Il regno oscuro
di daphne 92

06/04/12, ore 15:10

Molto avvincente mi piace tanto il capitolo e anche questo principe oscuro molto umano e questa sorella tutta oscurità e perfidia ciao alla prossima

06/04/12, ore 14:37

O_O ancora più confuso !!! Xavier darà il trono a una ipotetica sorella e non al suo adorato Nick O.o .
Sono sorpeso questo arrivo sconvolgerà tutto!!!!
Aggiorna presto =)

06/04/12, ore 14:34

ripeto mio salazar semprevedre che cosa succede alla casata reale dell'oscurita?

alla prossima

06/04/12, ore 14:28

ho mio salazar sempreverde ke è sucesso alla casata reale dell'oscurita spero ke si possa fare qualcosa x cambiare il passato

alla prossima

06/04/12, ore 14:22

Continua continua ti prego ti prego io ti adoro e adoro venus e nicholas che carini baci Cucci93

06/04/12, ore 10:41

E chi è mai questo Jeremy non-so-chi??? Che bella la scenetta in cui i piccoli aprono i regali di Natale, tesori!!! Anche se sono la famiglia oscura, alla fine, nei momenti di intimità familiare sono in tutto e per tutto una bella famiglia "normale".. Poi, come mai si scopre solamente adesso che la piccola principessina Venus è una rettilofona come il resto o quasi della famiglia???? Povero Draco, il suo caro papà che stava quasi per morire d'infarto alla shoccante scoperta!!!

06/04/12, ore 00:49

Molto interessante questi sviluppi sono davvero incredibili ai prossimi capitoli ciao

05/04/12, ore 23:10

Oddio sono confusissimo o.O .
Bella e Voldy esiliati????'
Xavier e Pansy assenti con Nick O_O ???
Ok mi hai davvero stupito ora sono troppo curioso di leggere i prossimi capitoli e scoprire la verità !!!!

05/04/12, ore 22:46

Oh mamma ci mancavano pure il Nick e la Venus del futuro, chissa cosi combineranno

05/04/12, ore 21:57

bellissimo chi è elle? cmq spero che posti presto le tue storie sono sempre piene di colpi di scena che figata che figata baci Cucci93

05/04/12, ore 21:51

ma quanto sono belli?? piccoli o grandi non fanno differenza sono stupendi sempre e comunque <3

05/04/12, ore 21:27

Wow da adesso inizia praticamente una nuova storia, e che storia!!!!
Nicholas del futuro deve essere proprio un degno erede dei Riddle e la dolce Venus chi se l'aspettava?
Che tenero Nick si vede proprio che farebbe di tutto per Venus e anche se non lo fa vedere secondo me anche Venus lo ama molto ma deve aver sofferto molto......:(
Comunque complimenti continua cosi e aggiorna prestissimo Bacio
P.S. sei diventata proprio un lampo con gli aggiornamenti!!!!

05/04/12, ore 21:16

Ciao, che figata questo capitolo!
Non avrei mai immaginato che Nick fosse quel ragazzino impertinente che mi ha fatto tanta tenerezza!
Mi dispiace che Venus abbia scelto di combattere per il Vecchiaccio-filobabbano-matusalemme!!!!!
Ma spero che diventi cattiva, anche se mi sembra di aver capito che lei è una mangiamorte a tutti gli effetti che ha tradito per il semplice fatto che non si sentiva amata.
I due ragazzi mi hanno fatto veramente tanta pena, il mio timore era proprio questo: che i ragazzi non venissero cresciuti con il dovuto affetto.
Come sarebbe a dire che Bellatrix e Voldemort sono stati esiliati? Ma siamo IMPAZZITI?! Ma non è il caso di scaldarsi tanto, se i due ragazzi sono tornati indietro nel tempo è
per cambiare il corso degli eventi.
Spero che tu aggiorni presto perché la trama diventa sempre più intrigante! ;D
Bacioni, maya!

05/04/12, ore 21:12

D= D= D= D= ma perchè?????
Voglio sapere che è successo!!! Che succederà???? D= D= D= D=

05/04/12, ore 20:48

Ciao, finalmente Voldi sa che la sua nipotina è rettilofona!
Anche io, come lei, amo IMMENSAMENTE la CIOCCOLATA! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sono contenta che la famiglia Riddle sia finalmente felice!
Ma chi è costui che mette in discussione il potere di Xavvy?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni, Maya!