Skyscraper
di Ms_MartyReid

02/03/12, ore 02:15

Posso iniziare col dire che non so come mi sia capitata la tua ff sotto gli occhi, considerando il fatto che non seguo gli one direction?
Inoltre solitamente non recensisco mai, sono troppo pigra anche per questo.
Ma questa OS mi ha commosso, tanto. E sono le due di notte, non ho sonno e piangerò sotto le coperte per il resto della mia vita.
Ecco,volevo solo dirti questo.
Meriti ogni singola recensione che hai ricevuto, davvero.

27/02/12, ore 14:38

Oddio *-* Sto piangendo come una triste fontanella rotta (?)
Mi hai commosso, sei bravissima. Cioè Niall *-* Anche da fantasma è tremendamente dolce <3 E poi lei che per rimanere in qualche modo legata a lui gli parlava, pur non sapendo che lui la sentiva *-*
Ti giuro mi hai commossa, e tanto. Riuscivo a immaginare ogni piccolo dettaglio, la quercia, la lapide, lei, il fantasma di Niall...
Anche la scena del pullman, tutto; sei bravissima, riesci a trasmettere un sacco di emozioni.
Nonostante sia triste questa è in assoluto la mia OS preferita, è quella che mi ha emozionato di più.
Non ho altro da dire.
Bacioni carotosi :*

23/02/12, ore 16:44

Dio santissimo!
Io-io non ho parole e sono una che di solito le parole per parlare le ha!
E poi, oh cazzo sto piangendo!
Liz, Niall...ooh! :\
Non riesco a fare neanche un discorso di senso compiuto perchè mi sembra così assurdo piangere ora.
Insomma sei un genio, un mito e io ti adoro fottutamente!
Che poi, sapere che su una lapide c'è scritto 13 settembre mi mette ansia anche se è solo una OS.
Niall non mi può morire precipitando in un burrone.
Che poi non gli hanno scritto neanche la dedica e dovrebbero vergognarsi tanto, ma popio popio tanto.
Ora, stavo pensando:
stanno iniziando a morire miti di quando mia madre aveva la mia età, di quando mia nonna aveva l'età di mia madre (?) quando diventeremo vecchie e sentiremo in televisione che sono morti davvero, come la prenderemo la notizia?
Che poi è una domanda che mi faccio ogni giorno.
Piangerò come un adolescente in preda ad una crisi o no?
*continua a piangere comunqueeee*
ritornando alla OS.
TI ODIOOOOOOOOO!
Sto piangendo ancora ripensandoci!
Aaaaaah! *urlo liberatorio*
Ora dovrei tornare a studiare, ma non credo che ci riusciròòò!
Domani dirò la tua OS al posto della lezione di geografia (?)
Continua così che sei uno splendore!
<3 <3

23/02/12, ore 16:37

Odiio. mi hai fatta piangere! questo testo è qualcosa di.. di... meravoglioso. complimenti! :')

22/02/12, ore 17:28

Oddio è stupenda! Sto piangendo come un'idota, sei davvero bravissima, complimenti!

20/02/12, ore 19:31

Sto piangendo. Ti giuro. Tu... Insomma... Questa OS è una cosa fantastica... E' davvero davvero bella. <3

20/02/12, ore 15:59

O.mio.dio.
E' stupenda.
Davvero, complimenti, è veramente bella!
Tristissima e dannatamente deprimente-concedimelo- ma bellissima!
Compliment davvero!
xx
Jules

17/02/12, ore 15:25

xdvnmhfda
Dio mio.
Mi hai fatta piangere come una matta D:
Seriamente, é una delle OS più belle che io abbia mai letto, porco spino cwc
E' qualcosa di indescrivibile.
Non ho proprio parole se non: bravissima.
Sciao, beba. :)

15/02/12, ore 09:07

non vorrei essere ripetitiva perché te l'hanno già detto in altre recensioni, però seriamente questa os fa commuovere :'). È ben scritta, scorrevole e soprattutto emozionante. Ammiro liz che riesce a trovare la forza di ricominciare la sua vita e a dire la verità me l'aspettavo che niall se ne sarebbe andato...è tremendo però è la cosa giusta da fare :) . continua così e ancora complimenti :) un bacio p.

14/02/12, ore 20:10

Questa One shot la leggo solo ora ma avevo voglia di lasciare una recensione lo stesso :)
E' davvero stupenda, avevo le lacrime agli occhi durante tutta la storia, ma quando hai scritto:
Improvvisamente, Elizabeth si volta e comincia a correre di nuovo verso la quercia. La seguo svelto e mi avvicino abbastanza per vederla mentre, piegata sul terreno, sembra che voglia far sentire al mio corpo, freddo e troppo distante dall’aria fresca e pulita che lei può respirare, le sue parole.
«Ti amo, Niall!» urla, soffocando un singhiozzo, e le persone lì intorno la guardano con occhi pieni di lacrime.
«Ti amo anche io, Liz!» grido in risposta, e i fantasmi si voltano a rivolgermi sguardi colmi di compassione.

sono scoppiata a piangere, te lo giuro.
Scrivi davvero molto bene e mi hai fatto emozionare!!
bacio xx Morgane

14/02/12, ore 19:15

sto piangendo dall'inizio. da quando ho iniziato a leggere.
questa one shot è a dir poco fantastica, così tante emozioni provate nel leggere una semplice storia, incredibile!!
mi è piaciuta davvero :D

14/02/12, ore 19:10

Boh, l'ho messa fra le preferite. Perchè? E' semplicemente fantastica, con il suo velo triste, il suo velo umoristico, ma di quell'umorismo "amaro", nel senso che non ti fa perdere lo spirito di piangere. E' bellissima, seriamente. Una delle più belle che abbia mai letto. Bravissima. Bea xx

14/02/12, ore 17:05

Dio mio.. è bellissima. Mi sono commossa, ti giuro. Non so come mai ti è venuta in mente una storia così triste e commovente, ma sappi che mi è arrivata dritta dritta al cuore.

13/02/12, ore 13:11

Ho seguito la tua ff sulla pagina (da lì ho iniziato ad amarti)  e con questa OS mi hai completamente conquistata,io ti stimo tantissssimo! La storia è tristissima sì,ma è splenderrima asdfghjklghj **
mi hai emozionata e non so più che scrivere,ssssì! Ma coooomunque,ancora complimenti,sei meravigliosa!
Mucho lovvv xx

09/02/12, ore 15:26

che bella questa OS, è davvero triste! Mi sono uscite le lacrime! :'( E' bellissima, brava.<3