Il regno oscuro
di daphne 92

01/04/12, ore 14:28

ahhaha credici strega!! U_U odiosa miss perfezione che muore e ritorna in continuazione -_-'

28/03/12, ore 18:25

Credo di avere letto vera famiglia in 2 o 3 giorni e mi è piaciuta tantissimissimo e ovviamente ora non vedo l'ora di seguire questo secondo capitolo della storia!!!!!!
aggiorna presto Bacio

04/03/12, ore 20:54

ehm credo di non aver capito di cosa parla questo capitolo :| mi sono persa qualcosa vero?

03/03/12, ore 20:36

sto incominciando ad odiare seriamente qujella b... di daphen ma quand'è ke crepa di nuovo

continua è troppo bella kissa se resuscita anke il vecchio zietto voldy

alla prossima

03/03/12, ore 15:39

Credo che adesso Draco sia esattamente nei casini, ma casini grossi come grattacieli!!! Ma io dico Daphne non può farsi i cazzi suoi, e non rompere le palle al mondo intero, anche perchè un conto è mettersi contro Pansy, un altro è scontrarsi direttamente con Isabelle, che credo non ci metterebbe molto ad ucciderla... Magari nel prossimo capitolo, un pensierino cis starà... Però una curiosità, come mai è tornato in vita Ronald Weasley???

03/03/12, ore 15:31

Oh madonna, mi vengono i brividi!!! Come Daphne l'arrivista rompiballe, è di nuovo in vita, felice, contenta soprattutto sul bellissimo trono di Pansy?!? Mi avevi fatto venire uno spavento!!! Così bisogna adesso capire perchè lei stata fatta rinascere (perchè lei???)... Anche perchè a quanto pare la signorina sta creando parecchio scompiglio all'interno della corte, e tra poco se Draco contiuerà con queste insinuazioni, rimarrà ben poco di lui..

02/03/12, ore 19:11

Ciao Daphne                                                                                                                                                                                          ma quanto la odio Daphne,fa tutta la smorfiosetta e riduce in lacrime la povera Isa ma la pagherà nooooo????Dimmi di si,dimmi di si.                                                                                                                                                                  Aspetto il nuovo capitolo                                                                                                                                                                    Baci Kurioone

02/03/12, ore 17:15

Daphneeeee!!!! é.é
non la sopporto! Che antipatica! Ok, ha un bel corpo, ma dai, ragazzi, un pò di contegno, basta vederla in bikini per cominciare a sbavare? .-.
Povere Isa, Pansy e Ginny, che brutti momenti stanno passando per colpa di "Quella" :(
Adoro i piccoli Venus e Nick <3
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

02/03/12, ore 16:32

sarebbe bellissimo se prima o poi Pansy, Ginny e Isa facessero un gruppo chiamato ''Ammazziamo quella sgualdrina di Daphne Greengrass'' ci sarebbe da divertirsi!! Specialmente se fanno una gara su chi usa il metodo più originale per ucciderla :-) non mi sorprenderei se prima o poi Xavier, Blaise e Draco cedessero alle avance della bionda, ma poi entrambi dovranno correre ai ripari dall'ira delle ragazze. Mi é piaciuto moltissimo l'inizio del capitolo, dove Pansy ha lievemente minacciato Daphne :-)

02/03/12, ore 15:02

Ciao, quanto odio la sgualdrina! la odio e la voglio morta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera Isa, non lo meritava; a quando il piccolo Zabinbi? scommetto che anche Ginny è incinta, almeno mi ha dato questa impressione! spero proprio di sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque Daphne nell' ultimo pezzo è stata proprio una troia, scusa per il termineme, ma ci voleva!
aspetto il prossimo aggiornamento!!!!!
ciao, Maya!

02/03/12, ore 14:35

La prima cosa che ho pensato appena finito il capitolo è stata: "quella brutta squaldrina di Daphne!"
Poi mi sono ricordata che fine fa e ho sorriso.
Comunque, il capitolo è meraviglioso. Ho riso tantissimo nella scena tra Draco, Blaise e Xavier e quella dove Nick chiede ai genitori chi è Daphne! Mitica la risposta di Pan XD
Beh, tu già sai quanto adoro le tue storie.

Baci
Angel_Madara12

29/02/12, ore 12:07

Ciao daphne                                                                                                                                                                                                                                                                      sai quando ho visto entrare Xavier con Daphne ho pensato:"ma che mi ha combinato?" e subito dopo ho cominciato a gridare mentalmente contro Xavier dandogli dello stupido e scicco ma per fortuna è una farsa come sono contenta.                                                                                                                                     Scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo della tua prima storia ma in questo periodo sono stressata,tra esami e roba varia.                                                 Aspetto il nuovo capitolo.                                                                                                                                                                                                                                               Baci Kurioone

28/02/12, ore 22:52

Ho seguito fin dall'inizio "Vera Famiglia" e non abbandonerò questa di certo, ormai sono innamorata delle tue ff **
aspetto con ansia il secondo capitolo,
baci, cussolettapink
ciau

28/02/12, ore 22:42

Sono curiosa da morire che casacavolo hanno resuscitato a fare daphne concordo con la corte la odio

28/02/12, ore 19:46

Wow bellissimo rinizio davvero. Veder tornare Daphne mi ha scioccato.
Alla prossima
Vale <3