Can you save me?
di itsJay_95

30/04/12, ore 15:12

Liam che piange?? AWWW viene da piangere anche a meee :( è troppo un amore! Ok Charles per quanto mi riguarda può morire ammazzato! Come fa Dafne a non capire che Liam è l'unico insostituibile amore della sua vitaaa? :)
E voglio proprio leggere il prossimo capitolo e vedere Liam che fa ingelosire Dafne facendo il puttaniere e e vedere Dafne gelosa poi... UUUUH! TI PREGO AGGIORNA PRESTO!

30/04/12, ore 12:56

Mentre leggevo che Liam piangeva mi veniva da piangere pure a me! ç____ç Povero piccolo Liamuccio (?)
Charles potrebbe morire sotto un treno a mio parere! è__é .. E Dafne dovrebbe iniziare a capire che Liam è la miglior scelta per lei! :33
AHAHAH Sto iniziando a pensare che Roxie sia veramente lesbica! Io se fossi stata al suo posto sarei già saltata addosso ad Harry! LOL
Non vedo l'ora di vedere Liam in versione *UsoLeRagazzeEMeNeSbatto* (?) LOL!
Comunqueeee! Spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione! :33
PS: Sappi che ho messo mi piace alla tua foto! :33 Sei bellissima! *O*
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 12:57 pm)

30/04/12, ore 12:08

dfjdiughjdufgdhgjdhiujffrjgser alleluia,era ora,pensavo fossi morta(?)
amami,te l'ho passato io il link per vedere il film u.u
ok,continua o ti uccido.
povero Liam,se vuoi ti aspetto in camera(?)
PUAHAHAHA

ok,me ne vado che Lorenzo non risponde e mo gli rompo le palle finché non risponde u.u
HAHAHA

con amore,
Marty xx

30/04/12, ore 12:02

Weeee Cicca :3 come va' spero bene :D
Allora non puoi fare del male al mio Liamnuccio ): é cosi bello e dolce non se lo merita (?) insomma quel stronzo mi ha molato per andare alle Bahamas con la stronza di Danielle D: okay adesso parliamo del capitolo *--* ti superi sempre :D mi piace tanto la tua storia e non voglio che finisca (?) anyway mi è piaciuto tanto il capitolo spero che lo aggiorni presto (:
-Karen- xx

21/04/12, ore 19:57

CCCCCCiao sono una nuova lettrice,ho iniziato a leggere questi 10 capitoli ieri e oggi ho finito,ma ma maaaa mi hai lasciato sul più bello.
Davvero mi piace molto come scrivi,la parte di ZADIS poiii,è yuerskdrgthykjyutòrdkntrediu.
Adoro anche io troppo questa coppia!!
Come? liam si farà male? çç
Voglio assolutamente leggere il prossimooooooooo,aggiorna presto!

baci xxxx

20/04/12, ore 23:19

Carota eccomi qua a recensire :3 non so piu che scriverti peró! D:
amo la tua storia e in ogni capitolo o quasi mi fai emozionare a tal punto che piango!
comunque ora che ho recensito continua ti prego! Non ce la faccio piu ad aspettare! twt
xoxo

15/04/12, ore 18:49

Heey, ho letto tutti i 10 capitoli in una sola giornata. Mi sono subito appassionata alla storia, soprattutto a quella di Zayn e Jadis, sono così doooolci *-*. Comunque, devo complimentarmi con te perchè davvero è una storia sviluppata bene e dove ci sono alti e bassi. Mi raccomando, recensisci al più presto.
Alla prossima, baci xx
ps: se ti va, fai un salto anche nella mia FF e fammi sapere cosa ne pensi :)

14/04/12, ore 19:21

è davvero bhenjsdkfughjfkdlpz
mi dispiace che stia già per finire çç
spero che aggiorni presto, amo questa storia ;))
ps: se non hai da fare potresti passare alla mia FF pleaaaaaase *fagliocchicucciolosi*
Brava!!
Yolooooo
Fedrerica xxx

13/04/12, ore 14:47

Le tue storie sono droga per me.. non faccio altro che rileggerle!

Come?! Così poco alla fine? :((
Poi ne inizi un'altra vero? :33

Complimenti, aspetto il seguito!
Baci, Lie

12/04/12, ore 22:28

Manca già cosi poco alla fine? Mi mancherà questa storia :(
Comunque vai tranquilla che con la scena tra Jadis e Zayn (ovvero Zadis come dici te :D) ti sei fatta perdonare! ;D
Cucciolino Liam era triste perchè Dafne gli ha detto "ti voglio bene" :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

11/04/12, ore 17:25

SCHERZI?????!!!! TU NON PUOI FARE THIS!!!!!!
Prima aggiorni tardi poi fai il capitolo corto, ci dici che mancano solo 5 CAPITOLI alla fine e ci fai anche da SPOILER?!
Ma..ma çç
OK..ho sclerato abbastanza xD Ci sono rimasta dimmerda per lo spoiler çç per l'aggiornamento invece no...Non che non mi piaccia la storia (si capisce che mi piace vero? :3 ) ma perchè i migliori si fanno attendere (?) :D
AMO QUESTA STORIA!! Credo di averlo già detto un miliardo di volte ma non sarà mai abbastanza **
Zadis è nbuijgfesig..e poi la scena di ..... (ehm non ricordo la bromance tra Liam e Harry D:) è davvero BELLISSIMAA!! XD ahahahahah
Oddeiiii!!!già me li immagino :'D
Cooooooomunque (cit. Franklin) anche se spero che non finisca mai, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo perchè AMO letteralmente questa storia! Ah credo di averlo già detto..fa niente xD
In questo momento però pensando alla fine della storia ho paura..perchè tu sei cattiva e farai andare storto qualcosa di sicuro..Tipo che Dafne si innamora di Liam però non glielo dice e durante un suo periodo depresso che si taglia muore dissanguata..oppure che si perdono di vista e Liam si sposa (?) con un'altra ma si ricorderà sempre di Dafne çç via robe così..e giuro che se lo fai vengo a casa tua e rompo il pc (?)
No sinceramente spero che la storia vada a finire non dico benissimo come i cartoni di Barbie ma decentemente..
Ok dopo averti spaccato letteralmente le palle a suon di recensioni lunghe mi dileguo (?) e aspetto ,sempre con ANSIA, il prossimo capitolo..
Scusa la noia e le ripetizioni >.<
#MUCHLOVE
un bacione :) ♥

10/04/12, ore 22:55

no c'è, muoviti ad aggiornare perché se no ti vengo a prendere sotto casa (?)
no,ok,il capitolo èè rfgsfdggddf*--*
e tutte queste cose,ma siccome IO domani ho scuola vado a letto.
Notte Tuccina bella♥

con amore,
Marty xx

10/04/12, ore 21:18

come solo 5 capitoli alla fine ma nooooo ç____ç
anyway povero Liam non ha un momento di pace ahah
aspetto il proseguo :D

10/04/12, ore 20:49

TUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELA MIAAAAAA (?)
ahahahah, i'm here v.v

Sia ben chiaro che io recensirò OGNI SINGOLO capitolo di questa ff, quindi non provare a pensare il contrario. Intesi?
HAHAHAHA mi sento proprio una mammin a che fa la predica alla sua figliola (?)

Ho mal di pancia, mi sarò mangiata tipo dieci uova kinder e questo è il risultato HAHAHAAHHA ho trovato gli abbracciotti, ora me li attacco alle braccia.
OK BASTA DELIRARE, PARLIAMO DEL CAPITOLO CHE E' QUALCOSA DI IOWEBOIWEBWEBOFUBOB MA ANCHE WEPFHWEIPHOWEHG CON UN PIZZICO DI OWEBFVOUWEBFOUWBEGOUBQ2!
yo uh uh yoyo.

Dafne era accovacciata tra le braccia di Liam, stavano insieme? Jadis li osservava da qualche giorno; l'atteggiamento da fidanzati c'era, ma non lo erano. Erano intimi sì, ma come un fratello e una sorella, e Dafne questo glielo aveva anche ripetuto più volte a Jadis. Liam non doveva pensarla allo stesso modo, evidentemente.
Ma che fratello e sorella su, si incestano allora (?) No dai, ora si fidanzano e mettono a tacere tutti i sospetti. ahhahahaha si io li amo, non si era ancora capito ?!

«A cosa?» gli chiese curiosa.
«Dopo ti faccio vedere, appena vanno via tutti.»
EEEEH SI, DELFINO CURIOSO! (?) ahhaahhahahahahaahhaahahah ma cosa le fai vedere razza di porcello lfboiqwfbobfjub2qufiouioefbiouebv muoio

Jadis si allungò verso il tavolino e prese il telecomando. Spense il televisore e sorrise a Harry e Niall che si girarono istantaneamente a fissarla boccheggiando.
«Perché?!» chiese il primo. «Già! Perché?!» chiese l'altro.
AHHAHAHAHAHA oddddio questa scena me la immagino proprio hhahaha due ciccipucci (?) indignati.

«Allora io avrei fame.» sbottò Niall a bocca piena.
ma che novità ahhahahahaha

«Ora lo bacio, così si sveglia.» Harry non era né gay, né normale. Era semplicemente Harry.
Jadis trattenne una risata nascondendo il viso nel petto di Zayn. Non discriminava nessuno, anzi aveva molti amici omosessuali, ma vederli mentre si scambiavano baci o carezze le faceva ribrezzo...anche se Harry, non era gay.
Harry si avvicinò piano alle labbra di Liam quando sentì Dafne ridere.
«Aspetta, facciamo finta sia io a baciarlo renderebbe tutto più fico.» sussurrò alzandosi.
Si nascose dietro ad Harry che si stava sedendo a cavalcioni su Liam, cercando di non pesare troppo: lui e Dafne non avevano lo stesso peso, Liam si sarebbe accorto di questo.
«Liam.» sussurrò Dafne mentre Harry aveva praticamente le labbra su quelle di Liam. Dafne accarezzò il viso di Liam e sussurrò qualcosa al suo orecchio mentre Harry si era staccato dalle labbra di Liam trattenendo le risate.
Harry si avventò sulle labbra di Liam proprio quando Dafne prese ad accarezzare il braccio del ragazzo e fu lì che Liam rispose al bacio, con tanto di lingua!
OH. GESU'. MIO. AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAOQWIBFVOBFOU2BFGEOUB MA HARRRRRRRRRRRRRRRRRY, PRIMA LE NONNINE E ORA LIAM?! AAHAHH SPIEGAMI COME TI E' VENUTA IN MENTE UNA SCENA SIMILE! ODDIO HAHAHA POVERO PICCCCCCOLINO LIAM ILLUSO!
Un bacio tra Styles e Payne con la lingua? oh merda, eirvbobv43ubv puah (?)

«Devi farmi vedere quella cosa!» gli urlò Jadis correndo dalla cucina al divano. Era troppo curiosa.
Zayn sorrise malizioso, i doppi sensi ingenui di Jadis lo divertivano.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH OHHH MAREMMA (?), GIA' QUA SUDAVO FREDDO HAHA

La parte hot meglio che non la commento, non vorrei sembrare volgare hahah ti dico solo che stavo MALE, MOLTO MALE.

«Se poi vieni nelle mutande, sono fatti tuoi.» lo punzecchiò, adorava punzecchiarlo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!AIUTOOO MI SCAPPA LA PIPI' !
oi3bvip3rbvipb3vkbiovwihnoi2hefvpo3mi43hbvopehbvpio3hvpih3ve
cazzo cazzo cazzo ma cosa fa con calma e poi velocemente e poi no aiuto.

......................................... driin il campanello lo sapevo.
Calma Ludovica, inspira, espira, inspira, espira. fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. E' tutto finito. (?)

«Mi devi ancora dire se è bravo o meno a letto!»
Ma è il mio ragazzo, non te lo presto!» disse seria mentre Dafne scoppiò a ridere.
AHAHAHHAHAHAHA MA DICO IO COS'E' UN GIOCATTOLO?! AHAHHAHAHAAHHA

Calma, non mi fa più colorare le parole di rosso D:
sto cazzo di sito po4rbvopib4v hahah

Ho fatto la doccia, sono tutto profumato!» sorrise.
MA CHE TTTTTTENERO! :3 awwwbuiebciou3bvoub

No ma Dafne che tira i calci a Liam nella notte? Odddio proprio due coniugi (?) ahhahaha
che steeeeelini. <3
Quel ti voglio bene mi ha messa a disagio HAHAHA no davvero, lei gli vuole molto più che bene. u_______________________u
Povero Liamuccio cicci cucu pucci po (?) :'3

SPOILER UN CAZZO EH, SPOILER IL TUO CARO CULETTO DA MANUCCI TUELA ! ahahahah
HAHBUJ3IOFBIF3UFU4J3BFOU NON SO SE PIANGERE O RIDERE ! NO  NO NO NO COME PUOI FARE MALE A LIAM EH? NOOOIBROVO3I PIANGO çwç
piccoletto vieni qua che ti consolo e ti do la minestrina con la forchetta (?)

E POI SBAM.
Cinque capitoli alla fine? Bene tra cinque capitoli ci sarà la mia morte! No non farmici pensare! DDDDDDDDDDDDDDDDDDIO MIO SANTOO AIUTAAAAMI TUUUU.
*coro da chiesa*

addio discepoli (?)
un baciotto, un'ostia e un vino.
AHHAHAHAAHAHHA

saaaaluti ciccia, a presto!
Luds :) x

10/04/12, ore 18:34

il prossimo capitolo farà male a Liam... #spoiler. [WHAT? NO EH! POVERO PATATONE.

LUI DEVE STARE BENE.. OKAY? OKAY.
DETTO QUESTO, ZADIS *--* BOH LI ADORO E ZAYN E' BOH... CAPISCO PERFETTAMENTE COSA PROVA JADIS.
HARRY ME LO STRAPAZZEREI TUTTO PERCHE' E' COSì DOLCIOSO (?) E NIALL.... BEH, LO SAI, NIALL E' IL MIO CUCCIOLO, LO ADORO SEMPRE E COMUNQUE.

OKAY, CIAO.
TI ADORO. <3