Can you save me?
di itsJay_95

13/05/12, ore 15:00

no,c'è,ma io ti odio,mo devo aspettare fino a mercoledì,se non di più per il capitolo:(
iuhfiudhuihgdufihgdfi anyway è hfugdhfuyghfdjg*--*
come sempre del resto eh! ♥

ma pppovero Liam,perché non vuoi far ammettere che Dafne è innamorata di Liam eh? (?)

fdsiuhuidhjuidh ciao ciao Manu♥

con amore,
Marty xx

13/05/12, ore 09:51

tze, avevo ragione, era quello dello stupro! AHAH in questo capitolo sono successe davvero tantissime cose. volevo recensire ieri sera.. emh, notte, ma sono tornata tardissimo e mi sono addormentata con l'ipod in mano. ahah that's me. ho riso come una malata terminale quando erano a casa di Liam, per la telefonata ci sono rimasta scioccata. Io non ci credo che Dafne non provo nulla per Liam, eddai, è la dolcezza fatta persona. Anyway, brava come sempre c: mi dispiacerà un sacco quando la storia terminerà. Spero di vedere un po' di Zadis nel prossimo capitolo. -gio. xx ps. buon viaggio!

13/05/12, ore 00:49

sto piangendo abbondantemente.

è triste questo dannato capitolo çç
mi rispecchio così tanto in Liam, l'amore non corrisposto è la cosa che può far più male persino di una coltellata.

spero sarà felice nei prossimi capitoli..
comunque lo sai cosa penso di ogni tuo dannato capitolo, sei fantastica. <3

13/05/12, ore 00:22

Questo capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/05/12, ore 23:06

sìììì, finalmente Liam e Dafne finiscono a letto insieme anche se non era proprio come volessi che succedesse ma amen... Per ora le cose vanno così!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Sei bravissima!!! <3
Baci e alla prossima xxx

12/05/12, ore 22:35

okei, ti avevo promesso sta recensione quindi eccoti accontentata!

1- non puoi far star male Liam, poverino ino ino (?)
2- mi sta sul altamente sul cazzo Charles, non lo sopporto. e poi si porta a letto Daf >.< arrrg
3- se io fossi stata in Liam avrei ammazzato di botte quel c*******e di charles e mi sarei ripreso Dafne. (i know, sono violenta u.u)

okei basta sparar stronzate! brava Jay non mi deludi mai! :3

Lots of love (?) xx

05/05/12, ore 13:41

Ehm, ehm *tossisce*
CAZZOCULO RAGAZZA LASCIATELO DIRE MA SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!
Madonna santissima beata! Mi sembrava di essere dentro la storia, ho letto gli undici capitoli ieri sera e la notte me la sono pure sognata! Okay, mi sono sognata anche la parte dove Dafne veniva stuprata ma lasciamo stare che è meglio!
Coooooomuqnue complimenti di nuovo, sei una ragazza degna della mia stima (?) ahahhaha.
Aspetto il continuo :3
P.S pure mia mamma mi ha detto di farti i complimenti, l'ha letta pure lei la FF! Ahahah :33

03/05/12, ore 22:57

No ma se mi volevi del male avievi solo da dirlo, CATTIVA TUELA, CATTIVA!
Sì sei perfida, come puoi far del male a quel piccolo dolce orsacchiotto bau bau (?) di Liam? Eh? Come puoi far del male a un piccolo cucciolo che ha paura dei cucchiai eh? Come ? Come?
SIII VOGLIO CHE TI VENGANOO I SENSI DI COLPPPAAAAAAA ROIBVRPIOB3UVIV
Ok, basta, ritorno in me. AHHAHHA

questo stronzo puttano lurido sorcio di fattoria o meglio conosciuto come Charles, IO. LO. VADO. A. MENARE.
Già, perchè credono di averlo già visto? Lo so io, lo so! Ma non lo dico perchè se no ti smonto la sopresa della FF. (?)
Certo Ludovica, credici. ahahhahahaha comunque forse ho capito eh, anzi di sicuro.
Quindi fallo crepare, fallo cadere da una scala mentre monta una lampadina (?) o fallo calciare dal cavallo di Dafne. Gingerino pane e vino (?)
AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHHAHA

Che a Dafne non venga mai più in mente di andare da sua zia ! Ma per carità, passamela un attimo !
UEEEHOOO DAFNEEEE MA CHE C'HAI AL POSTO DEL CERVELLO? NA NOCCIOLINAAA?? UAGLIOOOOOO (?)

haahahahahahaahhaahahah meglio che non rileggo questa recensione, non voglio essere certa di avere dei problemi cervellari (?)

Liam che piange non te lo commento guarda, perchè scriverei tutte le cose vietate nelle recensioni e non voglio essere bannata da EFP. (?)
HAhAHAHAAHAHHAHAHAHA

Ma roxie è proprio tenerina, brava ascolta il piccolo Liammo (?) che qua la tuccia gli ha fatto un torto. ahhahahaahah Roxina Roxana dai capelli rossssii tu. Ah no quella era Anna. Vabeh dai torniamo serie..
haahhahaahah.

Mia mamma che mi chiede cosa ho di interrogazione domani a scuola e io vorrei proprio urlare SUCAAA DOMANI TAGLIO E VADO IN CENTRO COI MIEI AMICI!!!! weirboeowibheigvb
Ma è proprio meglio di no, va. E' meglio rimanere in incognito (?) HAHAHAHA

«No nulla è che non ho nulla da fare 'sta sera, mi annoierò.»

E ti fotti carino, soddisfati da solo (?) o trova un altro passatempo, gioca a tirarti le palle da biliardo in testa, fissa due dita bagnate nella presa elettrica.... ce ne sono di modi per non annoiarsi! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH lo odio un po' questo Charles, se non si era capito.

SWAG SWAG SWAG ON YOU! dr bieber dr dr bieber, cure the fever, cu-cure the fever! Cure the bieberfeveeeer!
*finemomentobieberoso*

TUEEEELAAAA MIAAAAAAAA, TORNA A CASA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAA (?)

«Beh facciamo sesso, tanto sesso, ma in pubblico non stiamo più di tanto, preferiamo stare soli in camera e...» Liam la interruppe, non voleva sentire altro.
Ho capito!» disse ridendo e mascherando le sue vere emozioni.

Noo non mascherare le tue emozioni piccolo soldo di cacio (?) noo vieni qua da nonnina ludovichina e piangi sulla mia spalla :'3
HAHAHAH

se doveva farsi del male o lo faceva bene o non lo faceva proprio.

oddio, questa frase è degna di un premio nobel (?), no, davvero. Ora me la imparo e vado a recitarla a mia mamma così capisce che sono un genio e non mi costringe più ad andare a scuola ma mi manda in America a fare la diva (?)

Le vere emozioni di Liam? Beh in quel momento se ci fosse stato un burrone e un trampolino che gli avrebbe permesso di saltare e spappolarsi nel punto più basso, Liam sarebbe salito su quel trampolino, avrebbe fatto un salto,

e fin qua ero lì che quasi piangevo, addolorata (?). Poi tu mi ficchi una frase del tipo:

magari qualche capriola durante la caduta giusto per non annoiarsi

E addio alla tristezza HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHA
GIUSTO PER NON ANNOIARSI HAHAHAHAHAHAHAHA MI FA RIDERE.
(?)

«SI SCOPA LA MIA DAFNE QUEL MAIALE!» sbottò alzando un po' la voce.

MINCHIA siiii Liamino formaggino mio (?) vai così che siamo tutti con teeeeeeeeeeee,
quel maiale, hai detto bene, quel sorcio ratto porco troio delle nevi (?) AHHAHAHAHAHAH

mhhhhh roxie e louis spettegolatori (?), qui gatta ci cova *couf couf couf*

«Sei bella!» esclamò sorridendole. «Grazie, ma sono lesbica!» disse, quasi ridendo, per levarselo di torno.

no ma povero enrico stiiiiiiiiiili! hahahahahhahahaahhaahah porello dai, vai a consolarti con le tue nonnette 40enni che ti piacciono tanto ! AHHAHA

Chettttenerini alla fine i due amici (?) ahahha, proprio patatosi che ci faccio una purea.

Basta, dopo questa mi dileguo.

CHIEDO PERDONO PER IL RITARDO, MA COME DICI SEMPRE TU
'CHI NON MUORE SI RIVEDE, EH?!'
                                                                                 cit. Tucci tucci pom pom pom tututuruuu

MENO QUATTRO CAPITOLI.
mh bene dai, la mia fine è sempre più vicina.
non pensarci ludovica, non pensarci.
KEEP CALM AND CARRY ON (?)

ahhahaahah basta, ora me ne vado sul serio, coooooooooontinua perchè io AMO QUESTA FF.
Minchia se la amo, cazzo !
Si ciao sono molto fine ahhaahahahah

Vaaaaaabeh, tuccina ti saluto, un beeeeeeeeeeeeeeeeeesito !

Auguri di buon Natale e felice anno nuovoooooooooooooooooo ! (?)

Ludsssssssss xx

02/05/12, ore 08:09

Ohhh... Povero Liam!!! Mi sono commossa tantissimo durante la scena in cui Liam piange!!! >.< :'D Questo capitolo è magnifico... Chissà ora cosa succederà tra i due??
Sono curiosaaa... Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!!! :33

01/05/12, ore 17:00

Complimenti, la storia è bellissima.. e guai a te se la accorci :3
Per Liam mi dispiace tantissimo e quel Charles mi sta davvero antipatico, possibile Dafne lo preferisca a Liam! >.< Non mi dispiacerebbe una storia tra Louis e Roxie, secondo me sono dolciosi insieme.. e magari anche tra Niall e Lindsey :D Sei bravissima, non vedo l'ora che continui *-*

01/05/12, ore 11:50

''La camminata di Dafne era piuttosto accelerata e il ragazzo doveva starle dietro [...] seguita da... Charles.''

E qui si che ci rimani di cacca  D: (mi hai rovinato il capitoletto çç)

''..il suo cellulare non iniziò a suonare.
Era Charles.''

Minchia vuoi? eeh? Lascia stare Dafne..lei è di Liam çç

''«Liam, ti scoccia se viene anche Charles?» Liam smise di sorridere a Roxie e si voltò verso Dafne che gli sorrideva. «Va bene.» aggiunse infine. Dafne gli stampò un bacio sulla guancia e si allontanò..''

Ma suuuu..daiiiii!! Liam ti ama così tanto e tu fai anche la lecchinaaa?? Strunz!! .-.

''Liam sorrise nascondendo ancora le proprie emozioni.
Le vere emozioni di Liam? Beh in quel momento se ci fosse stato un burrone e un trampolino che gli avrebbe permesso di saltare e spappolarsi nel punto più basso.''

Noo daii çç non face così piccoletto.

Ci sono qua io (?)

''Anche Lindsey, la cugina di Jadis era presente e teneva salda a sé la mano del biondino...Niall se non errava doveva chiamarsi così. Ma lei e i nomi associati ai visi non andavano d'accordo, soprattutto perché la sua mente odiava ricordare i nomi.''

Allur (?) questa parte non so quante volte io l'abbia letta..è vergognoso(?) da dire ma.. non l'ho capita çç

Errava chi? Chi odiava ricordare i nomi? E che ci fa Niall stretta a Lindsey?

'Sei bella!» esclamò sorridendole. «Grazie, ma sono lesbica!» disse, quasi ridendo, per levarselo di torno.

«Non sono geloso, tranquilla!» rispose il riccio. Roxie scoppiò a ridere,quanto poteva essere disperato Harry?

«Harry se una ragazza bella come lei ti dice che è lesbica, è perché non è interessata.» spiegò Louis sorridendo prima a Roxie, poi a Harry che si rattristò dopo l'affermazione fatta da Louis. «Usa il mio stesso trucchetto, solo che io dico di essere gay e allora quelle mi stanno ancora più appiccicate perché avere un amico gay è figo.»''

Ok questa, più o meno, è la parte che preferisco di questo capitolo *non riesco a selezionarla del tutto pochè il sito me lo impedisce -.- *

Posso dire che io Roxie e Lou li vedrei benissimo insieme? :3

Poi che dire? Se Liam ha bisogno di una ragazza per far ingelosire Dafne non c'è bisogno che vada dalla sorella..CI SONO QUI IO!! *sogna sogna*

Ah un'altra cosa..Liam ti amo lo sai no? Però quando hai dei sospetti, specialmente se questa persona èCHARLES, dovresti fare delle ricerche..o almeno ricordarti dovrei l'hai visto di già.

Dillo ache alla tua amica Dafne visto che si ricorda di aver sentito quella voce ;)

Conto alla rovescia per la fine della storia *non provare ad accorciarla* çç

Detto questo Manu sei fantastica!! :D

Che poi mi chiedo: hai davvero sognato tutto questo O.O?

*da far paura*

OK. ho scritto abbastanza u.u

Un bacione grosso grosso :)

p.s. anche io mi sono messa nei guai: sto scrivendo una ff ..se vuoi facci un salto * clicca qui * (ok se non va il link è questo  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1049028&i=1 )mi farebbe molto piacere :))

30/04/12, ore 23:38

Charles del cazzo, ma che poi non è quello dello stupro? o ho detto una grandissima cazzata? boh. se il piccolo Payne ha bisogno di conforto ci sono io qui uu anche se devo ammettere che gay-hazza sta facendo un buon lavoro (?) DAI CHE SO PIÙ DROGATA DI TE AHAHAH -gio. xx

30/04/12, ore 23:19

Partiamo da Charles.
1. Ha un nome del cazzo.
2. Non si può portare a letto Daphne in questa maniera e con tale non-chalance.
Facciamolo sparire ok? Ok.
Liam ha pianto. Ha pianto come un bambino.
Ora io sono d'accordo con Styles: trova una ragazza e fattela davanti a lei.
Poi voglio vedere come reagisce Daphne.
Però..
Solo quattro capitoli. Quattro minuscoli capitoli.
Non posso accettarlo..

30/04/12, ore 17:51

povero Liam cucciolo lui stavo per abbracciare il pc quando ho letto del pianto çç
anyway Harry è il solito frocione ahahha ma ci piace cosììì
comunque si dai fare ingelosire Dafne ci sta assolutamente
aspetto il proseguo :)

30/04/12, ore 17:10

ma povero il nostro Payne ç_ç Dafne non può spezzargli il cuore u.u Nono, non va bene!!!! Questa storia è stupenda! :D Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, sei bravissima ;)
Baciii