Can you save me?
di itsJay_95

07/03/12, ore 18:41

povera jadis.
povera povera povera.
quel uomo che si spaccia per suo padre è uno schifo di persona.
e zayn non doveva lasciarla così.
che razza di motivazione è 'ho paura che tu stia male per colpa mia'?
porco harold, no.
fai qualcosa douifhweuihgweuighuiwhgwui.

dafne mi ha sorpresa.
non mi aspettavo accettasse quell'invito, un po' come louis.
però sono felice sia andata e abbia detto quelle cose a liam.
fufhewuhwefuwei cioè con tutta questa dolcezza mi farai venire il diabete.

tanto love, amore, pace & unicorni
e il solito DAMMI IL MIO SEGUITO O SPARO (?)

07/03/12, ore 01:07

Ok no, la sto amando, letteralmente. Diventa sempre più bella e mi piace sempre di più! Penso che questo fin'ora sia uno dei miei capitoli preferiti ** Non capisco come può non convincerti. E' fantastico! Anche se la storia di Jadis e Zayn è in crisi :( Ma dal fronte Dafne-Liam penso sia il mio capitolo preferito :) Amo tutta la sequenza che si svolge in stanza di Liam! Anche quando c'è Louis **
"Te l'avevo detto che sarebbe venuta, mi devi venti sterline amico" "mi hai fatto perdere venti sterline, bella", awwwwww mi sono immaginata tutta la scena nei minimi particolari! AHAH fantastica :D

Voglio il prossimo capitolo! Pubblicalo presto, ti prego. La storia si fa sempre più interessante e io non resisto D:
Spero tu riesca ad aggiornare uno di questi giorni, non vedo l'ora.

06/03/12, ore 22:28

Ragazza la tua storia è auibgdsuoikjchbèpò *w*
mi prende sempre più, e come al solito anche questa volta mi hai fatto piangere! u.u
ho la lacrima facile (?) O.O va be, per altro lo sai già, le tue storie le leggerò sempre! <3

06/03/12, ore 21:03

non sei sicura di questo capitolo?? ti tranquillizzo io tranquilla xD
è stupendo!!! grazie per aver parlato delle due coppiettine e sinceramente il colpo di scena di zayn a casa della madre e di tutto il resto non me l'aspettavo..ora che ci penso anche di Dafne che dice a Liam di rimanere...semplicemente STUPENDO!! come al solito ovviamente xD
sicuramente avrai un futuro da scrittrice *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la scena 'schifosa' (?)
continua così (:
in bocca al lupo per lo stage ;)

06/03/12, ore 21:03

povere queste qui hanno più problemi di quelle di Beautiful ahahahah
Finalmente Dafne tutta dolce con Liam *-----*

06/03/12, ore 19:57

OH GODNESS (?)

oidheniwephnfbipewbfhiwebfviowebv. Io amo sempre di più questa storia, credimi. Sei bravissimissimaaa :3

Zayn Jadis, Jadis Zayn. LA SITUAZIONE DEVE RISOLVERSI, INTESI ?!
AHAH.
No minchia però, povera Jad, sto Alex delle palle lo denuncio io guarda.
Questa che butta l'Iphone nel tombino oiwbevoubeuervbuvbw pazza! ahah

Liam e Dafne.
IO.
LI.
AMO.

Te lo ripeterò in eterno ahha, no davvero, Dafne si sta addolcendo e tutto ciò è trrroppo iuwbvduobwevjubbcjubxdcujbdsvjbvwduiowbev
PERCHE' IO AMO LIAM (?)

"E' martedì!
Eccovi il capitolozzo."

AHAHAHAHAHAHAH CAPITOLOZZO ODDDDDDIO HAHAHAHAHAHAHA HO RISO UN ANNO (?) HAHAHAHAHAHAHAHA

Momento, momento, momento.
Cosa intendi per scena schifosa?! D:
Sangue? No perchè io odio il sangue eh non parlarmi di sangue (?)
HAHAHAH mi incuti.

Aspetto con ansia il prossimo dolcezza, non vedo l'oraaaaa bevipweobv :D

SPIDERPORK SPIDERPORK, IL SOFFITTO TU MI SPORCH ! (?)
AHAHHAHAHAHAHAHA MUOIO.

Adioooossssss, un baciones (?)

Luds xx

06/03/12, ore 18:13

Grazie ancora per avermi avvisata del nuovo capito. Yesh!
Comunque passiamo alla storia. Questo capitolo mi piace; si sdshuisdi ha un qualcosa che non so neanche io.
Mi spiace molto per la coppia Jadis Zayn cioè, li adoravo così tanto ma no, non la passerà liscia quel figlio di buona donna (Alex); lo ucciderò molto presto e tutto tornerà alla normalità(?)
Puff. Mi piacciono anche Liam e Dafne; li trovo teneri insieme e spero con tutto il cuore che sia vero quello che dice Liam; cioè se poi l'abbandona mi incazzo! uù E pensare che è soltanto una storia. LOL
CONTINUA COSI' RAGAZZA! Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci @hesphenomeniall xx

06/03/12, ore 17:41

capitolo stupendissimo :D Bravissima come sempre! Adoro questa FF e sei davvero brava!:) Alla prossiam;) <3

06/03/12, ore 17:40

Ahahahah è fantastico anche se mi dispiace molto per Jadis e Zayn .. si riaggiusteranno le cose?? ;3

06/03/12, ore 16:48

Che dire? amo la tua storia! complimenti! mi piace da matti! insomma, è diversa da tutte le altre! le storie delle due ragazze, il modo in cui fai fluire la storia e tutto.. bhe, mi piace da matti! spero che tu continui al più presto! ancora complimenti:)
un bacio, eleonora.

06/03/12, ore 16:08

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia ed è semplicemente..WOW! Adoro le due coppie ma il padre di Jadis mi fa arrabbiare da morire!! Boh aspetto il seguito e ti dico che è meravigliosa!

06/03/12, ore 16:00

Prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, pardon.
E poi bè, ma quanto sono belli Liam e Dafne? *o*
Ok, in assoluto è il capitolo che mi ha trasmesso di più; sia per loro due -sembra che Dafne mostri i primi segni di riconoscenza e affetto (?)-, sia per Zayn e Jadis, che nonostante si ritrovino -emh... nella cacca si può dire?- in questa brutta situazione mi sono piaciuti molto. Soprattutto la determinazione della ragazza, sì.

Onde, dopo ciò, COMPLIMENTONI, capitolo fantastico. (come sempre, ovvio).
Ci si sente presto, un bacio.
Paola

06/03/12, ore 15:57

NON vedo l'ora del prossimo capitolo, voglio sapere che cos'è la cosa schifosa xD.. Sei davvero molto brava a spiegare la complessatezza di queste ragazze :)

06/03/12, ore 01:41

Sto amando la tua FF, davvero. Mi piace molto molto.
I primi capitoli non mi convincevano pienamente, ma andando avanti ho avuto idee più chiare su cosa sta accadendo e sul perchè sta accadendo, diciamo. E ora mi piace e mi prende sempre di più!
Unico consiglio che posso darti: ogni volta che fai un dialogo, per ogni battuta, vai a capo, perchè mi è capitato a volte di non capire chi stesse dicendo cosa .-.
La storia è molto bella e scritta molto bene, mi piace. Spero pubblichi presto il prossimo capitolo! Lo leggerò di sicuro e lo recensirò anche! **

05/03/12, ore 00:34

Awww, mi sta piacendo molto la tua storia ** Non vedo l'ora di leggerla tutta, ma ahimè mi sono accorta adesso che non è completa. Di solito io leggo solo FF complete perchè odio aspettare ogni volta l'uscita di un nuovo capitolo. Però questa mi piace molto ^^ Spero che aggiorni spesso con nuovi capitoli, perchè già domani avrò finito di leggerli tutti e 5 :3
Continua così, sono proprio curiosa! :D