Can you save me?
di itsJay_95

10/04/12, ore 14:52

Aspettavo con ansia questo capitolo *-* ed è veramente bellissimo! Complimenti!
Poveri Zayn e Jadis che hanno dovuto fare tutto il fretta! LOL
AHAHAH Ma Harry che bacia Liam e lui che ricambia con la lingua! Stavo morendo! LOL
Piccolo Liam tutto deluso quando Dafne gli ha detto che gli vuole bene :( Spero che tra loro la storia si evolverà (?) in meglio :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero lo scriverai e posterai presto ♥

10/04/12, ore 10:12

Oddio!! *OO* Stavo aspettando questo capitolo con impazienza e devo dire che è davvero bellissimo!!! ahahaha mi sono messa a ridere quando Jadis e Zayn l'hanno fatto in fretta per paura che i ragazzi arrivassero e li vedessero xDD Loro due sono la mia coppia preferita :P
Scrivi davvero benissimo... Mi raccomando, aggiorna presto!! ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

10/04/12, ore 01:24

lascio una recensione veloce che sto morendo di sonno!!! Capitolo lungo (cosa che mi rende taaatno felice) e stupendo! Sei bravissima, davvero! Non vedo l'ora del prossimo ;)
Ora vado a dormire!
Baci x

05/04/12, ore 18:07

Devo dire che questa storia mi piace davvero, davvero tanto ! E' un po' sconcia ... aspetta é per quello che mi piace (non sono una pervertita, solo che ... boh mi piace) !!!
Continua presto <3

04/04/12, ore 22:12

ECCOMI ECCOMI, CI SONO, IN RITARDO MA CI SONO (?)
uh ih uh ah ah beng beng walla walla beng beng

woeifbhouibegou32bgj4gbi2nfbeioubgigujbeb
ok, ora inizio a fare la seria.

Egregia signorina Manucci Tuela. (?) AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE

Passiamo alle cose serie va, potrei rimanere qua a scrivere cavolate fino a domani mattina ahhaha

QUESTO CHARLES NON MI PIACE AFFATTO. (il non mi piace l'ho sottolineato alla millesima potenza ahah)

Liam aggrottò la fronte e si infilò i jeans prima di andare in bagno; quando ne uscì si trovò Dafne a fissarlo maliziosa e lo spinse nuovamente all'interno del bagno.
Allacciò le sue braccia intorno al collo di Liam baciandolo sulle labbra.
La loro non era una vera e propria relazione amorosa, non avevano un rapporto ben definito. Erano amici, sì, ma forse qualcosina in più.
Liam l'amava, cercava di farglielo capire anche nel modo in cui la baciava, nel modo in cui la toccava o semplicemente nel modo in cui le sorrideva.

Oh gesù caro, tu mi vuoi far prendere un malanno (?) SSSSanta madre, Liam la ama, che cazzo Dafne dei miei stivali (?) SVEGLIATI!

Ma Dafne? Dafne cosa provava per Liam? Non era chiaro nemmeno per lei, era attratta fisicamente da lui, ma non era innamorata.
Liam sarebbe diventato una vittima di Dafne come aveva detto Jadis?
Jadis quindi, non era riuscita a salvare il povero Liam?

Eh si eh tutte queste domande mi mettono ansia ahhahahaha, che caaazzo. (?)
Certo che è innamorata questa mongolina, solo che ancora non lo sa. Sì perchè su eh, non è una sua vittima, lei lo ama e un giorno glielo svelerà e si baceranno e scoperanno e avranno tre figli, un cane, un piccione (?) e due canarini pio pio. E fine, quindi sì, la mia tesi è corretta ahhaha
DAFNE AMA LIAM.

Dafne che si prende a botte con quella barbie marcia HAHAHAHAHAHAHA minchia si strappale le tette di silicone (?) ahhahaha
Dafne che tira uno schiaffo a Kellan, okay merita la mia stimaaaa eirbvoeribvouibfgv2b3fvju

«chi sono?» come se in quella casa ci fosse molta gente.
«Sto cazzo?» rise Jadis voltandosi verso Zayn che le sorrideva.

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH rido (?)

ZAYN MI. FA. SCIOGLIERE. CAAAAAAAAAAVOLICCHIO LE HA TROVATO UN LAVOROOOOOOO OIEBVOUWEBGJU2BEFJI2BOWEBFOUEGBUOBGVUBGVIOWEUFBOWUEGBVE PICCCCCOLINO :3

Quanto tempo abbiamo?» gli chiese maliziosa mentre con le mani già lavorava sui bottoni del pantalone di Zayn. «Mezz'ora credo.»
«Ci bastano!» esclamò Jadis sbottonandogli completamente i pantaloni.

EH SI DAI MISSION IMPOSSIBLE HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA, QUANTO POSSO AMARLI?

Ti preeeeeego, non vedo l'ora di leggere il continuo ! Io amo questa storia te l'ho già detto?
Sì, ma te lo ripeterò all'infinito! :3

Il prossimo capitolo se riesco lo faccio Hot con loro due, magari dal POV di Zayn (?)
ottima idea, credimi.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

domani vado a farmi la ceretta (?)
sto delirando ahahahhahahaahaahha me ne scappo va, a presto manuelitaa, un besito (?)
<3<3

Luds xx

31/03/12, ore 13:06

Anche io AMO Zayn e Jadis insieme! Sarebbe bellissimo se il prossimo capitolo fosse su loro due in particolare!
Spero davvero che quel Charles non sia lo stesso dello stupro.. anche se ora mi hai fatto venire i dubbi! ç___ç
Go Dafne Go (?) picchia quella tizia orrenda :3
Ma quanto è dolce e premuroso Liam del confronti di Dafne? *___*
Ti assicuro che tutti i complimenti che ti fanno sono davvero meritati ù__ù ♥
Penso che in questo preciso momento stai aspettando Demi! Beata te!
Vabbèè! Spero che continui presto! Alla prossima recensione! ♥

31/03/12, ore 00:36

continuo non ad amare, mooooolto di più, questa storia *-*
descrivi tutto cosìì *-*
e sì, anch'io amo Jadis e Zayn, sono perfetti insiem dergregh *-*
Dafne e Liam sonomolto dolciosi ahaha ma devono avere una relazione vera dddddai ùù
se è QUEL Charles (cosa che ho pensato da subito.) mi ammazzo per lei ç_ç povera Dafne daaaaaaaaai!
btw cerca di aggiornare presto stavolta, che a leggere i capitoli mi scordo cosa era successo in quelli precendenti e devo rileggerli entrambi ùù
buona fortuna per sabato :3 ciao ciao!
baci, chiara !

29/03/12, ore 20:38

Dafne che fa a pugni è uno spettacolo ahahah.
Però la cosa migliore del capitolo, oltre a quel momento di effusioni tra Dafne e Liam,
sono Jadis e Zayn.
Cioè, lui le ha trovato un lavoro migliore di quello che lei credeva
e lei lo ringrazia nei modi che sappiamo noi.
Sono degli amori-amori-amori.

Posso aspettare per il capitolo dato che nemmeno io ci sono sabato per gli stessi motivi #js

29/03/12, ore 18:27

Ciaoooooooo! Quando ho letto Charles ho detto "O porca merda è lo stesso Charles dello stupro!" Anyway Dafne che fa a botte è una grande,Liam che tenta di farla calmare è tipo fjghjf (?) Jad finalmente trova lavoro *--* Vabbè come se Zayn non fosse mai arrapato u.u Ciao culattona che vai a vedere la Lovato,salutamela eh u.u! Aspetto il prossimo :)

29/03/12, ore 17:15

Nuova lettrice XD Comunque complimenti,la tua storia è davvero stupenda, e poi scrivi benissimo,di nuovo complimenti. Continua appena puoi,leggerò subito il nuovo capitolo:3

29/03/12, ore 03:03

Dai ma lo sai che ti adoro.. recensisco solo per farti vedere che ti seguo, ma è ovvio... cioè... questo capitolo è stupendevole (?) come gli altri. *-*

Zadis *-----* I LOVE THEM <3

29/03/12, ore 00:02

ahahahhahaha questo capitolo mi è piaciuto!
Dafne che fa a botte?!? la stimo (?) <3
e poi voglio le anticipazioni su questo charles! u.u
anyway brava carota, non mi deludi mai!! xoxo

28/03/12, ore 21:29

Minchia ci mancava solo Charles ahahah minchia ma sta ragazza non ha un attimo di pace

28/03/12, ore 19:46

Woow...magnifico!!!! *-* Era da molto che aspettavo, ma ne e valsa la pena xDD Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....Anche io adoro tantissi o la coppia Jadis/Zayn!!!! :3 Sono stupendi insieme...Spero che il prossimo capitolo sia HOT per loro due :P
Baci.
TheDarkLady97!!!! :3

28/03/12, ore 19:16

Anche se è corto io lo amo lo stesso :D
Ma come fai a scrivere così bene io proprio non lo so mannaggia!
Sei davvero brava complimenti :)
Io voglio sapere se questo Charles è lo stesso dello stupro sono curiosa :D <3