divento depressa.
Devo ammettere che non ho capito subito che la storia era scritta dal punto di vista di Niall, ma quando l'ho compreso ho pensato semplicemente che sia geniale. GENIALE. Il fatto che non sia morto-morto ma morto-vivo mi ha reso leggermente felice.
Solo che è triste lo stesso perchè Liz non sa che lui è di fronte a lei.
Poi...il modo in cui è morto Niall.
Orrendo.
Stavamo ancora litigando per telefono quando il colpo di sonno aveva fatto sbandare l’autista del pullman. Liz era riuscita a sentire le urla disperate e spaventate di tutti i passeggeri e il rumore delle lamiere che si piegavano, prima che il mio cellulare finisse catapultato chissà dove e perdesse il segnale.
Ti rendi conto che solo avendo riportato questo pezzo mi sono scese altre due lacrimucce?
Cioè fantastico (intendo il tuo modo di scrivere, non l'incidente). Il fatto che sia stato un incidente d'autobus e non di macchina l'ha reso tutto ancora più tragico e spevantoso.
Ai funerali, quasi tutte le bare erano chiuse, poiché i corpi erano ridotti proprio male.
QUESTA E' STATA LA FRASE CHE PIU' MI HA COLPITO DI TUTTA LA ONE SHOT.
E' così penetrante, così tagliente... penso che mi rimarrà in mente per un po'.
Che cosa orrenda la morte, eh?
Orrenda e terrificante.Ti porta via una persona e non te la restituisce più. E questo mi fa venire i brividi. E tu scrivendo questo mi hai fatto venire i brividi. Ripeto: in pochi ci riescono con me.
Poi il fatto che Liz ha conosciuto Liam, si mi piace.
Insomma, così potrà riavere una vita.
In pratica questo mi ha dato un po' di speranza perchè si può sempre ricominciare un'altra volta.
Sai che mi ricorda? "Stop the tape and rewind".
Si può sempre ricominciare,no? Beh ecco mi è piaciuto questo messaggio che hai mandato ai lettori (forse inconsciamente o forse no).
«Ti amo, Niall!»
«Ti amo anche io, Liz!»
Lacrime, lacrime, lacrime T^T
Mi hai fatto emozionare tantissimo con questa One Shot e per questo ti ringrazio davvero :)
Scusa gli eventuali errori ma non ho fatto in tempo a rileggerle ^^
E scusa anche se per farti una recensione fatta bene ho dovuto riportare metà del testo.
Un bacio,
Aryanxx

11/05/12, ore 18:09

Ciao, spero che tu legga questa recensione, vedi, devo ammettere che non mi sono messa a piangere per il semplice fatto che sono una persona per niente sensibile, quindi non piango mai, ma la tua storia .. cavolo, scrivi davvero bene, lo dico sul serio, in un solo capitolo sei riuscita a farmi innamorare, sei davvero brava, mi hai fatto piangere nel cuore, riuscivo a sentire tutte le emozioni, quindi io ti consiglio, davvero, di coltivare questa tua piccola passione per la scrittura, anche a me piace tanto scrivere e quindi se tu hai la voglia si scrivere che ho io, sono sicura che arriverai lontano :)
Ciao, Ciao !

08/05/12, ore 10:15

stupenda è dire poco, sul serio. non ho mai pianto così per una storia giuro, meriti tantissimo davvero.
scrivi da dio aaaaaaa potessi farlo anche io(?) çç
btw, complimenti sul serio e.e
Rita x