Il regno oscuro
di daphne 92

10/04/12, ore 21:12

Ciao! Grande anche questo capitolo!
Adoro i ragazzi del futuro!!
Faye si sta rivelando una ragazza dolce e Venus è degna nipote di Voldemort!
Scusa se non mi trattengo tanto, ma vado di fretta!
Aggiorna presto!
Bacioni, Maya!

10/04/12, ore 19:12

Ed ecco il colpo di scena belliximo capitolo spero che tu continui presto baci Cucci93

10/04/12, ore 19:10

eccolo.. è arrivato Ian!! a questo punto nel DSC si erano create le fazioni XD c'è stata anche la bellissima immagine di elisa XD e comunque ian sei uno splendore ma ti voglio lontano da faye U_U

10/04/12, ore 15:58

Ciao!!! Ho adorato questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi .... come mai i Nott non vanno d' accordo con i Riddle?
Povera Faye ... Zabini è stato così stronzo con lei.
Povero Draco!! XD Non vedo l' ora di vedere la sua reazione!
Al prossimo capitolo!
Bacioni. Maya!

10/04/12, ore 13:57

Io amo Nick e Venus! ormai lo sai XD sono totalmente e incondizionatamente innamorata di loro *__________* xrò anche faye e zach <3 per quanto sia stato stronzo sarà l'uomo perfetto *______________________*

10/04/12, ore 13:55

Zach mi sta leggermente antipatico (un ragazzo che si comporta in un modo così vergognoso con una ragazza merita solo il biasimo se non di peggio!!!) e comincio davvero ad apprezzare la giovane Faye... Poi tra l'altro chissà chi è questa benedetta spia dell'Ordine che dovrebbe riuscire a sgominare l'ordinamento oscuro??? E comunque credo che un membro della famiglia oscura, morirà ancora prima di scoprire chi sia questa spia, perchè probabilmente morirà di infarto dopo aver visto la sua amatissima figlia, che si bacia appassionatamente con il principe oscuro...

10/04/12, ore 13:44

ho cavolo la oscura famiglia reale è piena di grattacappi e adesso ke accadra in futuro?

alla prossima

10/04/12, ore 13:40

Che bello finalmente draco ha scoperto nicolas e venus ora possono stare insieme e non vedo l'ora di vedere la faccia di xavier e pansy quando gli diranno che faye è stata a letto con zach e erik aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Cucci93

10/04/12, ore 01:49

Mamma che intrecci e i personaggi hanno un profilo caratteriale non indifferente proprio bello ciao

09/04/12, ore 20:32

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!! sììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Venus è tornata dalla parte giusta!
E lei e Nicky sono così carini!
La piccola Riddle è veramente dolce in questo capitolo! devo dire che come personaggio comincia a piacermi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni! Maya!!!

09/04/12, ore 20:04

finalmente nic e ven possono vivere il loro amore, faye e ven finalmente si chiariscono, fin uccide nuovamente la rivale di ven in amore

09/04/12, ore 18:53

Faye mi piace sempre di più a dispetto dei primi capitoli in cui era apprsa, anche perchè adesso si capisce che lei deve aver sofferto per un qualcosa, che però si rifiuta di spiegare... Vedremo, se non altro ha ucciso un'altra olta Ellie e ciò mi fa un immenso ma stra immenso piacere, non la posso davvero vedere la figlia di Zabini!!!! Insomma non si rende conto di essere solamente il terzo incomodo tra due che si amano???

09/04/12, ore 18:07

bellissimo il capitolo e cmq forse ho capito chi è la mamma di erik secondo me è daphne baci Cucci93

09/04/12, ore 18:06

Che tenera Faye si vede che sotto sotto lei ama la sua famiglia + di se stessa !!!!
E si vede anche che Nicholas anche se sembra odiarla gli vuole un gran bene !!!
Sono troppo teneri Nicholas e Venus che bella coppia . Spero che i due torneranno insieme dalla parte dell'oscurità !!!
Aggiorna presto mi è piacuito moltissimo questo capitolo =)

07/04/12, ore 23:58

Tutti hanno punti deboli anche i cattivi e soprattutto i gradassi come faye è diventata proprio interessante la storia l'unica cosa e che ci sono cose un po messe per inteso che non sono chiarite un granché ciao alla prossima