Can you save me?
di itsJay_95

04/03/12, ore 23:38

Ok! Tu adesso la devi smettere di scrivere queste MERAVIGLIE! Se no mi fai prendere dei colpi! ;D <3 hai iniziato la storia in modo STRABILIANTE e ora per colpa tua sono costretta a dover leggere gli altri capitoli! Hahaha *-* E PENSARE CHE DOVREI LEGGERE I LIBRI DI SCUOLA CHE MI HANNO ASSEGNANO LE PROF! Certo! Io la prossima volta le porto la relazione di questo e voglio proprio vedere se ha il coraggio di mettermi un brutto voto ;) xx CONTINUA COSÌ...

04/03/12, ore 16:34

Maa tu puoi farmi aspettare quanto tempo vuoi, se poi alla fine mi posti un capitolo così!
No davvero, è STUPENDO! Non ho parole per descriverlo!
Quindi, andiamo con calma.
- Liam. Oh, ma Liam è qualcosa di troppo cwlocvbsado! Lo ammetto, io sono segretamente (ora non più LOL) innamorata di Harry, ma leggendo questa ff mi sto ricredendo ahaha!
- Dafne. No prima Kellen. Ahhh che pezzo di carota marcia e ammuffita! La lascia così, tradendola, e quando torna per poco non se la scopa con gli occhi? Bahh!
- Quindi, Dafne. Cara Dafne, tu devi lasciar perdere Kellen e quella sottospecie di bottiglia di plastica che è la sua ragazza, e pensare SOLO a Liam!
- Jadis e Zayn. Li metto insieme perchè, boh, io me li vedo già sposati con tanti figli attorno (?) LOL! Sono così carini! Sicuramente Jadis non ha preso da suo padre! Non dico niente su di lui, perchè sono una persona educata e non dico parolacce. Ma cazzo però!
Ecco, mi è scappata.

Beh, COMPLIMENTI! Sei una meraviglia!
A presto,
Lie.

04/03/12, ore 12:33

stupendo come sempre :D
credo che Kellan mi starà altamente sui coglioni che non ho mas dettagli XD

03/03/12, ore 23:23

Bene bene bene... Si, non so mai come iniziare una recensione comunque passiamo ai fatti.
La storia è scritta abbastanza bene, ci sono molte descrizioni nusdijsdui e si, mi piace e non poco. c:
Mi piace molto la coppia Zayn Jadis, li trovo talmente dolci insieme basdfyauhuisd; ma il padre di Jadis dovrebbe morire sotto un tram (osservazioni LOL).
Dafne è un personaggio così triste cioè secondo me dovrebbe lasciare stare(?) quel coglione di Kellan e dovrebbe mettersi con Liam che è così fantasticamente fantastico in questa FF. Devi aggiornare nseihsdnjui è così brutto aspettare giorni e giorni un nuovo capitolo dopo che te ne sei letta 5 in poco tempo. çç
Bé si, dopo averti scassato il cazzo etc. ti saluto.
Baci @hesphenomeniall xx

03/03/12, ore 19:26

liamliamliam.
è la dolcezza pura mammammmia **
rughueihgueruhuerugier
guhreuerhguheruerhguherghee
perchè lei si oppone a lui? perchè?!

il padre l'ha picchiata.
L'HA PICCHIATA PER ZAYN.
porco harold, ma no no no no.
denunciamolo diamine.
loro sono così carini assieme.
no no no no.

03/03/12, ore 14:20

I love it :) Amo questo capitolo,amo questa storia.. E' Belliissima cavolo <3 *-*

03/03/12, ore 13:58

ODDDDDIO BEATO OWEVBEOWBEOUB
iniziamo bene (?)

No MANUELA, NO! QUESTO KELLAN LURIDO BASTARDO LO TOGLI, OK? LO FAI PROPRIO MORIRE IN UN LAGHETTO SPORCO (?)
AHAHAHHAHAAHAH
Ma cosa vuole da Dafne eh? Cosa minchia vuole? Ora lei ha Liam e non deve pensare a quest'altro che l'ha fatta solo soffrire! U___U

va bene, mi calmo.

Il piccolo e teneroso Liam riuscirà a far addolcire Dafnettina (?), lo so :'3

E di nuovo che si taglia, e per colpa di chi? DI KELLAN!
E no eh io non posso più sopportare una situazione del genere !
AHAHHAHAHAHAHAHA

«O porca puttana! Che cazzo è successo?» chiese accovacciandosi di fianco a Liam «Attacco di panico, ora si sta calmando.» «Stavate per fare sesso? Perché è mezza nuda?» Liam le sorrise prima di darle una risposta «Ma magari.....»

AHAHAHAHAAHHAHA MINCHIA, TI SVELO UNA COSA (?)
NON VEDO L'ORA CHE STI DUE SCOPINO AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHA
MADDAI STO POVERACCIO ASPETTA QUEL MOMENTO DA ANNI E LEI LO TRATTA COME UNA MERDINA (?)

PICCCCCCOLO, TI CONSOLO IO HAHAHAHAHAHAAHHAHA

BASTA.

No ma Zayn e Jadis? OCCRIST SANT BENEDETT (?)

oiwebfvouwrebvuoreuvbvuefbvuoibvindsinvoinveoinbiovnsevdonb
Che tenerooosi :3

MA IO VADO A MENARE IL PADRE DI JADIS, MA COME MINCHIA SI PERMETTE? CON UN CUCCHIAIO? MA TE LO LEVO DI MANO
E LO USO PER SPAVENTARE LIAM, OH MA DOVE SIAMO ?!

no sto stronzo deve pagarla cara (?)

Jadis Butler? Ryan Butler! weoibvouerbvoebvouevoubev

*AYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RYAN! NO IO NON HO URLATO E VOGLIO I NUGGETS*    (?)
ahahahhahahaha non so se mi hai capita(?)

Me ne vado va, ma non prima di dirti che amo alla follia questa FF e non vedo l'ora che sia marteeeeeedì :')

COMPLIMENTONI DOLCEZZA, auguri (?)

adioooooooooooooooooooooooooooooooooos, besos.

Luds xx

03/03/12, ore 12:08

Ho trovato la tua FF per casp e mi piace da matti :D Sei bravissima! Continua presto eh ;) <3

03/03/12, ore 01:05

Mamama..ho le lacrimue (?) agli occhi çwç ..no però non mi puoi dire che nel prossimo capitolo parlerai solo della coppia JZ..io voglio anche l'altra..almeno qualcosuccia xD
Comunque cazzo se ti tocca con i sentimenti sta storia..sei mitica sorella *letto con la voce di quello di zelig* xD
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra le due coppie UwU
Mi racciomando..continua così :D
#MUCHLOVE un bacione <3

02/03/12, ore 23:05

rimortacce tua manu! mi hai fatto piangere!!! ç.ç
la storia mi sta prendendo un botto. *w*

01/03/12, ore 13:47

Okei adesso lo so..... TU VUOI FAMRI MORIRE!!
NO C'è MA DICO IO.. QUESTO CAPITOLO è SUPER STRA MEGA HOT E ME GUSTAAA SISI
;D

oh mamma mia la parte finale proprio non me l'aspettavo poverino Zayn......
dire che questo capitolo è molto movimentato e mi piace tanto continua presto <3

29/02/12, ore 22:24

ODDIO MANU FIURGREIGWGWRGJRW
QUESTA CAVOLO DI FF è MERAVIGLIOSA,PORCA CAROTA!

-SONO LA FRA,EH e.e

COMUUUUUUUNQUE, ORA METTI IL CINQUE, OKEI? e.e

28/02/12, ore 00:02

tucci tucci pom pom pom, tuttuturu (?)

Dio se sono morta, morta e resuscitata. eourbvourebuorbbubvuiorwenboiuwqbfhoiub
IO AMO QUESTA COPPIA, CRISTOPHER ROBIN! AHAHAHHAHA

«Cazzo ridi? È il tuo compleanno?» «No. Sei buffa, credi a tutto.»

ODDDDDDIO QUANTO HO RISOOO AHAHHAHA, E' IL TUO COMPLEANNO? AHHAHA PERCHE' DOVREBBE RIDERE SE E' IL SUO COMPLEANNO, SPIEGAMELO. AHAHAHHAHAHAHAHAHA

Altro che farfalle nello stomaco, pensò Jadis, qui ci sono i cavalli che ballano il mambo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAAHHAHA, ORA DEVI SPIEGARMI DA DOVE TI ESCONO QUESTE FRASI.

Zayn non fece sesso con Jadis. Zayn e Jadis fecero l'amore.

ODDIO MI VIEN DA PIANGEEERE IEWVNEIOWNBWOIEBV :'3
CHE COSA TENERA.

IL VESTITO DI JADIS E' QUALCOSA DI MAGNIFICO, ODDIO.

Dio santo, la reazione del padre non me la sarei mai aspettata, che stronzo! D:

«Ho fatto qualcosa che non va?» chiese allibito «SEI NATO!» gridò l'uomo

oddio mio, in questo momento ero tipo così : O_______O"
(?)

ahahhahaha povero Zayn, dai su Jadis scappa da quella casa e corri a consolare quel piccolo truzzetto (?)

OK, HO FINITO.

Aspetto con ansia mercoledì o giovedì (?) perche sto AMANDO questo storia, dico davvero.
ORA VVVOGLIO DAFNE E LIAAAAMMM IOWEBFOEIBUBVUOBEV :'D

Bacioni, carote, patate e zucchine (?)

Luds xx

27/02/12, ore 10:22

O MIO DIO!! Cioè...OMG!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..questa storia è...non ci sono parole via!! XD
Storia diversa dal solito..l'adoro..ma tipo gli altri componenti della bend? sarebbe bellino (?) vederti tutti insieme appassionatamente ad una festa xD..proprio come quando si sono conosciuti *W*
TANTO TANTO LOVE all'autrice e alle aiutanti <3

26/02/12, ore 22:06

Manu se tu non continui non ti do più le patatine (?)

muoviti,alza quel bel culo che hai e scrivi u.u

tanto amore♥