La profezia - Il Tredicesimo Apostolo
di Novizia_Ood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/05/12, ore 22:46

Una storia bellissima,davvero emozionante! Gabriel e Claudia finalmente insieme e con una nuova vita davanti a loro. Questa sarebbe la seconda stagione ideale!!

06/04/12, ore 18:44

Questa è la prima cosa bella che mi è successa oggi!! Bella? Ma che dico? MERAVIGLIOSA! Che bello entrare e trovare un tuo nuovo capitolo, anche se devo ammettere che mi dispiace perchè il prossimo è l'ultimo........uffa! Ma ci vuole un bellissimo finale per una storia così! Mi raccomando prenditi pure TUTTO il tempo che vuoi io qui ormai non ho più fretta anzi!!!! Vorrei scrivessi altri 1000 capitoli!! Un bacione fortissimo anche a te cara!!!=DD

06/04/12, ore 15:05

...sta piovendo a dirotto ,in tv ci sono le solite cose che se paragonate alle vicende di Claudia e Gabriel...beh!..lasciamo perdere!!..Certo che la 'terrazza'ci ha tolto il finale..ma ci ha dato una forza,una voglia immensa di cambiare il destino a questi due che aspettiamo tutti con ansia nuovi capitoli...E'questa la forza dell'AMORE che passa attraverso il tubo catodico della TV e attraverso Internet ci fa tanto sognare...auguri anch per i tuoi studi non ti preoccupare che in Italiano te la cavi davvero bene!!!!ciao a presto un abbraccio...!!

06/04/12, ore 14:36

Carissima,ci hai fatto una bellissima sorpresa!Stamattina leggendo il penultimo cap.ho sentitomilmbisogno di incoraggiarti a proseguire questa bella storia e sinceramente mi aspettavo 'il nitido d'amore'dopo Pasqua..sei piu' veloce della luce!meglio così siamo sempre tanto impazienti di leggere qualcosa di bello,di romantico,dopo lo 'scempio'della 'terrazza'..Sei stata brillante per come hai liquidato la Clara..finalmente lasciamoli soli col loro amore che anche in questa FF e' rimasto bello e profondo e che,siamo tutti ben sicuri,rimarrà cosi',niente ve nessuno puo' scalfirlo..anche se devo dire che 'vedo'Gabriel e Claudia di nuovo immersi nelle loro indagini.Ma prima di tutto quello che conta e'la loro vita che ,come hai così bene accennato,e'tutta in discesa..quindi cosa altro aspettarci,se non i fiori d'arancio e dei gemelli,del resto Gabriel e Claudia si sono conosciuti in quella casa di campagna dove i gemelli lievitavano sul letto esce ti ricordi sono iniziate le loro 'schermaglie'tra Fedeve ragione,tra un Gabriel calmo e sicuro ed una Claudia un tantino piu''mossa...quindi coraggio!aspettiamo con ansia altri capitolo belli come quelli già scritti...tanti..tanti..tanti auguri di BUONA PASQUA....

06/04/12, ore 08:10

Complimenti ...Gabriel e riuscito a venir via dalla Congregazione..ma quello che mi e'piaciuto e'statavla telefonata successiva a Claudia e la sua gioia di correre da Gabriel come una quindicenne..mi pare di vederla correre giu' per le scale di casa ...l'attesa per un incontro d'amore e' sempre un momento fantastico.il ritorno di Clara mi fa capire che nel prossimo capitolo che scriverai ne vedremo delle belle..perché' nel frattempo Claudia sara' arrivata lla Villa...ma tu in queste situazioni ti ci muovi bene...ma alla fine,ti prego,la sia che Clahudia e Gabriel rimangano finalmente soli con il loro amore tanto faticosamente conquistato e che questa storia decolli verso mete in cui la 'Premiata Ditta Antinori-Munari'si rituffi nelle loro indagini ognuno con le loro sensibilita' che ben conosciamo,con i loro discorsi i loro battibecchi che creano la famosa'alchimia che li unisce in modo perfetto...mentre aspettiamo di rileggerti ti auguro ogni bene e ..buona Pasqua...

05/04/12, ore 15:12

Yeee!! Un applauso per Gabriel che finalmente ha detto addio al Direttorio!!! (ok, fine momento pazzia)
Ancora una volta ha dimostrato tutto il suo coraggio nel compiere un gesto davvero difficile e importante: chiudere una parte della sua vita e iniziarne una nuova e sconosciuta. Bravo Gabriel!! Ma tanto avrà Claudia al suo fianco! =)
E Clara? che se ne salta fuori così..ora che Serventi sta battendo in ritirata..almeno ci darà qualche risposta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se saranno gli ultimi, per avere tanti bei momenti Gabriel/Claudia!! <3
A presto, un abbraccio
Carly
ps. Alonso for president!!!

05/04/12, ore 12:36

aaaaah! Posso dirti solo CHE BEL CAPITOLO! Davvero, non ho parole! Il discorso di Gabriel al direttorio mi ha quasi fatta commuovere! TT.TT e gli scguardi che mandava ad Isaia e Alonso.......Che grand'uomo!!!! (Lo amo per questo!) E poi il "ritorno" della mamma! Hai saputo spiegare bene l'accaduto che devo ammettere di non aver compreso nei capitoli precedenti! Il mistero lo hai lasciato alla fine eh? ihihih! Complimenti, davvero un bel capitolo, solo ora capisco cosa avessi inteso per "corposo" e posso assicurarti che questo lo è stato davvero! Alcune parti mi hanno colpito particolarmente, cito:
"[..] ma ora posso dire di essermi trovato e non da solo. Mi sono trovato unico e duplice, una duplicità che la Chiesa non mi avrebbe mai potuto dare e che, da fanciullo, credevo di poter trovare solo in Dio."
Questo pezzo mi ha toccato molto, ho sentito e immaginato queste parole uscire dalla bocca del nostro Claudio ed erano perfette!

“Mi riconosco ormai nella semplicità di Gabriel”
Quant'è bello quando dice SOLO Gabriel!

“Dovrei essere sincero nel confessarle che ho smesso di farmi domande da qualche giorno”
ma è normale! Gli è andata più che bene! ihih

Mi ripeto, ottimo capitolo. Scrivi prestissimo mi raccomando! Un augurio di Buona Pasqua anche a te cara! =D

26/03/12, ore 19:16

Carissima JoJo,
perdona il ritardo con il quale recensisco il tuo ultimo capitolo...lo so,sono imperdonabile!Ma ci tenevo a dirti che mi piace tanto,e che il loro risveglio,lì nel letto di Claudia,tra quei baci che sapevano tanto di imbarazzo,mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! :)
Sul serio,è stata una scena romantica,e ora sono curiosissima di sapere cosa dirà alla Congregazione..
Posta presto,mi raccomando!
Anastasia

24/03/12, ore 15:14

Piccolo ma pieno di speranza devo dire!!!!! =DDD
Hai fatto benissimo a scriverci anche se poco!!! VIVIAMO, o almeno io, DI TE!!!!!
Scrivi presto! =)

22/03/12, ore 21:26

...just a moment,please,...cosa e' questo cap ''corposo'''...sono mesi che si desidera che CLAUDIA e GABRIEL si amino al di la' di interessi pubblicitari..ipocrisie italiote...qui siamo liberi di far vivere i ns. eroi in piena liberta',fregandosene dell'audience...e' un dato certo..che non si puo' rimettere in discussione...ci sono,secondo trata in questa storia in mme,altri risvolti ,altre storie che devono vedere protagonisti CLAUDIA e GABRIEL,ALONSO,ISAIA,GIULIA...eccc..ma intanto facciamo convolare a nozze i ns. due amici,rendiamoli genitori...insomma siamo positivi nei confronti di due persone che da quando sono nate non hanno fatto altro che soffrire..per loro realizzare una famiglia felice e' un sogno a cui non speravano piu' a causa delle persone e delle cicostanze manifestatasi nelle loro vite..diamoli un po' di felicita'..sara' anche la nostra...quindi avanti..scrivi ancora..scusa...sei grande...ciao

18/03/12, ore 14:40

Oh mamma tesoro! ma tu vuoi farmi morire di diabete con tutto questo romanticismo!!?? *---*
Non sai quanto sono contenta finalmente di aver letto questo nuovo capitolo, come diceva John: "L'amore è la risposta!" .....ed infatti alla fine tutto è andato come mi aspettavo che sia :D
Ti confesso che leggendo la parte in cui Gabriel tenta di afferrare la mano di Claudia e non ci riesce, stavo andando nel panico e pensavo che alla fine l'avrebbe persa! o.O
XD Scusa i miei scleri......mia cara mi hai meravigliato ancora una volta, e scusami se non riuscivo mai a recensire....ALLA PROSSIMA <3

18/03/12, ore 12:11

Oh che capitolo stupendooo! Lui che la salva,che la riporta in vita,che le dice di amarla:ok,sono ufficialmente morta!
Davvero,ti faccio tanti compliementi,il capitolo mi è piaciuto un sacco,soprattutto la parte del risveglio...mi hai fatta emozionare!Ma quanto mi mancano questi due?
Mi raccomando,continua presto,perchè sono davvero curiosa di sapere cosa dirà al Direttorio!
Un bacione,
Anastasia

18/03/12, ore 12:07

Aspè, ma cos'è successo a Claudia?????? Ha scacciato lei Serventi, ma com'è possibile???
Credo d'aver bisogno di un po' di chiarimenti che spero arrivino nel prossimo capitolo.
Per il resto son overamente contenta di vedere che finalmente quei due si siano dichiarati il loro amore e che Gabriel abbia deciso di lasciare il Direttorio!!!!!!!!!!!!!

18/03/12, ore 11:06

Ciao carissima jojo!!! Puoi dirlo fortissimo, mi hai riportata in vita! Anche perché davvero pensavo che per la nostra Claudia non ci fosse più niente da fare! =((( Devo ammettere che l'ho pensato fino a che Claudia non ha riaperto gli occhi!XD Stavo come una pazza! TT_TT Però è andato tutto benissimo!!! *-* Il fatto che sia stata Claudia questa volta a "sconfiggere" il male mi è piaciuto moltissimo! Lei DEVE stare con Gabriel! E' la sua metà mancante! *-*
Adesso però mi raccomando...........non farci aspettare chissà quanto per il continuo ti prego!!!! =(((( Un bacio anche a teee! =*

06/03/12, ore 22:48

Scusa se non ho commentato prima ma non ho avuto molto tempo....
E quindi Serventi si è rifatto vivo eh e poi cos'ha fatto a Claudia? E perchè ha cambiato il destino????
Cavoli non lasciarmi troppo con queste domande che mi ronzano per la testa....
Comunque sono contenta d'aver letto che Gabriel vuole lasciare la Chiesa per stare con Claudia!!!!
Continua presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]