Can you save me?
di itsJay_95

23/06/12, ore 12:58

Ciaoo!! Finalmente ho letto questo capitolo!! Devo dire che sono davvero soddisfatta v.v Mi è piaciuto molto il fatto che Zayn abbia raccontato ua cosa così personale e Jadis =) Mi dispiace moto per quello che è successo tra Liam e Dafne e spero davvero che lei non parta e che gli dica che lo ama :'D Sei stata bravissima come sempre..Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<
Aggiorna presto, please!!=)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

23/06/12, ore 08:59

Oddio è bellissimo!! Dico davvero. Quando ho letto la storia di Zayn mi sono mezza piangere. AHAHAHAHAHA.
Cmq non vedo l'ora che aggiorni. Ah, te l'avevo già detto ma mi farebbe piacere se tu leggessi la mia FF, di certo non è bella come la tua e io non sono così brava a scrivere ma...bho. Ahahahahah. =P
P.S. è BELLISSIMO!!!!. Baciii :) xx

23/06/12, ore 00:38

stronza mi hai fatto piangere! ç____ç
capitolo iodhgiufdhhuhuigifgui e emozionante, puttana non puoi finirla, è parte di me ormai(?)
dhfuidshugihdugidhuihduigiuhgfiudhgfdnjkiiufgifdg no no no, tu la continui fino alla morte ok? ok.
ti amo tanto, ricordatelo :')
si, metti i banner che io non me le ricordo tutte. lol

con amore,
Marty xx

22/06/12, ore 23:48

CAVOLO! 'sto capitolo è qualcosa di divino ( come gli altri ) skjadhfdjkashjkdsahdjkas comunque io non vedo l'ora che continui love is in the air dal punto di vista di liam,ti giuro..amo quella ff.

22/06/12, ore 17:29

E' bella.
E' bella certo. E ti ho pormeso che l'avrei letta. E ho letto il primo capitolo.
Ma ti dico, fin da subito, che non ho intenzione di continuarla.
Non voglio.
Non ce la faccio. Ho letto la prima parte. Sai di cosa parlo, sai che parlo del contenuto e sai che non ce la faccio.
Non ci riesco, non sono abbastanza forte.
Scommetto che è stupenda, lo so..Ma non ci riesco.
non ho il coraggio.

Scusami.
xx

20/06/12, ore 23:01

continua subito! ahah scusa ma devo sapere come continua... povera dafne.

16/06/12, ore 15:01

Zayn e la sua bella Jadis sono tenerissimi.
Mi sciolgono il cuore oohw.
E Daphne.
Io lo sapevo che era stracotta di Liam, LO SAPEVO.
Ora lo deve sapere anche Liammo bello non credi?
Ma prima falla ingelosire oh-oh-oh.

12/06/12, ore 23:42

No, spiegami, tu aggiorni dopo tipo secoli e hai tutte 'ste recensioni.
Sei una capra. è.é
Però quella frase, quella "Anyway, spero vi sia piaciuto il capitolo e spero mi possiate perdonare del ritardo, ma ora è finita la scuola gli ultimi due capitoli arriveranno in fretta!"
Sarebbe stata bella, se non ci fosse scritto ULTIMI DUE CAPITOLI.
CIJHGJNFDKVCX CHE CAZZO VAI DICENDO, TROIA? ç_______________________________________ç
(oggi sono particolarmente fine, hai visto? c:)
Vabbeh, pensiamoci dopo. ç____ç
Questo capitolo, penso sia uno dei miei preferiti '-' No, seriamente,
cioè io adoro le cose smielose, è questo capitolo è assolutamente :Q____
E niente, questa recensione è schifosa, ma io devo sbrigarmi perché devo fare 'na cosa
toppi sicret(?), quindi aggiorna presto.
Anzi, no bugia çwç
Perché poi sarebbe il penultimo capitolo ç___ç
No oddio *si dondola* ed io come farò? ç__________________ç
*si deprime*
vabbene, me ne vado, sto divagando ç-ç
però questo capitolo rimane comunque stupendo ç_ç
ciao Tucci, ciao. ç_ç
xx

11/06/12, ore 23:37

capitolo sfhjsdhfksd♥
se continui mi renderai molto felice! lol
e poi devo dire che tu sei djdjfksjd
ahaha si ok si nota che non ho niente da dire.. lol♥
ciao bellezza.

11/06/12, ore 17:16

Macciao :3 allora, ho letto i tuoi capitoli tutto d'un botto e sono meravigliosi :') Il fatto che ogni tanto fai dei riferimenti a Bieber è una cosa meravigliosa, tipo Butler o Chaz :') comunque sì, io sono una Belieber! Con questa passo e chiudo. Aggiorna presto<3

11/06/12, ore 15:05

Ciaoo. Adoro questa storia. Il capitolo è bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Comunque anch'io sto scrivendo una storia e mi farebbe piacere se la leggessi.
Un Bacio. xx
P.s io sono una Beliber. ;D

11/06/12, ore 09:33

ohh, ma allora sei viva *w* Zadis io questo capitolo è letteralmente diabetico jshhewqan li shipppo troppo!
anch'io voglio andare a bradford çç mentre Chaz, cioè ma digliene quattro: ti ha violentata, e tu ne sei consapevole. fatti valere Dafne, eddai! ma poi non deve partire, no no. Liam la ama e deve parlare, devono sposarsi e fare una carrettata di figli, adottare una cucciolata di cani e un'armata di gattini (?) sono leggermente depressa dato che fra due capitoli dovrò dire addio a questa FF, ma anche le cose più belle sono destinate a finire, o no?
alla prossima,
-g. xx

10/06/12, ore 12:53

giufihhgifdhihgf Tucci non puoi farmi questo ue, adesso per farti perdonare aggiorni subito, subito eh!
hfvuidhf quanto Zadis **
ma povera Dafne, potevi far dire 'ti amo' da Liam no? no.
Chaz mi sta altamente sui coglioni immaginari. (♥)
continua o ti trucido eh.

con amore,
Marty xx

09/06/12, ore 23:17

Cosa vuol dire "gli ultimi due capitoli"? Dimmi che ti sei sbagliata o che io ho capito male! .. Non mi puoi abbandonare! Questa storia mi piace troppo!  :(
Passando a questo capitolo... Penso già di aver capito cosa sia successo a Zayn e perchè si sia voluto trasferire ma lo saprò per certo solo nel prossimo capitolo a quanto pare! LOL!
E' stato comunque bello che lui abbia voluto portare Jadis lo stesso nella sua città! :33 Si capisce che ci tiene davvero a lei ♥
Ci sono rimasta malissimo invece del fatto che Dafne abbia "accettato" (se così posso dire) di farsi baciare e baciare lei stessa quel mostro di Charles! Non penso sia giusto!
Non so perchè ma ero sicura che Liam non si sarebbe "dichiarato" anche perchè Dafne non gli fa capire che è interessata e quindi mi sembra logico che lui non faccia niente!
Spero che comunque lei non decida di partire!
Comuunqueee! Ora vado .. spero pubblicherai il prossimo capitolo al più presto! Un bacio graaaande graaaande! :33 Alla prossima recensione allora! ♥

09/06/12, ore 17:07

Capitolo meraviglioso! Davvero! Sei bravissima! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!:3 Scusami se non ho recensito prima ma sono stata molto impegnata!
Liam doveva dire quelle tre fottutissime parole! Eddai cazzo!!! Almeno ora ho avuto la conferma che anche Dafne prova qualcosa di moooolto forte per Liam u.u
Aspetto con tantissima ansia il tuo prossimo aggiornamento :3
Baci bellissima <3