Skyscraper
di Ms_MartyReid

16/11/12, ore 17:57

probabilmente, anzi sicuramente è l'ennesima recensione positiva che riceverai, ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere quanto bella sia l'idea di questa fanfiction e di come sei riuscita a farmi commuovere, dato che ormai tanissime OS e FF argomentano di morte ed è facile cadere nel banale.
sei proprio brava, tanto tanto brava e farmi piangere solitamente è davvero un'impresa ardua.

ancora complimenti!
-Lola ♥

10/11/12, ore 13:25

Oddio che magone è troppo bella ora non posso piangere perchè sono al lavoro di mamma altrimenti sarei in lacrime c: un bacio bella Bea <3

04/11/12, ore 22:09

Quando qualcuno mi consiglia di leggere qualcosa io non lo ascolto mai a prima botta, lascio correre, lascio che quel consiglio mi attraversi, ma dopo, presa dal rimorso che mi sarei potuta perdere chissà quale bellezza torno indietro. Torno indietro a riascoltare quelle parole, le considero per bene e me le imprimo nella mente. Tra le liste di cose da fare compare un nuovo punto, insignificante tra tutti gli altri, di una tale importanza se preso singolarmente. Nella speranza che un giorno scelga di rivedere proprio quello, in un attimo di fortuna.
E oggi è successo proprio questo. Tra la mia lunghissima lista ho peso un punto a caso, ed ho incominciato a leggere. Una tra le innumerevoli altre storie, sepolta dalle altre, lì da chissà quanto tempo. Ringrazio infinitamente chi me l'ha consigliata, perchè a distanza di così tanto tempo non lo so, e ti dico, con tutta sincerità, che è bellissima. Semplicemente bellissima.

23/10/12, ore 19:09

sai non ho mai recensito una fanfiction perchè o non mi piacevano abbastanza o non ne avevo voglia. ma tu ragazza mi ha fatto venire la voglia di scriverti due paroline, perchè questa è la storia più bella che io abbia mai letto in tutta la mia stupida vita. e ne ho lette tante u-u e il fatto che niall è il protagonista rende il tutto ancora più speciale....complimenti sei bravissima c: xx

22/10/12, ore 13:00

LA STORIA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO SU QUESTO FANTASTICO SITO! HO PIANTO DAVVERO, NON STO SCHERZANDO. SCRITTA IN MANIERA CORRETTA ED EFFICACE, LA STORIA DI UNA RAGAZZA CHE E' ANCORA LEGATA AL SUO RAGAZZO SFORTUNATAMENTE MORTO IN UN INCIDENTE CON IL BUS DELLA SCUOLA. UNA RAGAZZA CHE STA CERCANDO DI APRIRSI NUOVAMENTE ALL'AMORE, UNA RAGAZZO CHE CAPIRA' DI ESSERE PRONTO A COMPIERE UN GRANDE PASSO CHE CAMBIERA' LA SUA VITA DOPO LA MORTE.
SEMPLICEMENTE FANTASTICA. TITOLO BELLISSIMO E SIGNIFICATIVO. NON CREDO E SONO SICURA DI NON ESSERE L'UNICA CHE LA PENSA COSì.
DI SOLITO NON SONO BRAVA A DARE CONSIGLI MA SONO SICURA CHE QUESTA STORIA SI MERITA DI ESSERE NELLE SCELTE.
GRAZIE
-GIADA EFP-

22/10/12, ore 12:53

è DIFFICILE FARMI PIANGERE, MA TU CI SEI RIUSCITA PIENAMENTE :')
SOLITAMENTE QUANDO DICO 'HO PIANTO' INTENDO CHE MI SONO COMMOSSA MA NON HO VERSATO LACRIME, A TE DICO CHE MI HAI FATTO RIPRODURRE LE CASCATE DEL NIAGARA 55 M QUANDRATI DI CASA !
DAVVERO, LA STORIA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO SU NIALL E SU QUESTO SITO DI STORIE, DAVVERO COMPLIMENTI
P.S: NON SCRIVO MAI IN MAIUSCOLO, CON TE PENSO SIA ANCHE POCO :')
BACI
-GIADA EFP-

16/10/12, ore 20:41

ed ecco che viene fuori la vera me, quella emotiva ...complimenti per la storia è bellissima e mi ha fatto piangere un sacco!
complimenti ancora

15/10/12, ore 21:40

brava brava, complimenti!
sei riuscita a farmi piangere e non solo, sto anche singhiozzando. olèèèè :')
non pensavo di essere così emotiva a dire il vero.
alloraaa, appena ho iniziato a leggerla stavo già scolando mascara poi quando l'ha detto che l'amava sono scoppiata!
sei bravissima seriamente, mi piace molto come scrivi.
ho letto 'tell me you love me' in soli due gioni (crepandomi di pianti anche a quella AHAHHAHA ma dettagli)
boh, tutto quello che volevo dirti l'ho detto e spero che continuerai a pubblicare storie o OS perchè dio, sei come una droga ahahhaa

em.

12/10/12, ore 20:29

Ecco, ho pianto.
é meravigliiosa questa storia, anche con Skyscraper sotto ripetuta per 3 volte .
E poi quando ha detto
"Ti Amo Niall" urla, soffocando un singhiozzo, e le persone lì intorno la guardano con occhi pieni di lacrime.
Ho incominciato col fiume.
Sei bravissima, ho letto anche Taken e sto leggendo Tell me you love me, Forse in ritardo, ma sono splendide !

12/10/12, ore 16:23

LACRIME.
ddio mio, è una meraviglia. adoro come scrivi sksofhapofafagfas, davvero. è la prima OS che leggo, e ti assicuro che è stupenda.
ti adoro sskofahgfa lol

12/10/12, ore 14:58

Dio, sto grondando di lacrime, ed è tutta colpa tua! Ahahahah no scherzo :) è la OS più bella che io abbia mai letto, davvero.. Complimeti :')

07/10/12, ore 22:00

O MIO DIO... :'(
Non ho parole , solo tante lacrime.
Sei... troppo brava.

04/10/12, ore 23:32

Rieccomi, come promesso sono venuta a recensire un'altra tua storia. Di one shot ne ho recensite solo due, questa e un'altra perchè sicenremante preferisco le storie più lunghe ma questa merita tanto. Così tanto che mi sono commossa.
E' incredibilmente incredibile (?) come scrivi, scrivi così bene che quando leggo mi immedesimo nel personaggio entro nella storia e quando finisco di leggerla sento un pezzo mancate dentro di me. Come quando leggi un bel libro e alla fine sei triste perchè è finito.
A te non è mai successo così?
Allora andesso andrò a mettere nelle seguite una tua storia di cui ho letto solo l'introduzione ma mi ha già incuriosito, così magrai domani inzio a leggerla.
Adesso chiudo, vado.
Continua così, baci.
Camy.
♥

30/09/12, ore 11:46

Oddio mi sono commossa. Sei stata bravissima a scrivere la one shote mi hai fatta entrare nel personaggio. E davvero ho un qualcosa nello stomaco che mi è venuto leggendo. Come se mi avessi voinvolta nella fan fiction. Sei bravissima. Ti consiglio di scrivere molte altre fan fiction, one shot anche di altri artisti famosi. Davvero molti complimenti.
Un bacio annalisa.

24/09/12, ore 01:49

Ho riletto questa storia tre volte. Ogni volta che la leggo scoppio a piangere, come se la leggessi per la prima volta.
È qualcosa di spettacolare questa OS, non so proprio che dire, è perfetta.
Non so che altro aggiungere. Complimenti, sei bravissima a scrivere.
Continua così :))

Baci xx