Frammenti
di v91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/03/12, ore 14:16

Ciaooo! :) Bellissimo anche questo capitolo! Hai fatto uscire fuori la rabbia del povero Remus e l'hai sfogata contro Sirius! Davvero brava! Anche secondo me Sirius si è reso conto di quello che ha fatto e si sente in qualche modo giustamente punito! Wow mi hai incuriosito! Aspetto di leggere i prossimi capitolii! :) ancora complimenti, un bacio e a presto
MoonyPhoenix

09/03/12, ore 21:03

Scusa il ritardooo.. Sono imperdonabile, lo so, ma abbi pietàààà :D
In tutto questo... Sì, Remus che uccide di "mazzate" Sirius proprio non me lo vedo, ma come hai specificato tu, non è da lui >.< E' molto triste come cosa>.<
Comunque nooooo, pure tu adori Sirius? xD Prima di quest'estate il mio personaggio preferito era proprio lui, Sirius Black, ma poi rileggendo i sette Harry Potter, ho rivalutato Remus e Ninfadora :D
Quindi mi fa piacere che ci sia Sirius in questo capitolo, è la scelta migliore :p
Continua così u.u
Alla prossima,
un bacio:*

08/03/12, ore 22:42

Caro povero Remus. Forse, anzi senza forse, lui è quello che più di tutti sente il legame tra i malandrini e più di tutti ne ha bisogno. Sirius ha fatto la più grande boiata della sua vita e Remus all'inizio era arrabbiato e furioso con lui, ma sì, l'amicizia era troppo forte. I malandrini non potevano finire così e la Rowling è stata brivissima a farci capire quanto siano importanti per lui facendogli fare quel discorso ad Harry al terzo anno nella stamberga.

08/03/12, ore 21:14

Beh, sono contenta che Remus abbia picchiato Sirius. Se lo meritava. In realtà il 'Peggior ricordo' di Piton avviene poco dopo questo evento, quindi, se Sirius ha promesso di lasciare in pace Severus, poi non l'ha fatto (non è una critica, potrebbe pure essere successo). Non mostra neppure pentimento con Remus, in realtà non so se abbia mai capito cosa ha combinato, come hai scritto tu (e dice lui nel terzo libro) per lui era solo uno scherzo.
Mi ha fatto piacere, al di la' di tutto, che Remus abbia fatto una sfuriata. In fondo, a 37 anni ribalta Harry perché gli ha dato del vigliacco, è credibile che a 15/16 anni abbia reagito così. Non si arrabbia mai, ma quando lo fa fa paura ^^ nelle ff spesso è davvero troppo sottomesso e zerbino.
Molto IC anche il suo incolparsi, è bravo a darsi sempre la colpa di tutto.
Sono molto curiosa di leggere la ff con Peter ;-) ma anche con Harry.
alla prossima :-)
ciao
Fri

Finalmente Remus spensierato! Come piace a noi! penso che sia uno dei sentimenti che tutti i bambini siano obbligati a provare! Anche se come il nostro Rem non è prprio un bimbo normale ma anche lui ha il diritto di sentirsi così bene con i propri amici! bravissima mi è piaciuto un sacco! Al prossimo capitolo,
MoonyPhoenix

06/03/12, ore 17:09

è bellissimo cavolii! mi ha fatto commuovere! Corro a leggere il prossimo capitolo!! un bacio,
moonyPhoenix

Beh, l'idea del parallelo con il viaggio in treno da adulto di Remus è ottima, però Sirius e James erano in uno scompartimento da soli, poi raggiunti da Lily e Severus ;-)
Ok, sono una rompiscatole XD a parte questo, carina anche questa flash ;-)

05/03/12, ore 11:04

Ieri sera ho visto "Mystic River", non so se lo conosci... comunque, c'è un bambino che viene violentato da due uomini, che lui, da adulto, chiama proprio 'lupi mannari'. Mentre scappa dai suoi carcerieri, nella foresta si sentono ululare dei lupi. Beh, leggere la tua flash mi ha fatto subito ripensare al film. Per il Remus bambino di certo riprendersi non sarà stato facile, lo shock sarà stato terribile, ma lui era forte, probabilmente più di quanto lo era Greyback. Hai reso bene la scena, brava!

ciaooo!! bhe eccomi qua! che bella immagine :) dopotutto lui è un bambino e per unavolta potrebbe anche mettere da parte le sue stupide paranoie u_u
secondo me hai ritratto bene il nostro baby lupetto :P
e poi è proprio vero che ..dasvanti allacioccolata non capisce più niente ,e aggiungerei, non solo lui ;)
un bacio Dora**

"L'ultima cosa che hai visto, mentre il treno lasciava veloce la stazione di King's Cross, è stato il sollievo dipinto nel volto di tuo padre nel vederti partire." O.O Ooook, tu mi dirai "Perchè iniziare con una mia frase?", beh... è che ci sono rimasta xD Povero Remus, mi è venuta una sensazione strana e assurda allo stomaco quando ho letto questa frase >.<
E sì, quando ho letto la parte delle cioccorane mi è venuta proprio in mente la parte nel film(veramente nel libro xD ).
In tutto ciò, ma Sirius e James si erano conosciuti sul treno? No perchè non penso fossero amici prima di andare ad Hogwarts o almeno così mi sembra:)
Però mi è piaciuto, è stato carino anche se triste, spero di non prendere i fazzoletti nei prossimi capitoli XD
Te la stai proprio cavando bene con questo genere, hai sperimentato e ti sta venendo una meraviglia. Secondo me se continui così migliorerai a vista d'occhio(riguardo alle flash-fiction perché per il resto non c'è molto da migliorare :D ).
Ti faccio i miei complimenti,
alla prossima,
un bacio:*

Bello il ricordo, hai messo spensieratezza, ma Rem è molto triste come al suo solito. Menomale che ci sono i malandrini, anche se qui è solo l'inizio.
P.S. Se vuoi passa da me, anch'io ho iniziato una storia con protagonista Rem, che tratta però della sua amicizia con Lily.

26/02/12, ore 20:53

Buonasera! :D sono rimasta piacevolmente colpita da questa narrazione. Molti trattano di questo momento però sei stata così, diciamo incisiva, che la cosa mi ha colpita. Ad un certo punto mi sono venuti proprio i brividi :s
La parte abbastanza triste è quando chiama i suoi genitori, poverino(oggi sono molto melodrammatica -.-).
Ovviamente, continuerò a seguire la tua storia perchè sono proprio curiosa di sapere quali parti della sua vita metterai :p E non posso che farti i complimenti perchè ti sei cimentata in un genere del tutto nuovo e te la sei cavata alla grande ;)
Complimenti ancora.
Alla prossima, un bacio,
Nympha :D

26/02/12, ore 17:04

ciao! eccola finalmente ! è bellissima anche dal punto di vista diRemus hai centrato il personaggio alla perfezione .
Sai che comunque io amo le tue storie e questa ,seppure sia un momento tragico , non ho pianto il che è strano :)
Molto bella non vedo l'ora di leggere le altre !
baci Dora**

25/02/12, ore 17:59

Ciao, eccomi, u che onore la prima a recensire. Bellissima shot, molto interessante il punto di vista di Remus bimbo e la scelta della trama.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]