Can you save me?
di itsJay_95

23/08/12, ore 23:26

Cazzo ma come fai?
scrivi veramente benissimo!!
Anche io seguo molto Justin Bieber !! E adoro la canzone Mistletoe !
Scusa adesso penserai che recensisco solo per farti leggere una delle mie storie, ma se hai un po' di tempo libero potresti passare a leggerne una?E dirmi cosa ne pensi?
Grazie!
E CMQ BEL CAPITOLO!!

23/08/12, ore 22:50

Santo Dio che capitolo fantastico !!
Davvero !
!!!
Mi piace moltissimo questa storia,spero che tu ne scriva altre così!!
xD

23/08/12, ore 18:27

Cavolo che bel capitolo,
Comunque se fossi stata in lei ...
Okey, basta...
Bello davvero..
complimenti!!

06/07/12, ore 01:51

Cioè mi perdo due capitoli e la storia finisce? çwç
PERCCCHE'?
Io sono felice per Liam/Daphne e Jadis/Zayn ma è finita.
*va a piangere in un angolo senza parole*

05/07/12, ore 02:31

Mi hai fatto piangere. Sono le 02:32 e sto piangendo come una matta.
Ho visto il link di una tua oneshot sulla tua pagina di fb e sono venuta a vedere il tuo profilo.. Io non leggo oneshot.. Mi fanno deprimere (?)
Ma questa FF.. Dio, come è bella.
Scusa se non l'ho messa tra le seguite/preferite/ricordate è che ho letto tutti e 15 i capitoli tutti d'un fiato.
Spero proprio che tu legga questa recensione.
Sei davvero davvero davvero brava. Sono poche le FF che riescono ad emozionarmi così tanto. Complimenti davvero!
Poi, volevo dire una cosa... Stavo ripensando al fatto che Dafne non crede ne "Never say never" di Bieber, ma poi, in un capitolo dice "Mai dire mai".
E io ero tutta Asnkjvbdsouvbdosibviodsbviobviodvbpisdbvdpsibv ALLORA CI CREDI!
Si, parlo con i personaggi delle FF, non ci fare caso, sono pazza.
E no, non sono una Belieber, ma io credo nel Never say never. Sembra strano, ma tranquilla, io non disprezzo Justin.. Non sono ottusa come tutte le persone di questo inutile paese. Anzi, mi piacciono alcune sue canzoni... Ma perché sto parlando di Bieber?!
Cambio discorso troppo facilmente...
Ansakfjnbdosivbdosivb il tuo saluto finale... FEEL LIKE HOLLY HOLIDAY! Ajkscbdkvb MY GLEEK FEELINGS.
Si, sono una Gleek, e sono stata rimandata in spagnolo (cosas malas çwç) ma se avessi avuto Santana Lopez o Holly Holiday come professoresse, scommetto che sarebbe stata la mia materia preferita!
Comunque io cambio molto discorso anche per cercare di calmarmi e dare una recensione decente.
Adoro Liam e Dafne. Primo perché per lei ti sei ispirata a Demi, e per questo già ti amo, ma poi sono così perfetti!
Quando ho letto "Era un addio o un arrivederci?" pensavo che chiudessi la storia così e stavo per venire ad ucciderti.
NON SO PIU' CHE SCRIVERE lalalalala.
Sappi che non sono fatta o ubriaca, sono così di natura.
Ah si, ho amato quando Dafne picchia la Barbie. GO DAFNE!GO DAFNE! GO DAFNE!
Meglio che stacco, sto messa davvero male.
Much love per questa storia e per te. ♥♥♥♥

03/07/12, ore 01:04

ciaaao bela(?) ti volevo solo dire che qui sono nuova,e che ho lett la tua FF in 2 giorni.Cazzo era diventata una specie di droga per me! Sai scrivere davvero bene! Ho avuto i brividi,e molte volte ho anche piango (mi commuovo facilmente io èwè) comunque è stata strepitosa 'sta storia. Complimenti :''')

ciao ciao xxx

02/07/12, ore 12:26

Ciaooo!! *-* Non posso credere che questa magnifica fabfiction sia finitaaaa :'( Era la mia droga goornaliera xDD Devo ammettere che questo Happy ending mi piace moooolto... dafne se lo merita e anche Jadis e gli altri v.v Prima di ladciarti voglio che tu sappia che sei una scrittrice fantastica!!.;)
Naci.
TheDarkLady97!! :33

01/07/12, ore 22:06

Finalmente sono riuscita a finire la tua BELLISSIMA storia perchè e davvero stupenda ! Non vedo l'ora di leggere anke queste due che non so come sono combinate cioè se le hai gia finite o meno ... Cmq sei un autrice bravissima :D

30/06/12, ore 20:08

Will you marry me? dimmi di si... questo capitolo è: strepitoso, sensazionale, fantastico, emozionante etc.... lo adoro.... adesso leggo anche le altre ;D

30/06/12, ore 19:31

Non sai quanto mi dispiace che questa storia sia finita! :(
Devo dire che mi è piaciuta dall'inizio e mi fa davvero piace averti continuato a seguire! :33
Comunque sappi che mi è piaciuto come hai fatto finire la storia!... Davvero ci sarei rimasta malissimo se fosse finita male...! .. LOL!
Quindi visto che è la fine ormai.. ti devo fare davvero i complimenti per come hai scritto bene questa FF!
Alla prossima allora! ♥

30/06/12, ore 09:53

è bellissima, non ci sono parole per descriverla..è stupenda woow l ho letta tutta stanotte e solo ora ho potuto recensirla e dirti quanto sia stupenda,travolgente..tutto.. :)) leggerò sicuremente le altre..adoro il modo in cui scrivi.. e spero che mi colpiscano anche quelle come mi ha colpito questa ovvero in una maniera incredibile..complimenti xx :))

30/06/12, ore 08:48

oddio no cwc è finita!! Ancora non ci credo, davvero!! Adoravo questa FF, davvero e continuerò ad adorarla anche adesso che è finita. È stupenda, davvero!!!
Finale stupendo, davvero anche se non mi aspettavo un finale diverso per Dafne...me l'aspettavo più...macabro? Ahahah sono fuori di testa :')
Bravissima! Davvero:) Sappi che ti seguirò anche nelle altre tue FF...:)

30/06/12, ore 00:01

hey splendore,
come avei sperato, ti recensirò anche l'ultimo capitolo...:'(
E' triste, questa storia è davvero bellissima!!
ci tengo a dirti che in quest'ultimo capitolo mi hai fatto piangere....
esatto hai capito bene, mi lacrimavano gli occhi e mia mamma che mi vede e mi chiede se sono normale.ahhaha ok ;)
la fine è....non ci sono parole per descriverla, MAGICA.
Sopratutto l'ultimo incontro tra Dafne e Liam, da cui si puo' capire il titolo <3
<<Alla fine l'amore trionfa sempre...>>

adesso basta annoiarti, ti lascio
With love,
#heaven__

P.s- ci tengo a dirti che seguirò le tue prossime FF, non sono così stupida da farmi scappare le storie scritte da te!:D

29/06/12, ore 23:00

E cosi é finita,
cavolo mi manchera questa storia,
era diversa dalle altre !
Ma adesso si volta pagina e quindi forse seguiro un'altra tua storia!
Ma come puoi venere se vai nel mio profilo ne leggo più di 100 contenporaneamente !
Però un pensiero lo faccio di sicuro .
Per adesso mi piace la ff di Niall!
E fantastica lo sai?
Ps.l'ho inserita tra le ricordate!

29/06/12, ore 22:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! GIURO GIURO GIURO CHE STO IMPAZZENDO!
dio santo. Ho visto che avevi aggiornato, apro e poi mi accorgo che è l'ultimo.
Giuro mentre leggevo avevo il cuore che batteva forte! ohmamma :')
Questa storia mi è piaciuta tantissimo(?) no tantissimo è dire poco. Non si può descrivere!
E' da tanto che la seguo.. ah si! Ti ricordi quando ti ho detto di scrivere più grande? Ti avevo recensito il capitolo 2 :')
Ogni santissima volta, quando vedevo la tua storia, saltavo di gioia e andavo subito a leggerla!
Cosa mi è piaciuto? Sarebbe troppo facile dire: tutto. addio. ciao. LieveKnuffel non si fà più sentire.
Oh no.
Il modo in cui scrivi: ragazza mia. scrivi veramente ma veramente bene! Approfondisci, i sentimenti degli altri, quando passavi da Jadis a Dafne, cosa pensavano e riesci a far trasmettere i pensieri di due persone contemporaneamente come in quest'ultimo capitolo.
La storia: scontato sarebbe dire che è completamente Originale.
Liam e Dafne, Zayn e Jadis, Charles. Ohsssignore. Quando ho letto di Charles (la chiamata in mensa), ci son rimasta male, ma MALE! Son andata a rileggere la parte di Liam in polizia per accertare ;) Hahhaahhha!

Non so più cosa scrivere. Ti ho detto che mi è piaciuta da matti questa storia, fin dal primo momento?!
Grazie.
Spero che le prossime non saranno da meno ( si scrive così?).
Ora non stressarti per questa riga qui sopra, so che sarai bravissima a scrivere anche le prossime...2? Sono due?
Ora me le vado a leggere, solo che ci tenevo a recensirti per il tuo lavoro.
Grazie.
Grazie per questa magnifica FF!
Ti meriti tutti i complimenti possibili.

Io la penso così! Critico quando è giusto. Se una storia mi piace, mi piace. E lo dico!
Detto questo, non ti rompo più ;)
Ciao bellissima (: