Frammenti
di v91

05/11/12, ore 11:47

Questo capitolo è davvero meraviglioso! Hai espresso i pensieri e i sentimenti di Remus in una maniera davvero realistica, credo fosse proprio quello che ha pensato lui appena ha avuto in braccio il suo piccolo bambino.
Ha fatto un riassunto della sua vita, dei suoi errori e dolori, ma anche delle cose positive, in cima alle quali ovviamente c'è l'aver ceduto finalmente all'amore di Dora che ha portato e generare quella piccola meraviglia che stringe a sè.
E' davvero tragico che potranno stare insieme così poco :'(
Allora il prossimo è l'ultimo :( Beh, prima o poi doveva succedere...
Ci sentiamo^^

29/10/12, ore 18:52

Cavolo, bellissimo! Adoro questo momento, è uno dei miei preferiti della saga! Non oso pensare a dopo, no no ... è così ingiusto! Mamma mia mi viene da piangere, è da quando ho finito il libro che vivo nel lutto per loro, li adoro! E povero Teddy, nemmeno 20 giorni con i suoi genitori .... ok ora piango davvero
al prossimo!

27/10/12, ore 16:56

Questo capitolo è bellissimo...
Già dal titolo ero in fomento, ma adesso... Adesso che l'ho finito piango sul serio: è dolcissimo!
Lo adoro, soprattutto la parte in cui parlano di come Teddy sembri voler impedire al padre di scappare... Uno spettacolo..
Sei davvero bravissima V, non so più come dirtelo! E soprattutto non so come farò d'or in poi senza i tuoi aggiornamenti! Preparati perchè sono in lutto già adesso, l'ultimo capitolo sarà per me il colpo di grazie.
Bra, brava davvero :)

14/10/12, ore 16:02

Wow .. guarda non mi apsettavo un pezzo del genere ma l'ho apprezzato tanto! Segno che Remus aveva ragione riguardo le sue paure ... comunque ci sta tutto! Brava! Oddio sta per finire ... Teddy sta per nascere, che bello!
Non vedo l'ora, a presto!

08/10/12, ore 19:16

Io odio Lucius... No, non lo odio, lo detesto... No, è diverso, lo voglio vedere spiaccicato sull'asfalto!
Che - bruto - lurido - BIP!
Basta, non ho altro da dire, d'ora in poi odierò quell'uomo in maniera assoluta! Lo voglio morto, con dolore!
A fare la guardia ci mettiamo lui, brutto verme, che non è neanche in grado di battere un moccioso di quindici anni!
Tsk! Teddy poi è perfetto, al diavolo la licantropia!
Ancora una volta sei stata pazzesca V, ho adorato e al contempo odiato questo capitolo!
Continua così! ;)
Sempre con affetto,

17/09/12, ore 21:06

Oh, questo capitolo è tristissimo,... ma bellissimo! Mi è piaciuto così come del resto mi son piaciuti tutti gli altri...
Non vedo l'ora di sapere come tutta andrà a finire! (non è vero, vorrei non finisse mai!)
Quindi mi raccomando V, io ho fiducia in te, non deludermi! ;)
Un in bocca al lupo, si sempre bravissima a trattare Remus (adoro il tuo Remus!)
Con affetto,

17/09/12, ore 17:26

Molto carina questa flash. Qui Remus non è affiancato da nessun altro personaggio che non sè stesso, e beh, naturalmente, la presenza di Dora. Certo è stato un momento molto duro e combattuto per lui, e non oso pensare al dolore che abbia provato Dora quando si è resa conto che era andato via. In realtà credo che forse un po' se lo aspettasse, ma non penso avrebbe addirittura lasciato il cappotto a portata di mano per agevolargli la fuga, anzi, se se ne fosse accorta avrebbe fatto di tutto per impedirglielo. Però naturalmente è la mia idea e anche la tua comunque ha del fascino.
Comunque sei stata brava a descrivere i dubbi e le paure di Remus e le motivazioni che l'hanno spinto a tornare. Sarebbe carino, a questo punto, conoscere anche i pensieri di Dora, ma va bene anche così.
Complimenti e alla prossima ^_^

17/09/12, ore 15:04

Hai ragionissima v91! E' un capitolo triste ma carico d'amore. Lo hai descritto bene come al solito: Remus pieno di dubbi, che si rimprovera per non essere stato abbastanza attento, e pieno di sensi di colpa. Non so scegliere se lui se ne sia andato il giorno stesso della rivelazione, oppure se abbia comunque ragionato sul da farsi, prima di scegliere di potersi unire al trio. Comunque meno male che ha cambiato idea! Ehhehe rimasi molto male nel leggere della lite di Remus ed Harry, perchè per me Remus è stato sempre perfetto! Inutile, lo amo!!!
Che tristezza che l'estate sia finita! Sto studiando da un pò di giorni ... comunque non vedo l'ora di leggere le parti finali ... immagino ci sarà la nascita di Teddy e poi ... nooooo non me lo voglio ricordare che sto triste!!!!!
Bravissima V!!!!!! Alla prossima!!!! Baci
Angyp

06/09/12, ore 11:40

Ciao V! come ti capisco, dannato studio!!!
Questo è un capitolo troppo, troppo bello. mi sono emozionata io per Remus! E' dolcissimo, ha paura per la sua donna! Davvero hai espresso bene le sue emozioni e paure. ma quel giorno ha detto si perchè troppo innamorato, anche se consapevole di poter creare dei disagi alla sua bella. Inoltre anche io ho pensato che Tonks si sia sposata con i capelli rosa e un abitino corto. Perchè il loro è stato un matrimonio frettoloso, senza festa e inutili sgargiamenti. Come lo sogno io (vabbè fatti miei).
Volevo stare al posto di Tonks!!!! Brava V ... peccato stiano finendo i frammenti!!

06/09/12, ore 00:56

Ma che dolce questo capitolo, bellissimo davvero! E molto credibile anche; i pensieri di Remus sono tutti su motivazioni e problemi reali che lui si è sempre fatto riguardo la sua relazione con Dora. Si interroga su come lei faccia ad amarlo e a voler trascorrere la sua vita con lui, ma allo stesso tempo non dimentica che solo il pensiero della ragazza e la speranza di tornare da lei l'ha fatto sopravvivere quando era in missione tra i licantropi.
Insomma, è proprio ben fatta e mi è piaciuta molto.
Brava ^_^

05/09/12, ore 22:44

Premettendo che non ho la minima idea di come ci si senta sull'altare... Che tenero! 'Sto lupastro diventa sempre più dolce ogni capitolo che passa, è una cosa quasi impressionante! Bello mio, se fai così poi è normale che Tonks scelga te e non gli altri!
Ma tornando seri... Come al solito sei stata bravissima V, complimenti! Ci avviciniamo sempre più alla fine (ahhh! Quale immensa tragedia!) eppure la fic non smette mai di piacermi! ;)
Brava brava brava! COntinua sempre di questo passo, aspetto i prossimi sviluppi (seppur so già saranno nefasti...)
Con affetto,
Draco

28/08/12, ore 15:16

Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo perchè non mi ero mai immagginato come avvesse fatto Silente a convincere Remus. Continua sempre così v91

23/08/12, ore 22:28

Eccomi tornata dalle vacanze... Dunque Remus, che come un galantuomo d'altri tempi, si reca dal padre dell'amata per chiedere la sua mano al padre, ce lo vedo molto bene. Come anche il ghigno derisorio del vecchio Sirius. Poi le cose non sono andate proprio come lui si aspettava, ma non ha importanza perchè lui e Dora si sposeranno ugualmente. Però hai scritto una cosa errata. Quando hai detto che Ted non era un mago, cioè non era un mago di nascita, ma un nato babbano, ma comunque sempre mago era. E comunque concordo sulla fortuna che Andromeda non fosse in casa, perchè alla richiesta di Remus sarebbe stata molto meno diplomatica del marito, come una vera Black sa essere :D
Alla prossima ^_^

19/08/12, ore 19:21

Ciao!!! Bellissima parte, anche se io interpreto Ted come mago ... comunque splendido! All'inizio l'uomo gentile e poi ... la faccia bordeux ahahaha mi è piaciuto moltissimo il finale: Remus se ne frega e vuole sposare Dora lo stesso. E Ted appoggerà la  decisione di sua figlia, nonostante tutto. Bello davvero. Ho sempre visto bene Ted e Dora come complici, e questo ne è la dimostrazione!
Bravissima!!

19/08/12, ore 14:28

Ahahahah! Hai ragione, questo capitolo è buffissimo! XD
Effettivamente, nel settimo libro Remus dice a Harry che neanche i Tonks erano d'accordo sul matrimonio suo con Dora, quindi la tua versione non deve discostarsi poi molto dalla realtà, anche perchè "antichità" di Remus è cosa assai risaputa...
Per qualche arcano motivo mi è piaciuto il pezzo in cui Ted ripete a Remus esattamente le stesse cose che lui era solito ripetere a Dora... bho, mi ha colpita! E poi, odio per Rem a parte, il tuo Ted è veramente simpaticissimo! XD
Brava, continua ssempre così, solo che... non dovevi dirmi i capitoli rimanenti... non dovevi, adesso piangerò per le prossime 5 settimane... Perchè l'hai fatto?...
Sempre con affetto,

P.S. Ted è un Nato Babbano, non un Babbano, può effettivamente fare magie XD