Give me love.
di Eider

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/13, ore 15:57

È bellissima! Davvero stupenda. Scrivi davvero molto bene. Però emma non si è vendicata dello scherzo subito. Uff, io volevo vedere come avrebbe fatto. Jack e nora sono la mia coppia preferita, sono tutti e due pazzi, li amo. Ma elisa come fa conoscere talmente bene l'inglese? Insomma, non ha avuto problemi di comprensione neanche all'inizio.
Emma quanti bambini avrà? Sono curiosa, potresti scrivere un seguito.
Complimenti :)

02/03/13, ore 11:40

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

26/02/13, ore 17:40

Eccomi qui finalmente a recensire! MIRACOLO! *battelemanicontenta*
Non può essere già finita, nononononono:'(
Emma e Martin sono bellissimi e coccolosi, Emily è una bimba dolcissima, la mia piccola Nora finalmente è incinta (ccheccccarinaaa:3).
Promettimi che farai delle OS e io ti prometto che farò la brava e leggerò più in fretta:')
Brava picci:3
Tua, Em:)

16/02/13, ore 18:44

Amami! u.u Sei la prima alla quale recensisco! Volevo conservarla per il gran finale! :)
Se non ci fossi stata io come avresti fatto? Eh? ahah
Devo dire che è bellissimoo! ** Mi piace un casino la fine! Poi la piccola Emily è simpaticcissima e tenerissima!
Ma Nora è incinta? Non mi avevi detto niente! :( cattiva...
Anche a me mancheranno Emma e Martin, erano così teneri e coccolosi insieme, spero avranno questo bambino in modo da far contenti tutti! :3 ahahah

14/01/13, ore 19:48

AHAHAH che carina Elisa, mi ricorda molto quella vera *si guarda intorno fischiettando*
Il viaggio in Italia mi pare proprio una bella cosa, mi piace..sisi :3
Brava come sempre:)
Finalmente ho recensito, prometto di essere più brava la prossima volta :')
AHAHA
tua Em :3

19/12/12, ore 22:40

Martin *_____________*
vabbè sono con gli occhi a cuoricino dopo aver letto la confessione di Martin che oltre a dirle che la ama cosa che lei sapeva le ha detto che desidera sposarla e avere una famiglia con lei ed è una cosa dolcissima *_________*
Mamma mia cosa è questo ragazzo :)
Beh devo dire che mi piace molto l'idea di vedere questi sei ragazzi, a cui sono affezionatissima, divertirsi tutti insieme :) sono veramente stupendi :)
Pensare che la storia stia giungendo al termine mi dispiace veramente tantissimo perchè penso che mi mancheranno molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacione :**

14/12/12, ore 08:27

Nora mi fa morire ogni volta dalle risate con le sue battute maliziose XD
Emma e Martin sono a dir poco stupendi *________* così coccolosi, così teneri e vederli finalmente così felici mi fa veramente tantissimo piacere :)
La cena a 6 mi incuriosisce troppo e penso ne vedremo veramente delle belle XD
un bacione :***

18/10/12, ore 16:04

Capitolo stupendo *_______*
Non ci credo ancora che Emma ha finalmente perdonato Martin e che stanno insieme...mi sembra un sogno bellissimo *___*
Sono bellissimi insieme...
Adam è uno stronzo, l'ho detto io che non mi piaceva e adesso so perchè...
ha fatto finta per anni di essere amico di Martin per poi secondo lui portargli via la donna che ha sempre amato ma Emma non è una facile ed è rimasta fedele all'unica persona che abbia mai amato ovvero il suo Martin...
L'ultima parte poi mi ha fatto finire di sciogliere :

Il ragazzo chiuse gli occhi, nello stesso momento Emma si avvicinò al suo corpo stringendolo forte a se, Martin abbassò il capo sulla spalla della ragazza lasciandosi andare alle sue carezze.
"Andrà tutto bene, vedrai. Ci sono io adesso e non ho intenzione di andarmene."
"Non mi lasciare." sussurrò lui stringendola in una morsa.
"Non vado da nessuna parte, non più."

Sono fatti l'uno per l'altra e si meritano finalmente di vivere felici e spero lo possano fare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
complimenti :**

17/10/12, ore 21:25

La dolciosità(?) di questi due broccoli finalmente sta venendo fuori ♥
*vuole vivere una storia come quella di Emma e Martin* LOL
La scena con Adam e fantastica ovviamente perché ci sono io ad aiutarti :')
Ajxhajajaiaksgka ♥
Bacio:3
Em

17/09/12, ore 18:13

Beh Ellie..non so che dire..aspetto con ansia il continuo..
mi piace da morire la storia e lo sai..
non vedo l ora che si sistemi tutto tra i due..se mai si sistemerà :O
Adam non mi sta simpatico :(
CONTINUA! u.u
Em :3

15/09/12, ore 05:07

Ciau :)
Che piacere leggere il nuovo capitolo :)
Allora diciamo che secondo me Emma da una parte ha fatto bene a far penare Martin con la bugia del ragazzo ma dall'altra era palese k Martin non ci avesse creduto ed è ank x quello che poi la bacia li in modo così passionale...
Adam in qst capitolo appare come intenerito da Emma in alcuni momenti e qst cosa non promette nulla di buono xk ho paura k Martin potrebbe trovare un bel rivale se lei riuscisse a far innamorare ank Adam...
Il finale è stupendo, come le grida che è completamente innamorato di lei e che è una scema xk non se n'è nemmeno accorta..insomma capisco qnd lei rimane completamente scioccata e l'emozione che deve aver provato :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero posterai presto *____*
Un bacione :*

13/08/12, ore 14:29

Ora spiegami dove trovi l ispirazione :'( io sono mesi che non posto nulla perché qualsiasi cosa che scrivo non mi piace :( comunque..tornando alla storia..wow! Il mio amato dio del sess,quant e bello <3 ah si,vedi di tarti una svegliata che non voglio che soffi per Martin! u.u baci baci, Gossip Girl(?) ok no..ahah ciao, Em xxxx

31/07/12, ore 12:41

Oh, no. No. NO! Per tutte le vacche munte di questa regione! Ajkdnsdruchbakd ! Come hai potuto! Il mio Adam! Barattato con quella mezza cartuccia di un Martin! Autrice! Cosa mi narra mai?!
*riprendendo il senno e la compostezza. Ma l'ha mai avuta?* *si schiarisce la voce e allenta la cravatta (?)*
No. Per tutte le mucchette che spargono fior fiori di scatole in cartone Parmalat nella mia contrada. Parole sconnesse e probabilmente sparate a caso dalla tastiera in una fase un po' complicata post-lettura. Ma cosa mi hai fatto. Quel povero ragazzo di Adam, di solito i clichè me lo trasformano da un ragazzo sicuro di sé e e con un pochino ripieno di troppi difetti ad un ragazzo spavaldo come un cavaliere e difetti che scavano nella profondità dell'essere. Io contavo nella seconda trasformazione. E lei, E., mi smonta così. Come ha potuto. Spero vivamente che Adam si metta con Giannetta (era Jenette?), perchè altrimenti me lo trasforma appositamente per me, e lo spedisce qui, sul mio pc. Martin resta un surrogato di.. qualcosa che penso mi verrà in mente, già. Anzi, credo che sia più clichè che quella ragazza rimasta con la cottarella del primo amore non si abbandoni a questo Adone per restare con.. con Colui che non Merita di essere Nominato.
*questa roba non mi dona. Anche se.. Wow, sembra davvero serioso questo mio discorso contro-Martin, pro-qualsiasi essere, anche non-Adam, che abbia le palle e possibilmente un aspetto gradevole.*
Informo l'autrice che dopo questo capitolo, spero non se la prenda troppo per il precedente davvero ingurgitato prima di questo e non commentato, qualsiasi siano le conseguenze sui protagonisti, io sono contraria alla loro unione. Baa-bam!

E ora non sfrantechiamoci con orribili primi piani e la mia stupidità che sta diventando man mano che ingrasso un pericoloso nucleare più volte esploso. Già.
Ma dedichiamoci ad ammirare la fantastica coppia di Jack end Nora. Stima. Stima. True love e applauso quasi pleonastico, ma non lapalissiano. (Ho da poco scoperto la differenza, e non ho potuto non concedermi il piacere di intrufolare la mia nuova conoscenza nel discorso-monologo che sto facendo) ... Non sono ai livelli di Liam e la Carah Ragazza. Ma Nora mi stava particolarmente simpatica, e il fratellone (acquisito) di Emmetta sembra cooooosì cariiiino. In quanto attratta virtualmente da questi personaggi, potrei esortarti a scrivere qualche shot su di loro. Ti prego di non essere troppo spudoratamente malvagia e accogliere la mia proposta.
Così, magari, potrei dimenticarmi o superare la faccenda/affronto di Emma che sta quasi tornando con Martin (NOOO! Ehm-ehm, cioè: No. Non mi pare una cosa sensata. La prego di comprendere il mio dissenso.).
Forse.

Cotanti bash per il capitolo, aspettando che l'ortivendolo non mi rifili roba marcia (?),
Ade(lfasora)

08/07/12, ore 13:54

oh mamma **
emma e dave sono super dolci:') anch io voglio un fratello così t.t
adam non mi sta simpatico:( no no v.v
Martin..eh..Martin..dire che lo stuprerei è poco ahaha :') lol
mi piace tanto:)
un bacio,a presto!
Em

07/07/12, ore 09:29

Finalmenteeeeeeeee Martin ha fatto fuori Janelle.. insopportabile!!!! Sono molto contenta che ci siano stati dei momenti tra Emma e Martin ma spero che il suo corteggiamento non abbia vita facile visto quello che ha fatto .. cmq è già un passo in più!! Sinceramente non so che intenzioni abbia Adam ma non mi sembrano buone anzi sembra un tipo pericoloso, mi mette i brividi... ma vedremo :) buona giornata Francesca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]