Il regno oscuro
di daphne 92

04/04/12, ore 20:09

Ciao! Prima di tutto: che cazzo mi combina Blaise? Come è troppo?!?! Ma io lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi avevi detto che avrei dovuto aspettare per il piccolo Zabini e invece è gia arrivato!
Ronal si meritava di soffrire come un cane! Li sta benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni, Maya!

04/04/12, ore 18:26

secondo me Blaise verrà cruciato da qualcuno ....... <.<
Che tenerezza Ginny incinta e quella peste di Nicholas sa le 3 maledizioni senza perdono O_O?
Vabbè abgiorna prsto =)

04/04/12, ore 17:59

qui avrei tanto voluto schiantare blaise XD ogni tanto si risvegliano istinti omicidi U_U

04/04/12, ore 17:51

rapire un bambino e  farsi scudo di esso è tipico di un essere infido e senza coraggio tale è ron.
Non capisco perchè bliese non sia felice del figlio, non sarebbe una nuova famiglia tutta loro
a presto

04/04/12, ore 17:49

No sto piangendo mi dispiace troppo per ginny e blaise vai l'uomo cazzo come sempre bel capitolo :)

04/04/12, ore 16:52

oh che teneri ginny è incinta e comunque si sa che alla fine blaise si riprendera è solo il trauma(spero)
Bellissimo capitolo brutto bas.....bastone ecco cosa è ronald un brutto bastone ma dico come si permette??
Vabbe credo che paghera per il suo affronto ihihihihih (molto sadica)
Aggiorna prestissimo Bacio

04/04/12, ore 16:49

ho bene la red e incinta di blase kissa se se la sposa

04/04/12, ore 13:44

Oh bè Draco Malfoy, è indubbiamente un uomo fortunato... Ha una bella figlia, una splendida moglie che a potuto sposare grazie alla magnanimità del caro paparino di lei (io adoro io voldy!!!!)... Adesso è addirittura principe oscuro, insomma fa carriera.. Che poi, perchè quando muore una delle due Greengrass e pensi che non ti romperanno più le palle, entra in scena l'altra e rincomincia tutta la tiritera????

04/04/12, ore 07:09

Che bello questo capitolo!!! Troppo bella la scena di Draco e Voldemort!! :D
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Avrei pagato per vedere la faccia del vecchio Lucius quando Draco li ha rivelato di essere il nuovo Principe Oscuro! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, Maya!

03/04/12, ore 23:41

Belli i capitoli e finalmente daphne si è levata di torno ma con i degli strascichi orrendi ma se no la storia finiva troppo presto no? Ciao alla prossima

03/04/12, ore 22:34

ti prego continua così se silente torna la casata oscura sara nei casini

03/04/12, ore 22:25

bello tro bello ora si ke ragioniamo l'oscura famiglia riunita è e finalmente le sul il mondo magico metteranno

03/04/12, ore 21:39

e come sempre bravissima anzi super mega brava cmq aspetto con ansia il matrimonio spero che sia bello come quello di pansy e xavier baci Cucci93

03/04/12, ore 21:22

e bravo Draco principe oscuro *-*!!!!
che tenera Venus nella scenetta con Isa ....
Dai ora attendo il prossimo

02/04/12, ore 19:40

Ah era ora!!!! Certo che però quella strega di Daphne poteva finire la pozione in un momento diverso!!! Insomma ha rovinato come al solito un momento intimi della famiglia oscura!!! Ma l'ha pagata decisamente cara... Insomma nessuno può tentare di togliere a Pansy ciò che ormai è suo di diritto... Poi Draco Malfoy, tesoro, capisco che vuoi rispetttare la tradizione, ma ormai hanno anche già un angioletto tutto loro!!! Perchè aspettare il ritorno del caro papà??? E che bello vedere finalmente cruciata come si deve la perfidia fatta a persona!!!!