Can you save me?
di itsJay_95

28/03/12, ore 19:04

amore mio, il mercoledì non è uguale ne al martedì ne al lunedì! u.u
ok, adesso se non aggiorni subito t'ammazzo sabato u.u
ok,me ne vado.
adiooooos.

con amore,
Marty xx

26/03/12, ore 19:04

ihoiahfiosahfoiashfioashfasih questo capitolo è bellissimo, compresa la scena HOT, HHAHAHAH, l'hai scritta benissimo. (?)
Comunque adoro la parte finale, quella della dichiarazione di Liam, è tenerissima ma è anche divertente.
IO TI AMO, ADORO COME SCRIVII. ormai recensisco sempre, ho fatto la muffa qui. SEI SPETTACOLARE.
a. xx

Ok, l'ultima parte è fantastica! 'DEVO DIRE A ZAYN CHE LO TRADISCI!' ahahha :'D

Comunque FANTABOLOSO! *---*
Sei fantastica :D

24/03/12, ore 03:28

Ahahahah! tranquilla perdonata! è la prima volta che leggo una scena hot del genere ma mi è piaciuta XD
Non farti strane idee sono una ragazza per bene (?) ma mi piace come racconti..
la news sui sentimenti di Liam?! una BOMBA xD
However come reagisce Niall sapendo che la ragazza dei suoi sogni ha 24 anni? çç
La coppia per eccellenza pero rimane sempre Dafne-Liam <3
Al prossimo capitoloooo!!
#MUCHLOVE
una bacione <3 :)

24/03/12, ore 01:06

Capitolo stupendo, sì mi è piaciuto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

23/03/12, ore 23:24

ABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBONA (?)
oubfo2befcjubwecujbwevujbwevuwbuoib minchia quant'è bello questo capitolo? Dio.

Nel pezzo di Zadis (?) temevo per Zayn, madonna santa sto Alex lo piglio a schiaffi.
Niall che si invaghisce di Lindsey e alèèèèèèèèèèèèè HAHAHAHAH
Minchia menomale che è finito tutto bene, Daysina va dal suo Zaynuccio (?) E VIA ALLE DANZE AHHAHAHAHA

ok, mi ritiro (?)

DAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFNE E LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMM!! WEOVUBEUOIVBUO23BVEUBUVJBUJ3BVEUI3BU2J1OBB3UIEBV1JNEKWòELVINBJCKSLDBRJNERFHNMJ

Minchia la scena wovibivbi3bv meglio che non mi esprimo che stavo sudando freddo (?) AHAHAHAH
lui
la
ama.
Devo piangere? Oddio mio, continua presto te lo chiedo in ginocchio!
ahah !

Scappo che mi si chiudono gli occhi, a presto tuccia bertuccia (?)

tanto amooore <3

23/03/12, ore 21:10

ahahah è Fantastico poi l'ultimo pezzo mi fa morire ahahah :) Che togoo ti stimo troppo cavolo <3 fammi sapere quando continuerai ;3

23/03/12, ore 20:08

Oh Zayn.
Oh Jadis.
Andranno a vivere insieme ed io
frehffhrfuuuuuhceeeeeeuuuuuhfufeuh.
Quanto amommore.

Ma questa recensione la devo dedicare a Liam e Dafne.
Porco harold, è stato un momento fuhfurferee.
Capisci che non trovo le parole per descriverla? Ecco.
Pensa a tutte le parole positive che puoi e pensa che sia io a dirle su questo momento.
Cheppoi Liammo si sta innamorando uwu
Anche lei si sta innamorando, mi sembra ovvio.
Vero? Vero.

23/03/12, ore 18:23

Alleluiaaaa!
c'è l'hai fatta alla fine Tucci bella eh? meno male♥
allora,cos'è sta storia,povero Niall che viene sfruttato çç
Zayn,che patato,ha tirato fuori le palle!
e anche Liam a quanto pare u.u

ok,me ne vado,ho capito.
adioooooooooooos♥

23/03/12, ore 18:07

bello bello come sempre :)
aspetto con ansia il proseguo :D

23/03/12, ore 17:04

finalmente hai aggiornato e finalmente succede qualcosa tra Liam e Dafne *w* Sei bravissima e geniale <3

23/03/12, ore 16:20

Awwwwww adoro sempre di più questa storia! Finalmente Jadis e Zayn possono stare insieme ma ora andiamo ad organizzare una rapina,uccidiamo il padre di lei e le portiamo i soldi! Ok la scena tra Liam e Dafne era dsjnchfbfenb (?) e finalmente Liam si sta dichiarando che teneri *---*
Posso chiederti un favore? Ho da poco pubblicato una storia sui One Direction potresti leggerla e lasciare una piccola recensione? Grazie e scusa per il disturbo,aspetto il seguito di questa meraviglia!! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=999166&i=1 ecco la mia storia :)

23/03/12, ore 16:15

Woooow!! *-* Stupendo questo capitolo...come tutti gli altri del resto xDD Sei bravissima a scrivere!! *-* Aspettavo da tanto il momento in cui Zayn avrebbe affrontato il padre di Jadis e...mi è piaciuta molto la scena di Dafne e Liam!! E' proprio cattivella Dafne...Far soffrire così Liam u.u Scherzo xDD Anche io avrei fatto lo stesso!!! :) Continua al più presdto...
Bacioni...
TheDarkLady97!! :3

15/03/12, ore 23:40

Ti proibisco solo di pensare che questa storia faccia schifo! La adoroooo *-* è davvero bellissima ed è tutto merito tuo! :3 Anche se Liam non è riuscito ad intervenire, le sue lacrime hanno detto tutto! <3 Poveriiii :'( non vedo l'ora di leggere il seguito! ;D comunque non ti preoccupare per il problema col computer...vorrà dire che aspetteremo con ansia; dopotutto con tutto quello che fai tu per noi, potremmo anche permetterti un mese di vacanza!!! ;D scherzo! UN MESE SENZA LEGGERE LE TUE STORIE...IMPOSSIBILE!!! ;D Torna presto...un grosso bacio ^_^ <3