Can you save me?
di itsJay_95

14/03/12, ore 16:25

Stupendoo questo capitoloooo!! Adoro questa storiaaa!! Ti giuro che quando ho letto la parte finale mi sono quasi scese le lacrime... Scrivi in un modo così reale che io adorooo!! Sei bravissimaaaa....
Baci.
TheDarkLady97! :3

11/03/12, ore 01:16

Leggere così dettagliatamente la scena dello stupro è stato un po.. shockante anche per me. Una delle cose peggiori che ci sono al mondo è proprio quella, e leggerla mi ha fatto ribrezzo (per il violentatore, non per te che l'hai descritta!). Povera Dafne, povero Liam! Forse avrei preferito che avessi descritto la scena di riappacificazione tra Jadis e Zayn, invece che descrivere così bene la scena dello stupro..
Però sei stata brava anche in quello ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al mio solito! :)

10/03/12, ore 21:03

ok no..STUPENDO!! si è vero fa un po' ribrezzo ma è ugualmente (?) bello!!
Io non so come ti possono venire in mente storielle di questo genere..sono troppo fantastiche!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!
p.s. l'ho fatto leggere alle mie amiche e la trovano fantastica!!
bacioniiii :) x

10/03/12, ore 15:06

Ok, ho letto di seguito tutti i tuoi capitoli e sono meravigliosi!
scrivi benissimo *w*
Povero Liam e povera Dafne ç_____ç
continua presto gfikfj *--*

10/03/12, ore 10:55

Scusami scusa scusa scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo con questa scuola del cavolo -.-
comunque era stupundo! per non parlare di questo.... poverino Liam lo hanno pestato ma poverina anche Dafne :(
Aggiorna presto <3 <3

09/03/12, ore 22:54

LO AMMETTO, STAVO PER VOMITARE. (?)

eh vabeh eh ludovica, te la sei cercata perchè la brava autrice ha avvertito che ci sarebbe stata una scena shifosa.

ma cosa parlo da sola adesso? Bene.

eofuvbourbvouebvuobeuvobeouvboujbvoreubvfbvriouiwhefipohewifghg.

Jad e Zayn eheheheheh furbacchioni (?)
No minchia io li amo quei due, ayeye HAHAHAHAHAHA
sono così pucciosi :3

E Liam e Maddie, Dio santo, poverini ç_________________ç

Facciamo una colletta (?) e andiamo ad ammazzera quello stronzo bastardo stupratore schifoso.
Che nerrrrrrrrrrrvoso oiwhbevpiobe3vioeirvbio3bviob3rviob3rjub DAFNETTINA MIA :'(

(?)

vabeh, ti saluto tucci tucci pom pom pom, tututututuru ! HAHAHAHHAHAH
Capitolo bello come al solito, scrivi benissssssimo come sempre! :)

bacioni,
Ludsxx

09/03/12, ore 22:50

attenzione attenzione!! Signore e signori si prega di rimanere chiusi in casa, diluvio universale in imminente arrivo (?)
okei, da quello che puoi dedurre mi hai fatto piangere ancora! per te un pacchetto di Haribo in regalo! <3
Prava pampina,continua così! ;) xx

09/03/12, ore 22:50

Bellissimo come sempre ma ci sono rimasta malissimo povera Dafne! Piccolo Liam non poteva far niente :( A quello lo ammazzo pure io! Comunque Zayn e Jadis sono così esnjffcjfdhb (?)

09/03/12, ore 22:41

ç_ç tu vuoi farmi morire eh? Povera Dafne.. :'(

spero stia meglio..e quel bastardo di Charles (?) che andasse a farsi fottere! u_____u

*bellissimo, come sempre.. non c'è neanche bisogno che te lo dica. :D

09/03/12, ore 22:22

jadis e zayn.
sono felicissima che si siano riappacificati cudjeuirheu
jeugfhrougehruhguerhguere
che bella coppia.

ma porco harold, porco harold!!
non mi aspettavo la violentassero.
povera dafne, povera povera povera.
e povero liam che non poteva fare nulla.
porco harold ma che muoia quel charles del cavolo.

09/03/12, ore 20:53

Oddio questo proprio non me lo aspettavo ma è fantastico, mi piace troppo cavolo non volevo che finisse mai questo capitolo :) xx

09/03/12, ore 16:34

Ok, avevi ragione, faceva schifo, però diciamo che un capitolo che ha importanza come gli altri.. COme al solito non è nuovo dirti che sei bravissima a scrivere..

09/03/12, ore 16:14

capitolo stupendo anche se mooooolto triste ç___ç Sei bravissima, davvero! :D Complimenti <3

09/03/12, ore 16:03

mi hai fatto venire i brividi D:
ok, se non continui ti ficco una padella su per il naso.

con amore,
me♥

07/03/12, ore 22:15

Voglio il settimo capitolo, e lo voglio ora! u.u
Questo mi piace un sacco!
Ma Liam? Quaando è dolce? **

Beh, complimenti ancora una volta, continua presto!
Lie.

Che recensione cooorta che ho fatto ._. Non è da me...
Mi rifarò con la prossima, promesso :3
Baci!