Skyscraper
di Ms_MartyReid

18/09/12, ore 19:28

Fammi.Smettere.Di.Piangere.
E' tre giorni che leggo OS tristi e continuo a piangere di continuo :'(
E' stupendo sjhkdjhjkd
Primo, adoro Niall e vederlo così fa..impressione.
Secondo, Demi Lovato è il mio idolo, quindi quella canzone è perfetta jkshksdkd
jhkhdksdjks
...
La parte della descrizione della morte è stata tremenda, in senso buono (?) jkdhjshdkd
Poi quando si urlano ti amo..è troppo stupendo. E' troppo bello.
Non ci credo. skjldjdk

18/09/12, ore 16:59

Salve,
non sono una ragazza che solitamente recensisce, ma questa storia mi ha davvero commosso, e merita di essere notata e letta da tutti i lettori. Quest'autrice è bravissima, la storia è fluida e scritta senza errori grammaticali o di sintassi.
Per questi motivi la segnalo per le storie scelte. :D

17/09/12, ore 13:38

Salve,
credo che questa storia debba essere inserita tra le "scelte", perchè colpisce al cuore, con tutte le emozioni che fa nascere in ogni lettore che la legge.
Leggendo questa one-shot, si può capire quanto è forte e importante l'amore che nasce tra le persone.
Non parla solo di amore e morte, ma anche di quel coraggio che ci serve in ogni momento difficile, bisogna avere la forza di cambiare e rivolgere le spalle, almeno parzialmente, al dolore che ci uccide.
è davvero una storia che merita!

17/09/12, ore 09:16

Segnalo questa one-shot per essere inserita tra le storie scelte perchè è una delle poche che mi ha fatto emozionare. È, inoltre, scritta bene e senza errori. Merita davvero di essere inserita tra le storie scelte.

16/09/12, ore 16:27

Dio mio...ho pianto per delle storie, si, ma questa è stata la più bella...cioè le lacrime non smettono di scendere! E' stupenda...sò dirti solo questo...sei una meravigliosa scrittrice...!! *---*

16/09/12, ore 14:43

Okay, non è la rima One-Shot che leggo, ma di sicuro la più bella. Ti giuro, sto piangendo e probabilmente la rileggerò e rileggerò infinitamente.
Sei bravissima a scrivere e riuscire a farmi piangere vuol dire che sei così brava e ci metti così tanta passione da riuscire a trasmettermi ciò che hai provato scrivendolo.
Grazie.
Baci,
Mad.

14/09/12, ore 13:25

Martì, mi sono venute le lacrime!
E' davvero bellissima, quando lei va là e urla "Ti amo, Niall!" mi è venuto un groppo in gola.
Sai scrivere proprio bene, spero di rivederti presto :3
Un abbraccio, Romina :)

12/09/12, ore 22:16

è stupenda, piango coi singhiozzi. e sono una che piange poco. non hai idea di quante volte la rileggerò

08/09/12, ore 13:37

Ciao:) Ho appena finito di leggere la tua one-shot...
Bè, wow. dico sul serio, ho pianto un sacco! Immaginare cosa provasse Niall in quel momento e quello che era per lei..
Davvero complimenti per il tuo modo di scrivere e descrivere le emozioni che provano i tuoi personaggi :)
Funny.

01/09/12, ore 16:02

Ciao,emh..
sarò una delle tante,come sempre,
ma mi sono decisa dopo tanto tempo di recensirti.
Questa è una delle più belle OS scritte quì dentro,senza dubbio.
L'ho fatta leggere a un sacco di persone e tutte hanno detto la stessa cosa: 'è emozionante'.
Perchè è vero.
Prende persone di ogni età perchè è qualcosa di comune a tutti la morte.
All'inizio pensavo che Quando attraversava la strada,moriva anche lei,ma vabbè LOL.
Ti faccio ancora i miei complimenti e davvero scrivi benissimo.
Un saluto,
jawaahugsme.

29/08/12, ore 21:15

Oh, cazzo. Sto piangendo come una cogliona. Ti giuro, ho un senso di angoscia allo stomaco e sto malissimo.
E' bellissima questa OS..e tristissima, ma stupenda.
Sono senza parole, davvero.
:')

28/08/12, ore 12:03

Sto ancora piangendo!!!Questa storia è tra le più belle che io abbia mai letto!!!!Sei bravissima e questa OS è perfetta!!La adoro!!!!Sei bravissima!!!! Sto ancora piangendo o mio dio!!! Poi mentre la leggevo stavo ascoltando moments....quindi ora piango ancora di più!!La amo!!!è stupenda!!!Sei bravissima e non ci sono parole per dirti quanto!!xoxoC:♥

26/08/12, ore 14:58

Dire che non sto piangendo è un'eresia. Questa OS è stupenda.
Giuro. Mi ha tolto il fiato.
Complimenti, è fantastica.
Un bacio
Dan

23/08/12, ore 04:15

Oh dio, ma sto piangendo.
Io, davvero, non so che dire. È bellissima!
È troppo tenera la parte in cui si dicono che si amano *-*
Tu e le tue storie, siete fantastiche.
Continua a scrivere, perché sei bravissima <3

21/08/12, ore 18:11

Recensisco così arrivi a 100 :D Questa storia è fantastica.. Riesce a farmi sognare. Penso che tu l'abbia scritta pensando ad una persona morta che ti manca tanto ( ma magari sto dicendo una cagata) :)