Can you save me?
di itsJay_95

29/06/12, ore 22:22

no, non può essere finita, mi rifiuto di credere che sia finta. nononono!
Tucci non puoi farmi questo ç___ç
VIVA DAFNE E LIAM, SEMPRE DETTO CHE DOVEVANO FINIRE INSIEME. ♥
ok, me ne vado. ç_ç
ciao Tuccina, la mia ultima recensione di questa FF meravigliosa, no, non è vero, vero? ç_ç
ciao. ç_ç

con amore,
Marty xx

ç_ç

29/06/12, ore 22:15

*O* è stupenda *O* anche se speravo che si sposassero anche Liam con Dafne, e ti posso dire che anche a me mancherà leggere questi magnifici capitoli! mi hanno travolto e ogni tanto mi rimettevo a leggerli tutti dal principio, perchè è davvero stupenda, mi ha preso moltissimo e pensare che è finita mi strazzia il cuore, non posso ancora crederci! Sei bravissima a scrivere e pensare che questa storia è finita mi intristisce, ma d'altronde è finita nel modo migliore possibile, Jadis e Zayn che si sposano e Liam e Dafne che finalmente stanno insieme senza interruzioni! sto quasi piangendo, dando l'addio a questa storia che così tanto mi era piaciuta! comunque ancora complimenti! sei stata unica davvero! un grosso bacio Yle :*

P.S io sto scrivendo un FF a rating rosso e una a rating verde magari passi e mi dici cosa ne pensi mi renderesti felicissima! ancora un bacio Yle :* xx

29/06/12, ore 22:08

dioo diooo posso dire che ho pianto leggendo questo capitolo!!! si lo posso dire, cioè è stupendo, finalmenteee dopo tantooo tantoo tantooo tempo Dafne e Liam si sono riusciti a dire ciò che provano reciprocamente, cioè per lo meno Dafne, Liam già si sapeva che l'amava. Cioè la Dafne di questo capitolo si vedeva che era cresciuta era cambiata e Liam se n'è accorto subito! Sono anche stracontenta per come è finita tra Jadis e Zayn *w* oh mio dio è tutto così stupendo! Tu sei stupenda e hai fatto una storia magnificaa!! :***

29/06/12, ore 22:05

:C Nooooooooo non puo' essere finita ç_ç
E' BELLISSIMA *PIANGE* potevi continuare con il matrimonio di jadis e zayn :)
ci sono rimasta Male quando ho letto che questo era l'ultimo capitolo ç.ç

29/06/12, ore 21:44

Dio questo capitolo è di una dolcezza infinita!
Mi è piaciuto da matti, anche se avevo perso le speranze che lei si dichiarasse!
Però tutto è bene ciò che finisce bene, no?
Mi poche davvero tanto questo capitolo, lo dico di nuovo.
Un bacio grande, aggiorna presto mi raccomando!

29/06/12, ore 21:43

😢! Mi dispiace un sacco che questa storia sia veramente finita! Mi ero affezionata tantissimo ai personaggi, soprattutto a Dafne! Non mi aspettavo un finale del genere.. Pensavo che sarebbe finito dopo che Liam arrivava alla stazione e lei decideva di stare con lui fino alla fine dei loro giorni! Ma la tua scelta è stata fantastica!

27/06/12, ore 13:10

Ok,diciamo che la storia sta quasi finendo e io mi sto deprimendo perche' è meravigliosa,cazzo.
io amo questa storia *w* , Ma ti prego..dimmi che liam e dafne faranno pace D:
sono troppo belli °^° E Poi jades e zayn..solo una parola.. WOW.
E' una coppia magnifica io l'amo,sei una scrittrice nata secondo me ! ragazza non smettere mai di far sognare cosi tante persone :)

OK FORSE SONO STATA UN PO' TROPPO SDOLCINATA..MA E' LA VERITA' <3

27/06/12, ore 09:22

Ok,premesso che ho iniziato a leggere da storia da poco e gia' mi piace da morire..
odio il padre di jadis .__. Come si puo' essere razzisti ? Cioe' D:
cooomunque amo la tua Fanfic e il capitolo *w*
E' DAVVERO BELLA U.U

26/06/12, ore 01:30

okay, questo capitolo è stupendo ma io voglio Liam e Dafne insieme! E che cazzo ç_ç Perchè mi lasci così?! Zayn e Jadis sono perfetti, davvero! Li adoro insieme sono così zxercbyhkm <3 Quando aggiorni?! Voglio leggere tutte le FF di cui hai parlato nell'angolo autrice e voglio sapere che succede tra Liam e Dafne...Sono troppo curiosa!:) a presto (spero) bellissima <3

25/06/12, ore 11:32

Sinceramente? Questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente soprattutto in alcune parti ù__ù .. Ma non perchè non fosse scritto bene.. ma perchè ci sono rimasta davvero male! ç___ç
Non voglio che questa storia finisca! ç___ç Non è giusto! Non puoi! (?) ç________ç
Ma procedendo con ordine... Ma quanto possono essere carini e dolci Jadis e Zayn? Taaaaanto taaaaaanto! ♥
Comunque sappi che mi aspettavo che ad Abdul fosse successo qualcosa di brutto! Ma ci sono rimasta lo stesso malissimo quando ho letto cosa era davvero successo! ç___ç
Quando Jadis ha tipo "rincuorato" Zayn ho pensato che quei due sono la coppia perfetta! ç___ç (questo è un pianto per la gioia! LOL!)
Quindi ora aspetto solo che il padre di Jadis smetta di rompere - è meglio che non dico cosa ^^ - così quei due possono vivere felici e contenti! ♥ (Ed anche io ù__ù :33)
Puoi solo immaginare come ci sia rimasta male quando ho letto  che Liam sarebbe  ritornato lo stronzo di sempre ç_____ç e tutto questo per colpa di Dafne!
Non è giusto! E spero davvero che questa FF non finisca male ... perchè se no ci rimarrò male a VITA! Quindi ti prego per non farmi andare in depressione adolescenziale (?) fai finire questa storia in un bel modo! :33
Spero che sarà così! .. Alla prossima ed ultima (ç_____ç) recensione allora!
E sappi che aspetto la nuova storia con ansia! Un bacio grandissimo! Alla prossima! ♥

25/06/12, ore 00:15

Oddio, io devo prepararmi pscologicamente per il prossimo capitolo çç
questo capitolo è di una tristezza unica, vedere Zayn in quel modo mi ha fatto veramente senso. potrei commentare Zadis tutto il tempo, perchè davvero li shippo troppo.
Passiamo a Liam e Dafne. insomma, loro sono messi in una situazione un po' complicata. Liam c'è andato un po' pensate anche se Dafne ha sbagliato. non vedo l'ora del prossimo capitolo per schiarirmi le idee. mi dispiace davvero sia l'ultimo :c
-g.xx

24/06/12, ore 18:32

Che bella storia ,
mi piace un sacco anche sé per ora gli svolgimenti non mi sono graditi.
Poi per la questione del banner postali appena puoi.

Ps.per la domanda del capitolo precedente se siamo delle beliber,
la ,mia risposta é assolutamente si lui , conor maynard , miley cyrus , demi lovato , one direction , ed sheeran (che lo andro a vedere questo giovedi che prosegue yeahhhhh) e poi selena gomez sono sempre stati i miei idoli !

24/06/12, ore 10:09

bhe ..., come posso iniziare??
ci tengo a dirti che ho iniziato a leggerla ieri questa FF e devi dire che è la più bella che abbia mai letto!
non lo dico tanto per dire,lo penso davvero.
cedo anche che tu abbia un grandissimo talento a scrivere e una grande fantasia.
mi piace che  i ragazzi non siano famosi , ma solo normali adoloscenti , mi piace il rapprto d'amicizia, che spero che diventerà qualcosa di più che c'è tra Liam e Dafne e la coppia di Jadis e Zayn.

Non vdo l'ora di vedere comr finirà la storia, e leggere la prossima FF che scriverai ;)
Continua presto!! <3 <3

#heaven__

23/06/12, ore 19:03

Ho iniziato a leggere la tua FF ieri e ho aspettato l'ultimo capitolo per scriverti una recensione.... Sei bravissima, ad ogni capitolo mi stuvo sempre più.... Ti prego aggiorna tra poco, non ce la faccio ad aspettare... soprattutto per Liam e Dafne...
Brva :D

23/06/12, ore 18:10

Oddio è stupenda ....*______* Ti prego non la far finire al prossimo capitolo ...ma sopratutto aggiorna presto ! Ne ho strabisognooo! Pleaseee! Ahahahaah.... :):):):)